CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 46 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 191 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 744 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come eliminare app google dopo root

Androidiano L'avatar di oriali
    Smartphone
    huawei y300
    Thanks
    17
    Predefinito

come eliminare app google dopo root

Ciao a tutti , ho fatto il root a l3 e400 , ma vorrei sapere come eliminare le app di google come google+ e cose simili , con link2sd non riesco, come devo fare? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di mm070987
    Smartphone
    Sony Xperia M
    Thanks
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oriali Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho fatto il root a l3 e400 , ma vorrei sapere come eliminare le app di google come google+ e cose simili , con link2sd non riesco, come devo fare? Grazie
    Io ho disinstallato google+ con link2sd da "azioni", in ogni caso non vai a liberare spazio poiché le applicazioni sono installate su un'altra partizione! Il mio consiglio e di "freezarle" così e come se non ci fossero; il sistema non le vede e neanche tu...poi attento a quello che tocchi poiché potresti rendere il sistema instabile, soprattutto non toccare le app odex e poi una volte disinstallate anche facendo il ripristino le avrai perse! Devi riflashare il firmware!

4. Il seguente Utente ha ringraziato mm070987 per il post:

oriali (03-02-13)

Smartphone
    huawei y300
    Thanks
    17
    Predefinito

Grazie , ho un problema con spostare le app su sd con link2sd , quando vado per spostarle mi dice di attivare debug , ma non e cliccabile , come posso risolvere? Un altra cosa come partiziono la sd , ho una 2gb ho fatto 500mb in ext2 e il resto in fat32 ma il cell non la riconosce, quando la inserisco mi chiede se voglio formattarla perchè non riconosce il firmaware

Androidiano L'avatar di mm070987
    Smartphone
    Sony Xperia M
    Thanks
    24
    Predefinito

Allora per attivare debug usb prima devi andare in impostazioni, connetività e in modalità di connessione predefinita impostare software pc. In seguito potrai selezionare debug usb! Io per usare link2sd ho fatto tre partizioni della micro sd nel seguente ordine: 20 mega fat, un'altra in ext4, un'altra in fat32. A parte quella da 20 mega che deve essere piccola perché non la utilizzi, le altre puoi farle delle dimensioni che più preferisci.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mm070987 per il post:

oriali (03-02-13)

Smartphone
    huawei y300
    Thanks
    17
    Predefinito

Grazie , riuscito a fare tutto , ancora una cosa ,ma come faccio ad andare a vedere i file che ho sulla sd, sul motorola c'è gestione file ma qua non riesco a trovare come fare
    Ultima modifica di oriali; 03-02-13 a 21:43

Permessi di invio