CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 155 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema Internet Wireless

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

nessuno mi aiuta??

2.  
    Androidiano L'avatar di mm070987
    Smartphone
    Sony Xperia M
    Thanks
    30
    Predefinito

Visto che le hai provate tutte...e su altri router va...potresti cambiar router!Con meno di 25 euro su amazon ti prendi un bel tp-link! Io ho un Tp-Link TL-WR741ND e un repeater TL-WA730RE sempre tp-link e non ho alcun problema!
    Ma pensandoci non è che hai abilitato il filtro MAC, e quindi riconosce solo determinati indirizzi MAC, o lo disabiliti o gli inserisci l'indirizzo mac dello smartphone tramite la pagina di configurazione del tuo router! Prova..e ti risparmi sti soldi, capisco che non è bello spender soldi inutilmente...

Baby Droid
    Thanks
    1
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da okrim989 Visualizza il messaggio
    provato.... il wifi gratis del centro commerciale qua nella mia città va..... ma che cosa ha sto router?? boooooooooooh comunque ho un sitecom wl-601.. lo so è un po' vecchiotto...
    Ciao a tutti!
    Anche io ho un problema simile con un sitecom wl-346: il mio Lg L3 si connette alla wifi e ci "parla" per non più di due secondi, dopo di che tutto tace, nonostante l'icona della wifi rimanga attiva e verde. In pratica è realmente connesso solo per i primi 2 secondi dopo di che non funge più.
    Il telefono ha problemi a connettersi solo con questo router, con tutti gli altri si connette..non so bene più dove sbattere la testa!

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

tulippin4 ..... guarda mi sa che l'unica è cambiare il router... io ci sto pensando anche perché è parecchio vecchiotto ( ha 3/4 anni fai te)... fino a poco tempo fa non mi dava problemi... ora si... quindi prima o poi mi deciderò di cambiarlo..... se scopri qlc di più fammelo sapere ok???

Androidiano L'avatar di mm070987
    Smartphone
    Sony Xperia M
    Thanks
    30
    Predefinito

Se decidete di cambiare e visto che le avete provate tutte, vi consiglio di buttarvi sulla tp-link, io uso questo, mai un problema:
    Tp-Link TL-WR741ND 150 Mbps Wireless N Router: Amazon.it: Elettronica
    e questo come ripetitore ma può essere usato anche come access point,però ha una sola uscita lan:
    Tp-Link TL-WA730RE 150Mbps Wireless N Range Extender: Amazon.it: Elettronica

Però prima una cosa, quando voi connettete il terminale riesce ad ottenere l'indirizzo ip?il problema potrebbe essere anche li..dalla pagina di configurazione del router: attivate dhcp (indirizzo ip dinamico), poi mettete indirizzi un range di indirizzi ip alti...
    io ad esempio li ho così:
    default gateway 192.168.1.1 ed il range di indirizzi ip da assegnare li faccio partire da 192.168.1.100 e terminare ad 192.168.1.199, però potrebbe anche darsi che il router faccia fatica a gestire tutti questi ip, quindi potreste restringere il campo mettere tipo 192.168.1.10 ed 192.168.1.20.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio