CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve: ho un lg E 400 brandizzato, ahimè, TIM e quando l'ho acquistato non ho fatto caso a questo GROSSO particolare negativo! Comunque si impalla in continuazione, perde i dati della rubrica, non ha memoria pur avendo quella esterna da 16gb e in più non si riescono a togliere le varie e più disparate nonché inutili apps di Tim e google!!! vorrei resettarlo senza brand e mantenere i dati salvati se possibile. Se gentilmente mi fornite un supporto veloce e sicuro che il prodotto acquistato sia utilizzabile in modo normale e cioè con android, whatsapp, fbk, instagram e viber o youtube senza dover continuamente togliere dati per liberare un briciolo di memoria, grazie.
    Andrea

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDREADILO68 Visualizza il messaggio
    Salve: ho un lg E 400 brandizzato, ahimè, TIM e quando l'ho acquistato non ho fatto caso a questo GROSSO particolare negativo! Comunque si impalla in continuazione, perde i dati della rubrica, non ha memoria pur avendo quella esterna da 16gb e in più non si riescono a togliere le varie e più disparate nonché inutili apps di Tim e google!!! vorrei resettarlo senza brand e mantenere i dati salvati se possibile. Se gentilmente mi fornite un supporto veloce e sicuro che il prodotto acquistato sia utilizzabile in modo normale e cioè con android, whatsapp, fbk, instagram e viber o youtube senza dover continuamente togliere dati per liberare un briciolo di memoria, grazie.
    Andrea
    mi sa che sei nella tana del lupo...
    devi sbrandizzare il tuo cell con kdz.
    Dispositivi
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un l3 ii ho problemi con il gps , è possibile che dopo 30 minuti non fixi nessun satellite? provato app gps test nulla , cosa può essere?Grazie Francesco

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è vero che Lg copre con la sua garanzia il telefono anche se rootato e\o con Rom Custom?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lg mi puoi aiutare ho sul mio lg l3 il firmware stock....avrei il problema ke non riesco a fare gli screenshot....mi puoi aiutare?


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  7. #26
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="MacOs" post=5480899]Ciao lg mi puoi aiutare ho sul mio lg l3 il firmware stock....avrei il problema ke non riesco a fare gli screenshot....mi puoi aiutare?


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao MacOs,tieni premuto contemporaneamente i tasti volume,ti apparirà il quickmemo in alto!!!

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 02-04-14 alle 21:24

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio lg l3 2 e430 non vibra, ho provato di tutto, ho anche installato quelle app stupide per farlo vibrare ma niente da fare, ho eseguito un hard reset (stranament il cell non ha la recovery, o almeno io non ci sono riuscito ad entrare(ho provato pure con adb reboot recovery ma niente da fare), non vorrei che il cell avesse un qualche fix per la vibrazione e quando ho fatto l'hard reset se n'e' andata via.. Un'altra cosa, so che il telefono in questione e' snobbato, ma e' veramente carino perche' e' piccolo, si potrebbe aprire la sezione l3 II??? qualche persona potrebbe bricckare il cell scambiandolo per il "normale" L3, esistono sezione "II" per ogni modello lg, perche' per questo no? grazie di tutto!!! fantastico forum!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naxil Visualizza il messaggio
    il mio lg l3 2 e430 non vibra, ho provato di tutto, ho anche installato quelle app stupide per farlo vibrare ma niente da fare, ho eseguito un hard reset (stranament il cell non ha la recovery, o almeno io non ci sono riuscito ad entrare(ho provato pure con adb reboot recovery ma niente da fare), non vorrei che il cell avesse un qualche fix per la vibrazione e quando ho fatto l'hard reset se n'e' andata via.. Un'altra cosa, so che il telefono in questione e' snobbato, ma e' veramente carino perche' e' piccolo, si potrebbe aprire la sezione l3 II??? qualche persona potrebbe bricckare il cell scambiandolo per il "normale" L3, esistono sezione "II" per ogni modello lg, perche' per questo no? grazie di tutto!!! fantastico forum!
    Ma hai rootato il cell e installato clockwormod recovery? altrimenti la recovery è normale che non c'è.
    Ultima modifica di lomax84; 25-04-14 alle 10:54
    Dispositivi
    Spoiler:

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come si fa il root? ho linux con adb e flashboot.. come li uso?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy