Grazie per la risposta Ciofeca, ma dopo averci provato tempo fa (fallendo, l'ho dovuto sostituire) ho deciso di utilizzare Holo Launcher per nascondere quelle icone orrende.Se dovessi sbagliare ancora, non me lo faranno sostituire ancora
Grazie per la risposta Ciofeca, ma dopo averci provato tempo fa (fallendo, l'ho dovuto sostituire) ho deciso di utilizzare Holo Launcher per nascondere quelle icone orrende.Se dovessi sbagliare ancora, non me lo faranno sostituire ancora
Scusate ma nel linnk prima come si scaricano i firware?nn ci riesco.mi date un altro link?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao... scusa se mi intrometto, ma per sbrandizzare ci sarebbbe una maniera più veloce e che non richiede modifiche. Potresti installare un launcher come go launcher, e in questo modo personalizzare al massimo il telefono. Grazie :3
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
Sbrandizzato con successo. La guida in italiano è ottima![]()
Come faccio a capire qualche firmware Italiano no brand devo scaricare per il mio L3? ci sono diverse versioni....
Feedback positivo anche per me riguardo la guida. Ho usato quella italiana. Stavo per sbattere addosso ad un muro l'L3 che avevo comprato giovedì a mia moglie in sostituzione del mio vecchio wildfire che gli avevo passato e che lei aveva rotto. Nella fretta ho dimenticato di chiederne uno no-brand e così me ne hanno appioppato uno brandizzato tim. Una pena, gli ho installato un widget meteo e mytrack per monitorare le passeggiate pomeridiane che si fa con le amiche e di già dava "memoria in esaurimento". Tolto il band e fatto l'hard reset, sono scomparse tutte le inutili applicazioni installate da tim e ora va che è una bellezza (nel senso che per lei va bene, io non lo adopererei nemmeno come fermacarte).
Ultima modifica di Data; 05-05-13 a 21:01
HTC Wildfire
Samsung Galaxy S I9000
HUAWEI Mediapad
Samsung Galaxy Nexus