CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

[ROM]Firmware V10S LG e400 formato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Allora, come vanno le cose?
    grazie Lomax, sei l'unico che sta sviluppando ancora qualche idea per il piccolo l3 vero??

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    grazie Lomax, sei l'unico che sta sviluppando ancora qualche idea per il piccolo l3 vero??
    Mi spiace deluderti, non sono uno sviluppatore
    Sono un normale utente come voi
    Lo sviluppatore di questa rom e della daily è solo e soltanto androidiano94. Purtroppo i progetti sono attualmente fermi.

    Su questo forum c'è la cyanoid che è ancora in sviluppo.
    Per altre rom devi vedere su xda
    Dispositivi
    Spoiler:

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Allora, come vanno le cose?
    Non male, ma devo utilizzare spesso ''1 Tap Boost'' per liberare la RAM. La RAM però è un problema irrisolvibile purtroppo, quindi questo immagino sia il massimo possibile. Ho dovuto eliminare Messenger, perché insieme a Facebook mi riempono sempre la RAM, visto che non si chiudono mai, quindi mi rallentavano il cellulare.. Ora sembra migliorato. Insomma per non farlo bloccare servirebbe qualche applicazione tipo task manager del pc, che servirebbe a non far avviare le app.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa SW ed è andato tutto alla perfezione! Sfortunatamente per la Daily ho lasciato perdere

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Ho installato questa SW ed è andato tutto alla perfezione! Sfortunatamente per la Daily ho lasciato perdere
    cosa hai installato?
    Dispositivi
    Spoiler:

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La V10S poi volevo anche la V10Sm (SD Merge) però ho rimandato sempre per il problema della recovery che formatta tutto. Però la V10S, l'ho installata tramite KDZ, si può fare anche con V10Sm (SDMerge)?

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    La V10S poi volevo anche la V10Sm (SD Merge) però ho rimandato sempre per il problema della recovery che formatta tutto. Però la V10S, l'ho installata tramite KDZ, si può fare anche con V10Sm (SDMerge)?
    No, devi farlo da recovery
    Dispositivi
    Spoiler:

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ah giusto ora ricordo! In realtà la V10S l'ho scaricata da un altro sito poi ho usato KDZ, che incasinato che sono. Quindi qui non ho scaricato niente ahah!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ..scusami una domanda....io ho la rom stock della tim...in passato ho flashato la cyanomod android 4.0 ICS..poi grazie ad un semplice backup sono ritornato alla rom stock...ora però vorrei installare una rom stock non brandizzata...da quanto ho capito questa versione V10S è originale o meglio è identica ll'originale ma è stata modificata per essere sdmerge?!?! La V10S è Netherlands giusto (però come hai detto tu resta tutto in italiano)? Invece della V10M che è in italiano ed è stock solo che non è stata modificata per avere sd merge...
    Io ho la clockworkmod e vorrei poter flahare questa rom V10S con sd merge perchè è questa la vera utilità di questa rom poichè anche usando link2sd prima o poi la memoria di sistema che è solo 150 Mb si riempe e quindi sempre poche app si possono avere..
    Dall'altro lato però vorrei provare la V10M che è no brand ma non ha sd merge...ma questa per flasharla devo usare per forza kdz poichè non essendo una rom elaborata non si trova il suo file in formato .zip...Ma se mi dici che il firmware V10S è un firmware stock ma include solo quella modifica ed è più rettivo di v10m e non dà problemi allora lo installo subito senza crearmi altri problemiii!
    Accetto consigli e attendo vostri riscontri e consigli sulla rom V10s e su quella v10m...Qual è la migliore???
    Grazieee

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho questa ROM e l'ho installata con la CWM.. Lo zip lo trovi in prima pagina.
    Se vuoi un consiglio mettila senza pensarci, perché avrai una ROM stock, ma con 1,14 Gb di memoria di sistema, inoltre col Root puoi anche variare le frequenze del processore

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Piccions93 per il post:

    robbynbert (05-09-14)

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy