CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

tutti i problemi del mio lg hub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io c'ho provato,ma come già scritto,non me lo fa fare!e poi sinceramente non mi va di cancellare tutto dal cell..ultimissimo problema riscontrato:non mi fa vedere le foto!se apro la galleria è vuota! Sempre meglio!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Vale la pena tentare però! Altrimenti portalo in assistenza, ma lo formatteranno in ogni caso, prima fai un bel backup.
    Hai provato anche da Impostazioni > Privacy > ripristino dati di fabbrica?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom93 Visualizza il messaggio
    A me succede spesso che mentre uso l'applicazione di facebook, il cellulare si blocca e sono costretto a riavviarlo. Come posso ovviare a questo problema ? Qualcuno sà aiutarmi ???
    Ti succede con l'applicazione precaricata Facebook for LG oppure con Facebook scaricato dal market Google Play?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quando proverò a formattarlo vi farò sapere!!




    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora oggi ho di nuovo avuto questo problema dopo che avevo dovuto spegnere il telefono per forza.. quando l'ho riacceso naturalmente i messaggi non mi arrivavano e spegnerlo e riaccenderlo più volte non è servito a nulla.. allora ho deciso per l'hard reset! quando l'ho riacceso i messaggi hanno iniziato ad arrivarmi tranquillamente e quindi per ora i problemi sembrano scomparsi.. speriamo bene!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Speriamo si sia tutto risolto allora
    Se per caso ti si dovesse ripresentare il problema valuta di portarlo in assistenza.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Oggi nuovo problema: ho preso il cell dalla borsa ed ho notato che era mooolto caldo! Poi l'ho spento e staccato la batteria per farla raffreddare. A cosa può esser dovuto secondo voi?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un Lg marchiato Tim, per il costo che ha sono soddisfatta del cell se non che spesso e volentieri mi si blocca con l'applicazione facebook. Tipo entro....si apre la schermata e il cell si blocca....o faccio per aprire una foto, sempre di FB, lo schermo diventa nero (restano le icone sulla parte superiore del telefono, quindi della batteri e segnale) ma il telefono non da segni di vita, devo solo spegnerlo e riaccenderlo. A volte mi fa anche qualche scerzetto il display, del tipo...faccio una chiamata..la chiamata non va a buon fine e si chiude. Torna alla schermata iniziale, premo l'icona per richiamare, ma non entra nell'opzione..e' come bloccato..e dopo qualche secondo appare la schermata come per aggiungere o modificare i widget.... -_-...anche qui devo staccare la batteria e rimetterla...ultimo ma non meno importante il telefono e' li fermo sul tavolo, in modalita' bloccata, e di punto in bianco il display si accende da solo, anche se non ci sono chiamate/sms o altre notifiche, si rispegne..dopo tot si riaccende...va avanti cosi' anche mezz ora...poi basta...sta buono anche per settimane...
    Consiglia...
    Ultima modifica di pinguina; 18-07-12 alle 18:49

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy