CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Bluetooth (LG L3)

    Buongiorno a tutti,
    sono "nuovo" del forum e soprattutto posseggo da poco un LG E400.
    Ho un problema con l'auricolare Bluetooth. Nonostante abbia scaricato di tutto, app per l'associazione dei pulsanti del BT, app diverse (Vlingo, Controllo Vocale, ecc...) SOLO SUL LG E400 non riesco a far partire il controllo vocale clikkando su qualsiasi tasto dell'auricolare BT!! Con lo stesso auricolare su altri cell (es. BlackBerry) tutto funziona alla perfezione.
    In pratica sul LG E400 riesco solo a far partire l'ultima chiamata effettuata.
    Comincio a pensare che sia una limitazione dell LG E400.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao nebbioli, potrebbe essere un'incompatibilità fra i due device BT, purtroppo a volte anche se il profilo BT è supportato da entrambe le periferiche vi potrebbero essere delle piccole discrepanze.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad abbinare il telefono al blu&me della mia fiat.la vettura mi da un codice abbinamento a 4 cifre mentre il telefono me ne chiede uno a 16 come posso fare grazie.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    provato ad aggiornare il software blue&me? anche altra gente ha avuto questo problema
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,si l'ho aggiornato a l'ultima versione 6.0.cosa posso fare ancora?.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto installando la cm9.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, innanzitutto mi scuso nel caso in cui dovessi sbagliare a postare questa discussione nel modo correto, ma è la prima volta!
    Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi...in pratica ho acquistato la nuova Fiat 500 e nel frattempo che arrivasse la mia, in concessionaria mi hanno dato per qualche giorno un'altra 500 sostitutiva...con la quale non ho avuto nessun problema associando il mio LG L3 al Blue&me.
    Quando mi è arrivata la mia macchina ho provato ad associare il mio LG, ma in pratica mi chiede un PIN a 16 cifre (cosa stranissima, non mi era mai capitata). Ho provato ad associare un LG L5 di un mio amico e tutto funziona. Ho cercato un po' sul web, ma non ho trovato nessun aiuto, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi, grazie!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davider1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, innanzitutto mi scuso nel caso in cui dovessi sbagliare a postare questa discussione nel modo correto, ma è la prima volta!
    Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi...in pratica ho acquistato la nuova Fiat 500 e nel frattempo che arrivasse la mia, in concessionaria mi hanno dato per qualche giorno un'altra 500 sostitutiva...con la quale non ho avuto nessun problema associando il mio LG L3 al Blue&me.
    Quando mi è arrivata la mia macchina ho provato ad associare il mio LG, ma in pratica mi chiede un PIN a 16 cifre (cosa stranissima, non mi era mai capitata). Ho provato ad associare un LG L5 di un mio amico e tutto funziona. Ho cercato un po' sul web, ma non ho trovato nessun aiuto, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi, grazie!
    Ciao, ho il tuo stesso identico problema. Cambia solo il tipo di cellulare: il mio è un LG E-400.

    Sei poi riuscito a risolvere la questione ?

    Grazie

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy