CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

LG Optimus Hub - Hard Brick/Soft brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LG Optimus Hub - Hard Brick/Soft brick

    Buonasera. prima mentre stavo scrivendo un sms con il mio optimus hub, il telefono si é bloccato ed é apparsa una schermata a strisce bianche e nere, poi si é alternata con una parte della schermata con il logo lg che appare all' avvio. Dopo il telefono si é riavbiato da solo e funziona senza problemi, é capitato a qualcuno? GRAZIE


    P.S.

    C'è qualcuno che può' darmi un consiglio? E' il caso di portarlo in assistenza?

    Grazie.
    Ultima modifica di massimo77; 24-11-11 alle 21:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Semplicemente il telefono si è bloccato e quindi riavviato. Capita qualche volta anche a me quando apro applicazione pesante! Ma ti capita spesso?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo853 Visualizza il messaggio
    Semplicemente il telefono si è bloccato e quindi riavviato. Capita qualche volta anche a me quando apro applicazione pesante! Ma ti capita spesso?
    lo devo comprare . Me lo consigli???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io te lo consiglio questo terminale, mai nessun problema, nessun riavvio o blocco di alcun genere. Naviga in internet velocissimo e il processore è molto buono.

    Anche la risoluzione (seppur non molto alta) viene aiutata molto dal display nova, ottima luminosità e vivacità dei colori. Ottimo terminale anche per giocare e passarci il tempo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è successo che quando è andato in stand by il display poi premendo il tasto di accensione si siano illuminati solo i tre tasti funzione ma il display non si riaccendeva...per riaccenderlo mi toccava fare un reset....spero non succeda ancora....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è il caso di preoccuparsi, se non succede con troppa frequenza. Qualche riavvio sporadico è normale e non c'è bisogno di portarlo in assistenza

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è successo almeno due volte di seguito mentre usavo whatsup e avevo il wi-fi acceso...poi ho cercato di usarlo il più possibile per scaricare la batteria e vedere se ricapitava. Ho installato un paio di app, cambiato i settaggi di default del telefono per luminosità e altri parametri.
    Spegnendo il display direttamente dal tasto di accensione senza aspettare che vada in stand by da solo non si è mai verificato il problema.
    Visto che è capitato praticamente appena ho cominciato a utilizzare il telefono con la sim può essere una sorta di "assestamento" del telefono dovuto al primo funzionamento?
    Adesso lo terrò sotto controllo per vedere se succede di nuovo....intanto grazie della risposta!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina è successo di nuovo che una volta che il display è andato in standy poi non sono più riuscito a riaccendere il telefono. Per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria. Ho disintasllato launcher pro per vedere se è quello il problema. Se continua così stasera lo riporto subito alla SME dove l'ho comprato.....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Se l'hai comprato da poco, hai 7 giorni di tempo per cambiarlo. Sì, se continua così anche dopo aver resettato il telefono, ti conviene farlo cambiare.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speravo che il problema fosse risolto ma invece ci risiamo, anche dopo aver resettato il telefono il display continua a bloccarsi.......se lo riporto dopo due settimane dall'acquisto c'e' la possibilita' che me lo sostituiscano o mi devo rassegnare ad aspettare che lo inviino in assistenza?Ho gia' avuto un'esperienza piu' che negativa con un cellulare "nato male".....spero solo che non si ripeta....

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy