CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[GUIDA] come fare la root LG L3 E400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="androidmiki31" post=6745827][quote name="Treolo" post=4212312]Finalmente sono riuscito a roottare il mil L3, posto quello che ho fatto (o meglio posto il tentativo che ha funzionato) sperando che sia utile per altri.

    Ecco i passi:
    1) Collegare il telefono al pc; impostarlo in modalità software pc (o simili) e attivare il debug usb (APPLICAZIONI->SVILUPPO->DEBUG USB);
    2) Scaricare il file SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.zip;
    3) Disattivare antivirus e scollegare il PC;
    4) Avviare l'applicativo selezionare sulla sinistra la voce rageaganistthecage ed infine premete root;
    5) Se tutto va a buon fine (durante le fasi di root non dovete fare nulla) uscirà un avviso di root avvenuto, vi chiederà di fare un test e dopo se volete fare una donazione.

    Spero che funzione e che abbiate la mia stessa fortuna.

    Alcuni dati:
    - android version 2.3.6.
    - versione SW V10s-FEB-11-2013[/QUOTE]
    sapete se funziona anche su lg l3 versione v10f DEC-17-2012 brand tim ?[/QUOTE]

    Ciao androidmiki31,perché complicarsi la vita con SuperOneClick,usa questo che é meglio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353108 e semplice e come detto da @lomax84 sbranderizza il tuo L3 con KDZ!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caro piombo71 purtroppo non va il mio l3 pare che abbia una aureola della castità in testa.....
    ci sono altri metodi

  4. #43
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmiki31 Visualizza il messaggio
    caro piombo71 purtroppo non va il mio l3 pare che abbia una aureola della castità in testa.....
    ci sono altri metodi
    Ciao androidmiki31,casomai cara,hai abilitato il debug usb e per KingoRoot devi avere una connessione ad internet sul pc,poi te lo riconosce e con un click fai il root al tuo L3!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa non avevo visto la foto... Chiedo venia.....comunque la procedura l ha portata a termine mi dice root success ma in realtà sul telefono non ci sono i permessi

  6. #45
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmiki31 Visualizza il messaggio
    Scusa non avevo visto la foto... Chiedo venia.....comunque la procedura l ha portata a termine mi dice root success ma in realtà sul telefono non ci sono i permessi
    Ciao androidmiki31,come non ci sono i permessi?Sul cell non ti é comparsa l'app Superuser,hai guardato?

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non compare
    root cecker mi dice you don t have robot access

  8. #47
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmiki31 Visualizza il messaggio
    No non compare
    root cecker mi dice you don t have robot access
    Ciao androidmiki31,scusa che firmware hai sull'L3?É molto strano,dopo il messaggio di root success,ti si é riavviato il cell oppure no?Hai riprovato a fare il root?

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho riprovato il dispositivo l ho riavviato io perché non succedeva niente.....monto la versione v10f brand tim

  10. #49
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="androidmiki31" post=6810588]Si ho riprovato il dispositivo l ho riavviato io perché non succedeva niente.....monto la versione v10f brand tim[/QUOTE]

    Ciao androimiki31,forse ho capito perché non ti fa il root,forse é colpa del firmware brandizzato TIM,siccome il mio é no brand prova a sbrandizzarlo con KDZ e mettere la V10M o la V10S!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy