CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 472 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

LG E400 Spazio in Esaurimento

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ce l'ho fatta, ho collegato il collegabile.
    Ma ad esempio gmail non può essere spostato o collegato sulla sd? E google+ non può essere rimosso? O sulla applicazioni di sistema non si può fare nulla?
    Grazie ancora
    Cristian

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snuffles23 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta, ho collegato il collegabile.
    Ma ad esempio gmail non può essere spostato o collegato sulla sd? E google+ non può essere rimosso? O sulla applicazioni di sistema non si può fare nulla?
    Grazie ancora
    Cristian
    rispondo a Cristian...
    si quello che vuoi fare tu si puo ma potrebbe compromettere la funzione dell app ovvero che non si apre piu ma a me sinceramente e successo solo con il play store quindi non credo che con gmail succeda qualcosa comunque quando vai su link2SD se vuoi elliminare google+ devi prima renderla un app utente ovvero azioni>Converti ad app utente dopo che hai finito esci e ri apri link2SD se ritorni su google+ puoi creare un collegamento o elliminarla perche non essendo l app sulla memoria del telefono ma su quella interna te la fa eliminare comunque
    TI CONSIGLIO PRIMA DI FARE QUESSTE COSE DI FARE UN BAKUP DI SICUREZZA cosi se fai qualcosa di sbagliato lo rimetti apposto ciao ah.. un ultima cosa:i tanks non mordonooo grz ciao
    Ultima modifica di CardilloDado; 12-07-13 a 22:07

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snuffles23 Visualizza il messaggio
    Allora,
    Ho creato le mie tre partizioni:
    40mb fat32
    1gb ext4
    il resto fat32.
    Ho installato link2sd ed all'avvio mi chiede di scegliere il tipo di file system della mia seconda partizione ed io ho scelto ext2, corretto?
    Ora però sembrerebbe che non ho i diritti di root in quanto mi dice di assicurarmi di avere accetto il superuser, come posso verificare di essere superuser?
    Grazie
    Cristian
    sei sicuro di aver fatto correttamente la procedura, l hai scaricato superuser dal market?? è strano...a me lo fa bene
    Ultima modifica di CardilloDado; 12-07-13 a 22:06

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio