CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
Discussione:

LG Optimus HUB - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errore com.android.phone

    ciao a tutti dopo aver solo roottato il mio cell ogni volta che qualcuno mi chiama mi compare questo errore e nn ricevo la telefonata, sapete aiutarmi?

    grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    E' un problema conosciuto (e presente non solo su Android), per chi lo riscontra la soluzione è eventualmente non inserire quei caratteri oppure utilizzare altre applicazioni di messaggistica come Whatsapp.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono nuovo in questo forum ma gia da subito dopo aver acquistato questo hub l'inverno scorso Vi consulto regolarmente.
    E' il mio primo terminale android e provengo da smartphone htc con windows mobile.
    Attualmente ho solo traffico voce ma sono in procinto di passare ad una flat dati.
    Comunque la conessione dati la uso egualmente per l'aggancio all agps oppure per scaricare l'intestazione delle mail anche le news ed il meteo si aggiornano e pensare che ho il blocco totale dei dati con il mio gestore, ma evidentemente quelche byte me lo lasciano "succhiare"
    Il mio cell e NO Brand con scheda tim non mi ha dato mai problemi se non ad una scheda sd da 8gb che mi dava spesso errore e ho dovuto sostituire ma oggi è successo una cosa stranissima mi è sparita completamente nella barra della notifiche la segnalazione del traffico dati, e non scambiava piu nessun dato ho provato a riavviare ma nienet ,abilitando i dati, nella barra notifica non venivano evidenziate le classiche freccette di entrata e uscita.
    A casa ho visto che il wifi funzionava regolarmente ho comunque eseguito un reset di fabbrica, ma ancora niente, assenza totale di attivazione scambio dati.
    Ho pensato di aver fottuto il cellulare visto che la settimana scorsa il cell mi era scivolato nel lavandino mentre mi facevo la barba e miracolosamente seppur inzuppato non ne ha risentito
    Come ultima prova ho inserito una sim di mia moglie e magicamente i dati hanno ripreso a funzionare compresa l'icona con le due frecce ho rimessa la mia sim ed ho ricevuto il seguente messaggio da tim "verifica se il tuo telefonino è configurato correttamente"
    Domanda:
    Che cacchio puo essere successo? da solo ha perso la possibilita si scambiare dati ,ed inserendo un altra sim la riaquistata!
    puo essere che la vecchia sim zuppa di umidita venedo rimossa ed reinserita sia sia tolta qulache piccola ossidazione ?
    a voi è mai successo una cosa simile?

  5. #34
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è l'hub in offerta a 130€.. non so se prenderlo.. ero improntato su un galaxy W ma questo costerebbe la metà!
    Però in primis ho paura che sia simile al galaxy ace e dopo poco cominci a dire che la memoria è piena.. e che anche se c'è la sd non tutto si possa trasferire li.. mi date un vostro riscontro in merito?
    inoltre l'altra cosa che mi blocca è che è brandizzato tim e ho letto qui che per sbrandizzarlo bisogna rootarlo e io sicuramente non sono capace..
    che mi dite?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    l'hub è sicuramente un buon telefono. l'unica pecca è la memoria interna che si esaurisce relativamente presto. Rootandolo e utilizzando un programma come link2sd superi questo problema.
    Sulla tua adeguatezza su queste operazioni non posso dire nulla

    Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Dj Tribunus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    la mia fidanzata si è comprata da poco l'LG hub brandizzato TIM(inutile dire che ho tentato di sbrandizzarlo ma il software inserito non faceva avviare il telefono..)ed ho tentato di importare i contatti dalla sim a google tramite l'app sim2phone...senza avere successo...come mai?Come potrei fare altrimenti?

    p.s. ho notato che se li salvo nel gruppo dei preferiti li vedo anche su google,ma non si può fare come il mio Nexus S che vanno tutti su google?
    Attendo una risposta, grazie a presto

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Dj Tribunus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up!up!up!up!up!up!up!up!up!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, nel menu della rubrica non c'è l'opzione importa/esporta?

  10. #39
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hey androidiani, un po di tempo fa ho provato a configurare il mio hub per gli mms.. fatto tutto, configurato con l‘app e poi provando e riprovando non mi fa inviare neanche un mms...
    ho la social attiva e dato che pago pure gli mms vorrei usufruirne.. qualcuno mi sa aiutare?? grazie

    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a scaricare l'app APN Italiani che ti setta in automatico i punti di accesso.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy