CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    lg optimus l3 E400 problema antenna

    ragazzi non so che problema ha il telefono da qualche periodo mi va in conflitto la rete cioè appare senza linea anche sotto una buona copertura per farlo funzionare devo spegnere il telefono e riaccenderlo non so se è l'antenna o il sistema android io ho fatto tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo sono andati tutti a buon fine se qualcuno ha lo stesso problema mi risponda oppure ragazzi qualche suggerimendo a come risolvere il problema o devo mandarlo in assistenza datemi un consiglio grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai fatto un reset dopo l'ultimo aggiornamento? Hai provato a chiamare il tuo operatore per sapere se magari hanno qualche disservizio sulla rete?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il reset non lo fatto l'operatore è wind è mi hanno comunicato che non ci sono problemi ho anche la connessione dati aperta perchè ho l'offerta per navigare illimitato però ripeto sulla tacche della linea appare una croce è non prende linea quindi ne ricevo e ne posso chiamare comunque cercando su vari topic su e400 anche un altro utente ha lo stesso problema mio https://www.androidiani.com/forum/al...imus-l3-4.html l'utente è droalex mica sarà un bug per le schede wind
    Ultima modifica di kingfix; 03-07-12 alle 21:52

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa lgmobile come si fa il reset del telefonino

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    impostazioni-back up e ripristino-dati personali-ripristino dati di fabbrica...dovrebbe esser così

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sì esatto. Facci sapere come va

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    salve a tutti ho da poco comprato questo cellulare e ho riscontrato un problema e vorrei sapere se é comune a tutti,mi vengo a spiegare,inizio dicendo che l'ho comprato per usarlo con la rete 3e non mi da nessun problema solo che la connessione dati nn avviene sempre quandi prende tre ma nn mi fa andare su internet mentre altri volte prende tre e spunta pure il simbolo tre g ,mi sapete dare una mano?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto

    Controlla nel menu Impostazioni > Wireless e reti > Reti mobili: la modalità di rete qual è?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho controllato il menu ed è spuntato sulla prima opzione quindi automatico ma nn cambia nulla !

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io e mia moglie abbiamo ciascuno un Lg L3 Optimus (quello di mia moglie ha due mesi, il mio 10 giorni) con rete wind offerta internet illimitato. Nessuno dei due è rootato. Ieri ho inserito nel terminale di mia moglie una scheda micro sd da 2 Gb (non ricordo come formattata). Da quel momento è già capitato due volte che il telefono non avesse più connettività (ho dovuto riaccenderlo per ripristinare la connessione). Cercando sul forum ho visto che altri utenti manifestano tale problema (almeno 3 telefoni) ma non viene data una risposta esauriente.

    Quello che ho notato che il problema si presenta solo sul telefono con sd (li ho tenuti affiancati, quindi vedono - in teoria- la stessa rete) e solo dal momento in cui la sd è stata inserita.

    Domande:
    1 - potrebbe essere un problema legato alla sd?
    2 - potrebbe essere un problema legato alla wind?

    grazie e cordiali saluti.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy