Visualizzazione stampabile
-
PC Suite
Salve a tutti, sono un possessore di un LG Optimus HUB con il quale mi trovo molto bene, anzi devo fare i complimenti alla LG per l'ottimo terminale prodotto :)
Detto questo; sto avendo dei problemi nel download e nell'installazione della pc suite del telefono dal sito internet del supporto, ricevo dei messaggi di errore relativi ad un problema credo di connessione e l'installazione non parte... qualcuno di voi ha questo problema?
Esiste un modo per impostare la schermata di blocco uguale a FROYO.... lo trovavo molto comodo...sinistra vibrazione, destra sblocco ( o viceversa???) ..... quando sarà disponibile l'aggiornamento alla nuova versione di android.
Infine, qualcuno sa dirmi come registrare il terminale per i divx ? Sono andato nel sito comunicatomi dal telefono.. ma mi son perso all'interno.... help !!!!
Aggiungo una cosa.....
Come faccio per disabilitare in maniera permanente il suono dei tasti nella digitazione degli sms? Ho verificato che cio' è possibile diminuendo al minimo il valore della voce relativa ai suoni multimediali (mi sembra si chiami cosi) dalle impostazioni/suono . Pero' in questo modo tutti i giochi e la musica non si sentono.... questo avviene anche disabilitando il suono dei tasti...
E' normale questo comportamento? E' capitato a qualcun'altro?
Grazie.
Grazie...ed un saluto a tutti.
-
Registrarsi su quel sito serve se vuoi comprare dei film online o se li vuoi affittare... Io ho già provato usando dei miei file e non ho avuto problemi a riprodurli.
Per quanto riguarda PC Suite non so come aiutarti, io sono riuscito a installarlo. E' il dopo che mi sta causando problemi, non riesco a sincronizzare il mio cellulare con Windows Live Mail installato sul PC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo77
Salve a tutti, sono un possessore di un LG Optimus HUB con il quale mi trovo molto bene, anzi devo fare i complimenti alla LG per l'ottimo terminale prodotto :)
Detto questo; sto avendo dei problemi nel download e nell'installazione della pc suite del telefono dal sito internet del supporto, ricevo dei messaggi di errore relativi ad un problema credo di connessione e l'installazione non parte... qualcuno di voi ha questo problema?
Esiste un modo per impostare la schermata di blocco uguale a FROYO.... lo trovavo molto comodo...sinistra vibrazione, destra sblocco ( o viceversa???) ..... quando sarà disponibile l'aggiornamento alla nuova versione di android.
Infine, qualcuno sa dirmi come registrare il terminale per i divx ? Sono andato nel sito comunicatomi dal telefono.. ma mi son perso all'interno.... help !!!!
Grazie...ed un saluto a tutti.
Ciao! Siamo felici tu l'abbia trovato di tuo gradimento... è davvero un gran terminale ^^
Per ciò che riguarda PC Suite, ti consigliamo di chiudere tutti i programmi attivi sul PC e di avviarla... magari, se riesci, fai uno screenshot dell'errore che visualizzi, così cerchiamo di capire come risolverlo :) Magari resetta il router che forse hai problemi di connessione...
-
Ciao, effettivamente anc'io riscontro problemi con i driver con il tuo stesso telefono.
Anche se istallo i suoi driver non mi viene riconosciuto il telefono correttamente.
ora provo contattare l'assistenza LG
Hai per caso anche te windows 7 ?
-
anch'io possiedo un lg optimus hub e non mi è mai successo niente di tutto ciò. Complimenti a mamma LG, ottimo terminale qualità-prezzo.
-
Salve a tutti.
Comprato il mio hub la prima cosa che ho fatto è stato attaccarlo al pc per sincronizzare i contatti che avevo su outlook. Non appena lo collego fa tutto da solo, installa il pc suite, installa LG On-Screen Phone, parte in automatico il pc suite e sincronizza che è una meraviglia, contatti, sms, appuntamenti, ecc, ecc.
Ed ora arriva il bello, dopo circa una settimana provo a ricollegarlo al pc e quest'ultimo (SO Vista) non me lo riconosce nemmeno come dispositivo di archiviazione, insomma, non lo "vede" proprio. Si mette solo in carica.
Provo a far partire manualmente il pc suite (da impostazione sarebbe dovuto partire in automatico) e nulla, mi dice che nessun dispositivo è collegato.
Ora chiedo a mamma LG o a qualcuno che aveva lo stesso problema e ha già risolto: come posso fare per sincronizzare???
Grazie
-
Io ho risolto così: vado su IMPOSTAZIONI --> APPLICAZIONI --> SVILUPPO e spunto DEBUG MODE, infine collego il terminale al pc.
Una cosa fondamentale, è mai lasciar andare lo schermo in blocco altrimenti il telefono non si fa riconoscere dal pc.... mistero arcano