ciao a tutti sn nuovo nel forum oggi ho cambiato il kernel del mio lg e nn riesco ad avviarlo mi rimane fisso sulla scritta lg e nn riesco ad aprire cwm aiutatemi grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sn nuovo nel forum oggi ho cambiato il kernel del mio lg e nn riesco ad avviarlo mi rimane fisso sulla scritta lg e nn riesco ad aprire cwm aiutatemi grazie in anticipo
provato con un hard reset? a telefono spento tieni schiacciato vol gių + home + power...
ho provato a fare hard reset ma non funziona rimane sempre fisso sulla scritta ho provato anke a portarlo in "emergency mode" ma il pc nn me lo riconosce e pure ho tutti i driver istallati non so piu ke fare
prova andare in recovery
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
il problema č ke nn ci va in recovery
collegalo in emergency mode e prova a flashare un firmware originale con kdz update, dovrebbe ripristinare anche la recovery originale...
ho provato anke con kdz ma nulla dice phone not found nn me lo riconosce e ho tutti i driver istallati
salve ho anchio lo stesso problema dopo il flash di un kernel nn andato a buon fine il telefono all'accensione mi va diretto in emergency mode e fa un flash strano in clockworkmod nn mi va piu e quindi mi viene anche impossibbile riutilizzare il backup al che o provato a colllegarlo al pc come al solito x reflash il firmware stock ma nulla nonostante ho tutti i driver installati kdz e neanche il pc mi riconoscono il device neanche come sconosciuto nelle periferiche sembra propio inesistente e quando parto col flash con kdz mi esce la scritta "phone was not found" io credo che una volta riuscito a rifare comunicare i due il flash con kdz come sempre dovrebbe risolvere ma ora mi chiedo e possibbile che col danno fatto il cell nn venga propio piu riconosciuto dal pc? qualcuno sa darmi qualche consiglio please sto smanettando da giorni con i driver ma niente :( grazie in anticipo
Fai cosi entra in emergency mode collegando allo stesso tempo l USB cosi che solo kdz lo riconosca e metti al posto di Diag mettiEmergency...dovrebbe andare cosi ;)
Inviato dal mio Optimus Me con MIUI ROM
altre cyanogemod testate: cm7.2 by gy, cm7.2 , cm9 (ics) , cm8(honeycomb), cm10.1(Belluno bean )
grazie simon ho appena provato ma niente il cell per il pc e propio inesistente anche su gestione dispositivi..sto pensando siccome ho trovato in gestione periferiche i file adb con un esclamativo giallo e cercando di aggiornare esce un errore 10 (impossibbile avviare) e possibbile che il problema sia questo??spero dilungandomi di nn essere uscito fuori discussione grazie ancora :-)