CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    linckandrea (09-01-14),mudo (13-10-13),scuttari (17-09-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    lg l3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avrei dei problemi col mio cellulare potreste darmi una mano?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ma certo, siamo qui per questo.
    Devi solo dirci di cosa hai bisogno, se è qualcosa di complesso inerente questa sezione (L3) ti si chiede di aprire un thread in modo da fornire visibilità (e semplice consultabilità) per tutti.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Domanda sciocca. Lg l3 2 possiede la funzionalità di thetering?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Domanda sciocca. Lg l3 2 possiede la funzionalità di thetering?
    Certo, è una funzionalità di default su Android

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    lg l3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un lg l3 e400 comprato da appena uscito, da allora continuo a smanettarci. un mese fa ho voluto maggiorare il mio archivio interno col metodo sdmerge ma allo step due di questa guida ( SDMergE400 Mod (gellmaR & cRaZyByte) - Get 1.1GB Space for your apps and data! - LG Optimus L3 - L3.MoDaCo.com - MoDaCo ) la recovery ha fallito. acceso il telefono ho controllato la memoria del mio archivio interno e ho visto che cerano solo 15 mb in TOTALE! sono disperato da piu di un mese per cercare la soluzione, volevo chiedervi se ce un modo per recuperare quei miseri ma essenziali 150 mb di archivio interno. naturalmente senza spazio disponibile, non mi fa fare foto ne scaricare qualsiasi oggetto, mi dice NESSUNO STORAGE RILEVATO o qualcosa del genere.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono poco pratico dei forum, quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo!
    Ho un problema sul lge400.. In pratica ci ho smanettato un bel po' e ci ho installato sopra Android 4 Ice Cream Sandwich. Ora però mi da due problemi:

    1) non mi legge più la scheda micro SD! Vado su impostazioni\memoria\schedasd e mi dice "installa scheda SD", clicco su installa e mi appare una scritta nella barra delle notifiche che dice "è possibile rimuovere la scheda SD"! Questo lo fa in continuazione, se ritorno su impostazioni\memoria\schedasd e clicco su installa mi da sempre lo stesso messaggio! Cosa posso fare?

    2) quando connetto il cell al pc non mi da la possibilità di scegliere la modalità "memoria di massa", mi da solo "dispositivo multimediale" e "fotocamera (ptp)" che non ho idea di cosa sia. Io ovviamente scelgo "dispositivo multimediale", dopodichè apro risorse computer e vado su lge400. Mi appare solo l'archivio interno (la micro sd non se la fila proprio XD) e al suo interno non c'è nulla! Se provo a copiare dei file al suo interno mi dice "impossibile copiare (nome del file). Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"! Mi sta facendo impazzire! Aiuto!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoDelRio Visualizza il messaggio
    ho un lg l3 e400 comprato da appena uscito, da allora continuo a smanettarci. un mese fa ho voluto maggiorare il mio archivio interno col metodo sdmerge ma allo step due di questa guida ( SDMergE400 Mod (gellmaR & cRaZyByte) - Get 1.1GB Space for your apps and data! - LG Optimus L3 - L3.MoDaCo.com - MoDaCo ) la recovery ha fallito. acceso il telefono ho controllato la memoria del mio archivio interno e ho visto che cerano solo 15 mb in TOTALE! sono disperato da piu di un mese per cercare la soluzione, volevo chiedervi se ce un modo per recuperare quei miseri ma essenziali 150 mb di archivio interno. naturalmente senza spazio disponibile, non mi fa fare foto ne scaricare qualsiasi oggetto, mi dice NESSUNO STORAGE RILEVATO o qualcosa del genere.
    Formalmente non possiamo dare supporto con il modding, ti consiglio di aprire un thread nella sezione ad hoc.
    Qui diamo copertura al telefono "ufficiale" a livello di software.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepuglisi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono poco pratico dei forum, quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo!
    Ho un problema sul lge400.. In pratica ci ho smanettato un bel po' e ci ho installato sopra Android 4 Ice Cream Sandwich. Ora però mi da due problemi:

    1) non mi legge più la scheda micro SD! Vado su impostazioni\memoria\schedasd e mi dice "installa scheda SD", clicco su installa e mi appare una scritta nella barra delle notifiche che dice "è possibile rimuovere la scheda SD"! Questo lo fa in continuazione, se ritorno su impostazioni\memoria\schedasd e clicco su installa mi da sempre lo stesso messaggio! Cosa posso fare?

    2) quando connetto il cell al pc non mi da la possibilità di scegliere la modalità "memoria di massa", mi da solo "dispositivo multimediale" e "fotocamera (ptp)" che non ho idea di cosa sia. Io ovviamente scelgo "dispositivo multimediale", dopodichè apro risorse computer e vado su lge400. Mi appare solo l'archivio interno (la micro sd non se la fila proprio XD) e al suo interno non c'è nulla! Se provo a copiare dei file al suo interno mi dice "impossibile copiare (nome del file). Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"! Mi sta facendo impazzire! Aiuto!!
    Nessun problema, ma la prossima volta chiedo la cortesia di aprire il thread direttamente nella sezione adatta (quella del 400 in questo caso) come Nuova Discussione.

    1) Tale errore lo fa con tutte le memorie?
    2) Fotocamera è utile per far vedere il telefono come pura fotocamera al computer. Se lo connetti via cavo, ma la memoria del punto 1 comunque non la vede allora sospetto sia la memoria a non funzionare più.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    davidepuglisi (06-09-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok la prossima farò come hai detto!
    Comunque ho provato solo su una micro sd! Boh non so che fare!
    Adesso però ho resettato il cell nella modalità clockworkmod Recovery e ho dato un'occhiata alla sd! In pratica conteneva tutti file che avevo in precedenza (strano visto che nel frattempo avevo formattato la scheda dal cell in impostazioni\memoria\schedasd cancella sd) Bah le cose inspiegabili!

    mi sa che mi conviene fare un hardreset

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy