CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129
Discussione:

[ROOT]LG Optimus L3 v10m - v10n nuovo metodo funzionante: Superoneclic 1.7-Shortfuze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo...vi devo chiedere se fare sto procedimento annulla la garanzia al cell. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida1986 Visualizza il messaggio
    mi dite dove prendere questo benedetto superoneclick 1.7?????? Vi pregoooo
    Nel primo post della discussione, download:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...shortfuze.html

  4. #43
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo...vi devo chiedere se fare sto procedimento annulla la garanzia al cell. Grazie in anticipo
    Per lg il solo root non invalida la garanzia..però se col root dovessi installare firmware alternativi o disinstallare app di sistema...o fare qualcosa che potrebbe danneggiare il cel..loro portebbero rifiutare la garanzia! Cioè in teoria no..ma in pratica sono loro a decidere il da farsi! Ti spiego, se tu ad esempio grazie al root, installi un kernel alternativo...overclocchi il processore e ti si brucia..allora loro non ti ripareranno mai il telefono!
    Se installi una rom alternativa e bricchi il telefono possono anche non sistemarlo, come successo ad alcuni!
    Se però ti limiti ad usare il root per link2sd...o titanium backup allora vai tranquillo!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    Per lg il solo root non invalida la garanzia..però se col root dovessi installare firmware alternativi o disinstallare app di sistema...o fare qualcosa che potrebbe danneggiare il cel..loro portebbero rifiutare la garanzia! Cioè in teoria no..ma in pratica sono loro a decidere il da farsi! Ti spiego, se tu ad esempio grazie al root, installi un kernel alternativo...overclocchi il processore e ti si brucia..allora loro non ti ripareranno mai il telefono!
    Se installi una rom alternativa e bricchi il telefono possono anche non sistemarlo, come successo ad alcuni!
    Se però ti limiti ad usare il root per link2sd...o titanium backup allora vai tranquillo!
    Grazie per la risponsta gentilissimo, no piu' che altro e che se installi un applicazione o un altra di poco mi dice memoria insuficente e allora leggendo ho capito che devo usare qst sistema. Pero' è un po una cavolata che hanno fatto sto telefono con 1 gb e poi 100 mb e poco piu' per le applicazioni cose che non mi succede sul L5. Cmq morale della favola lo faccio solo per l'ìuso di Linksd per liberare memoria non per altro

  6. #45
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si, considerando poi che ha lo slot micro sd avrebbero potuto lasciar tutto lo spazio interno per sistema e applicazioni! In ogni caso vedi che alcune applicazioni posso essere spostate di default sulla memoria interna da 1 GB. Io preferisco, comunque, link2sd, che permette di spostare l'app per intero, ad esclusione dei dati che rimangono sempre sulla memoria interna.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Ho un problema con la procedura di root. Hounl LG L3 versione v10m-SEP-17-2012 e ho seguito la procedura riportata più volte su questo thread. Ho installato i driver LG USB, ho collegato in modalità debug USB il telefono e ho utilizzato:

    1) Super one click 1.7 e il risultato è che tra le applicazioni installate risulta una app di nome "Superuser". Tuttavia se provo a installare l'app "Titanium backup" e "Root checker" entrambe mi dicono che il telefono non ha i permessi di root attivi.

    2) Ho provato con Super one click 2.3.3 e quello mi dice che il telefono è già rootato e per sicurezza ho fatto root anche con questa versione di super one click ma sempre senza risultato.

    Le app di controllo mi dicono che il telefono non è rootato, nonostante tra le app installate ci sia una di nome "Superuser" di colore girigio.

    Ma in Super one click 1.7 dopo aver scelto exploit "rageagainstthecage" devo premere il tasto "Root" o "Shell Root"? IO ho sempre premuto "Root".

    Qualcuno sa dirmi se il telefono è root o no? MI serve per poter installare app2sd!

    Grazie

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick996 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Ho un problema con la procedura di root. Hounl LG L3 versione v10m-SEP-17-2012 e ho seguito la procedura riportata più volte su questo thread. Ho installato i driver LG USB, ho collegato in modalità debug USB il telefono e ho utilizzato:

    1) Super one click 1.7 e il risultato è che tra le applicazioni installate risulta una app di nome "Superuser". Tuttavia se provo a installare l'app "Titanium backup" e "Root checker" entrambe mi dicono che il telefono non ha i permessi di root attivi.

    2) Ho provato con Super one click 2.3.3 e quello mi dice che il telefono è già rootato e per sicurezza ho fatto root anche con questa versione di super one click ma sempre senza risultato.

    Le app di controllo mi dicono che il telefono non è rootato, nonostante tra le app installate ci sia una di nome "Superuser" di colore girigio.

    Ma in Super one click 1.7 dopo aver scelto exploit "rageagainstthecage" devo premere il tasto "Root" o "Shell Root"? IO ho sempre premuto "Root".

    Qualcuno sa dirmi se il telefono è root o no? MI serve per poter installare app2sd!

    Grazie
    Ragazzi mi auto quoto da solo... In preda a una crisi isterica ho provato a rootare di nuovo con il Super one click 1.7... E non capisco perchè ma... ADESSO FUNZIONA!

    Ho aperto Titanium backup e mi ha riconosciuto il root...

    Non ho parole...

    Boh si che lo avevo già fatto diverse volte la procedura di root!

    Grazie a tutti lo stesso!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma porca miseria, io sono mesi che cerco di rootare il mio lg e non ci riesco assolutamente;
    Ho provato con tutti i sistemi suggeriti, ho la stessa versione sw di Maverick, ma se mando il superoneclick vers 2.3.3 rimane fermo dopo il 7° step per ore e non succede niente...aiuto, gli sarò forse antipatico?
    Che ne dite?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangor Visualizza il messaggio
    Ma porca miseria, io sono mesi che cerco di rootare il mio lg e non ci riesco assolutamente;
    Ho provato con tutti i sistemi suggeriti, ho la stessa versione sw di Maverick, ma se mando il superoneclick vers 2.3.3 rimane fermo dopo il 7° step per ore e non succede niente...aiuto, gli sarò forse antipatico?
    Che ne dite?
    Non saprei ripetere la sequenza che ho fatto io per rootare il mio LG L3... Ti consiglio di provare ripetutamente sia con Super one click 1.7 (inizia con questo e fallo un paio di volte sia lasciando debug attivo e anche senza, magari disabilitandolo quando super one click 1.7 ti dice la frase "disabilita adesso debug mode se il programma va in loop").
    Poi prova di nuovo anche con Super one click 2.3.3! Io ti dico che tra le app era apparso Superuser eppure se installavo Titan back up e lo aprivo mi diceva che non aveva i permessi di root), ma ad un certo punto dopo aver usato super one click 2.3.3 (che mi diceva che il telefono era già rootato) ho voluto fare lo stesso di nuovo il root e poi è funzionato.
    Quindi:
    1)usa super one click 1.7
    2)usa super one click 2.3.3
    3)dovrebbe installarti Superuser ma non è detto che questo funzioni
    4)prova di nuovo a rootare se Titan back up non riconosce il root
    5)io ci ho messo un paio d'ore di tentativi, ricorda che se super one click va in loop infinito non occorre aspettare delle ore!!! Se vedi che dopo 5 minuti è bloccato stacca il telefono e riavvia sia il telefono che il pc...
    6)Pazienza e insisti se non funziona...

  11. #50
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho provato questo metodo con la v10m (dovrebbe funzionare anche con la v10n) ed è funzionante al 100%.
    Assicuratevi di avere installati i driver debug usb, collegate il cell in modalità debug, decomprimete in una cartella il file che trovate in download, aprite superoneclic.exe e scegliete l'exploit rageagainstthecage.
    Avviate il root e attendete...impiega un po' di tempo e certe volte sembra bloccarsi ma funziona!

    Avvertenze: disabilitate l'antivirus prima di scaricare il file e fare qualsiasi operazione. Se vi segnala eventuali virus tranquilli non lo sono, cmq la procedura non andrebbe a buon fine.
    Se il programma dovesse andare in loop...disabilitate il debug e riprovate.

    Download:
    Allegato 35377


    Allegato 42822
    Grazie per la segnalazione, volevo aggiungere che l'app di superuser non funzionava, allora ho preso il superuser da superoneclick 2.1, l'ho installato. Poi ho scaricato supersu dal market, ho aggiornato il binario su e poi ho potuto godere dei permessi. NON installate busybox o il device andrà in bootloop.
    A chi non andassero i driver, consiglio di scaricare adb dal sdk e poi andare in pannello di controllo> hardware e suoni>gestione dispositivi>android lge400(o un nome simile, dopo aver connesso il device con debug attivo)>aggiorna driver>selezionate la directory dove c'è adb>confermate>riavviate pc
    Ultima modifica di ionolinuxnoparty; 28-03-13 alle 20:41

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy