CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Consigliate Acquisto LG L3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scontento lg e400 detto anche lg L3

    ciao a tutti mi spiace davvero mettere questo post non proprio positivo ma mi avevano regalato l3 piccolo carino poca memoria per cui ogni tanto da memoria interna insufficiente spegni killa i processi riavvia ok memoria qualcosa esce fuori ma come modding parlare di memoria per risolvere la capacita rom e altre cose non se ne parla i form qui di lg non li vedo in movomento saranno prodotti nuovi o altro ma mi sta deludendo molto scusate critica personale ciao paolo28

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene se ho il tuo stesso problema, ma anch‘io sono alle prese con questo piccolino...
    Ciò che per me lo limita molto é la memoria di sistema (in giro ho letto di 100 Mb, ma chissà perché io ho 157 Mb... meglio così
    Comunque credo il problema si possa aggirare con un root e link2sd... l‘ unica cosa che mi frena a procedere é il dubbio che col root di un cell brandizzato (ahimé) ci sia rischio di brick...

    Inviato dal mio LG-E400

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ma non credo rischio brick non ci dovrebbe essere se fai le cose fatte bene segui le istruzioni passo passo ok e poi bisogna aspettare per le rom ma qui lg non fa sapere nulla ciao paolo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolo28 per il post:

    Ciofeca999 (15-07-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Comunque io sono speranzoso, il cell é relativamente giovane, giusto ieri ho visto il suo spot in tv.Spero abbia successo, che più siamo meglio é!
    Comunque già ora sono più che soddisfatto, considerando che é il mio primo android e che vengo da bada... ricordati che c‘é sempre chi sta peggio

    Inviato dal mio LG-E400

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah ma certo io tra bell symbyan iphone per cui os e ora android lg me lo hanno regalato mentre ho preso il s2 e continuo ad mettere su rom ahahahha

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il consiglio e rootato il piccolino senza ulteriori esitazioni: success !!!

    Ora non riesco proprio a dire che questo cell mi delude, ho solo un gran sorriso per il primo root andato in porto
    Grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Benissimo mi fa davvero piacere che sia andato tutto per il meglio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum, 10 giorni fà ho comprato l'lg l3 e400 ho riscontrato 2 3 problemi,problema n1 non riesco a passare i dati dal telefono alla sd esterna,problema n2 mi è capitato un paio di volte che con 2 applicazioni aperte il telefono si ravviasse da solo,problema n3 ieri con 2applicazioni si è addirittura spento..che devo fare?mi date qualche consiglio?grazie aspetto una vostra risposta (se è lg meglio ancora)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao gegede, per il problema n1 che difficoltà incontri esattamente? Riguardo i riavvi invece che applicazioni stavi usando? Nel caso i riavvii dovessero continuare è molto strano, ti consigliamo di effettuare un ripristino condizioni di fabbrica

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao gegede, per il problema n1 che difficoltà incontri esattamente? Riguardo i riavvi invece che applicazioni stavi usando? Nel caso i riavvii dovessero continuare è molto strano, ti consigliamo di effettuare un ripristino condizioni di fabbrica
    Per il problema n1 le applicazioni me le sposta solo sul telefono o nella memoria interna cosa devo fare?gli altri telefoni le applicazioni ecc le spostano anche sulla sd esterna.Per il problema n2 Usavo instagram e whatsApp,se i riavvi si ripeteranno e faccio il ripristino di fabbrica perderò tutte le applicazioni che c'erano all acquisto? problema n3 non ce risposta?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy