CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

PC Suite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PC Suite

    Salve a tutti, sono un possessore di un LG Optimus HUB con il quale mi trovo molto bene, anzi devo fare i complimenti alla LG per l'ottimo terminale prodotto

    Detto questo; sto avendo dei problemi nel download e nell'installazione della pc suite del telefono dal sito internet del supporto, ricevo dei messaggi di errore relativi ad un problema credo di connessione e l'installazione non parte... qualcuno di voi ha questo problema?

    Esiste un modo per impostare la schermata di blocco uguale a FROYO.... lo trovavo molto comodo...sinistra vibrazione, destra sblocco ( o viceversa???) ..... quando sarà disponibile l'aggiornamento alla nuova versione di android.

    Infine, qualcuno sa dirmi come registrare il terminale per i divx ? Sono andato nel sito comunicatomi dal telefono.. ma mi son perso all'interno.... help !!!!



    Aggiungo una cosa.....

    Come faccio per disabilitare in maniera permanente il suono dei tasti nella digitazione degli sms? Ho verificato che cio' è possibile diminuendo al minimo il valore della voce relativa ai suoni multimediali (mi sembra si chiami cosi) dalle impostazioni/suono . Pero' in questo modo tutti i giochi e la musica non si sentono.... questo avviene anche disabilitando il suono dei tasti...

    E' normale questo comportamento? E' capitato a qualcun'altro?

    Grazie.

    Grazie...ed un saluto a tutti.
    Ultima modifica di massimo77; 22-11-11 alle 12:27

  2. Il seguente Utente ha ringraziato massimo77 per il post:

    ugofoscolo19 (20-11-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Registrarsi su quel sito serve se vuoi comprare dei film online o se li vuoi affittare... Io ho già provato usando dei miei file e non ho avuto problemi a riprodurli.

    Per quanto riguarda PC Suite non so come aiutarti, io sono riuscito a installarlo. E' il dopo che mi sta causando problemi, non riesco a sincronizzare il mio cellulare con Windows Live Mail installato sul PC.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato amaury986 per il post:

    ugofoscolo19 (20-11-11)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di un LG Optimus HUB con il quale mi trovo molto bene, anzi devo fare i complimenti alla LG per l'ottimo terminale prodotto

    Detto questo; sto avendo dei problemi nel download e nell'installazione della pc suite del telefono dal sito internet del supporto, ricevo dei messaggi di errore relativi ad un problema credo di connessione e l'installazione non parte... qualcuno di voi ha questo problema?

    Esiste un modo per impostare la schermata di blocco uguale a FROYO.... lo trovavo molto comodo...sinistra vibrazione, destra sblocco ( o viceversa???) ..... quando sarà disponibile l'aggiornamento alla nuova versione di android.

    Infine, qualcuno sa dirmi come registrare il terminale per i divx ? Sono andato nel sito comunicatomi dal telefono.. ma mi son perso all'interno.... help !!!!

    Grazie...ed un saluto a tutti.
    Ciao! Siamo felici tu l'abbia trovato di tuo gradimento... è davvero un gran terminale ^^

    Per ciò che riguarda PC Suite, ti consigliamo di chiudere tutti i programmi attivi sul PC e di avviarla... magari, se riesci, fai uno screenshot dell'errore che visualizzi, così cerchiamo di capire come risolverlo Magari resetta il router che forse hai problemi di connessione...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    ugofoscolo19 (20-11-11)

  8. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, effettivamente anc'io riscontro problemi con i driver con il tuo stesso telefono.

    Anche se istallo i suoi driver non mi viene riconosciuto il telefono correttamente.

    ora provo contattare l'assistenza LG

    Hai per caso anche te windows 7 ?
    Ultima modifica di ugofoscolo19; 20-11-11 alle 15:22

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anch'io possiedo un lg optimus hub e non mi è mai successo niente di tutto ciò. Complimenti a mamma LG, ottimo terminale qualità-prezzo.

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Smartphone
    HTC vari, LG E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Comprato il mio hub la prima cosa che ho fatto è stato attaccarlo al pc per sincronizzare i contatti che avevo su outlook. Non appena lo collego fa tutto da solo, installa il pc suite, installa LG On-Screen Phone, parte in automatico il pc suite e sincronizza che è una meraviglia, contatti, sms, appuntamenti, ecc, ecc.
    Ed ora arriva il bello, dopo circa una settimana provo a ricollegarlo al pc e quest'ultimo (SO Vista) non me lo riconosce nemmeno come dispositivo di archiviazione, insomma, non lo "vede" proprio. Si mette solo in carica.
    Provo a far partire manualmente il pc suite (da impostazione sarebbe dovuto partire in automatico) e nulla, mi dice che nessun dispositivo è collegato.

    Ora chiedo a mamma LG o a qualcuno che aveva lo stesso problema e ha già risolto: come posso fare per sincronizzare???

    Grazie

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto così: vado su IMPOSTAZIONI --> APPLICAZIONI --> SVILUPPO e spunto DEBUG MODE, infine collego il terminale al pc.
    Una cosa fondamentale, è mai lasciar andare lo schermo in blocco altrimenti il telefono non si fa riconoscere dal pc.... mistero arcano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy