CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 167
Discussione:

[ROM]Firmware V10S LG e400 formato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posto per informarvi che la ROM è ok, non ha nessun bug. Potrebbe tornare utile a qualcuno

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Posto per informarvi che la ROM è ok, non ha nessun bug. Potrebbe tornare utile a qualcuno
    è migliore della optimus 1.5 che dicono in giro sia la piü stabile?

    partendo da qualsiasi rom (ora sono rootato e ho la daily mi pare) quindi faccio tutti i wipe e flasho la rom v10s. poi per sd merge che passaggi seguo?? e dopo devo rifare il root?

    i link non vanno nella prima pagina.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me è questa la più stabile perché alla fine è quella stock, quindi..
    Per installare sdmerge vai qui, inoltre sì, devi rifare il root, anche se non vedo a cosa possa servire asd

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    posto per confermare che la rom con sdmerge è OK. provenivo da una stock 10k (del 2012) con solo root e link2sd.
    la procedura che ho seguito è la seguente:

    download dei seguenti file:
    step1
    step2
    (li trovate qui www . mediafire . com / download / vz2ffvo3u4b70bq / SDMergE400_mod_gellmar_crazybyte.zip
    vi serve solo lo step 1 e 2 non il 4 se usate la versione sd merge come me)
    V10s_LGe400_sdmerge

    inserite i 3 file zip (step1.zip step2.zip e V10s_LGe400_sdmerge.zip nella SD che inserirete nel cel)

    riavviare in recovery;
    - mounts and storage > format /system;
    - wipe data/factory reset;
    - wipe cache partitions;
    - advanced > Wipe Dalvik Cache ;
    - install zip from sdcard;
    - choose zip from sdcard;
    - flashare step1 (il cell si riavvierà in recovery) a me si è riavviato in CWM ver 6
    - install zip from sdcard;
    - choose zip from sdcard;
    - flashare step2 (il cell si riavvierà in recovery) a me si è riavviato in CWM ver 5
    - install zip from sdcard;
    - choose zip from sdcard;
    - flashare lo zip della rom V10s_LGe400_sdmerge e attendere;
    - reboot system now;

    attendere con pazienza. il primo avvio ci ha messo quasi 5 minuti.

    al primo avvio ho impostato data ora lingua ecc. ed ho poi subito usato la connessione dati 3g (wind) ed il thethering wifi.
    tutto ok.

    ciao, spero di aver fatto cosa utile.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ultimamente il cell sta diventando più lento del normale, non so perché..

    EDIT: adesso sembra migliorato, avevo scaricato un'applicazione chiamata Android Assistant, serve per gestire i processi del telefono.. Evidentemente, visto che ho bloccato alcune app all'avvio, avevo bloccato qualcosa che era essenziale per il funzionamento ''ottimale'', se così si può dire per un telefono così XD
    Comunque dopo averla disinstallata sembra andare meglio, soprattutto dopo aver utilizzato ''1 tap boost'' ogni volta che termino di utilizzare una app..

    Per quanto riguarda il root: si segue la normale procedura, come se fosse una rom stock?

    Ultima cosa: possibile che la cpu stia a 1 Ghz? Stavo controllando giorni fa non ricordo dove, e mi è saltato fuori che la cpu era a 1 Ghz.. Possibile? Non ditemi che ho visto male perché se non fossi stato sicuro non lo avrei scritto..
    Ultima modifica di Piccions93; 23-08-14 alle 16:42

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cell a volte si blocca ma non per colpa della rom ma credo sia cosi di suo..troppe cose aperte e va in crash

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ultimamente il cell sta diventando più lento del normale, non so perché..

    EDIT: adesso sembra migliorato, avevo scaricato un'applicazione chiamata Android Assistant, serve per gestire i processi del telefono.. Evidentemente, visto che ho bloccato alcune app all'avvio, avevo bloccato qualcosa che era essenziale per il funzionamento ''ottimale'', se così si può dire per un telefono così XD
    Comunque dopo averla disinstallata sembra andare meglio, soprattutto dopo aver utilizzato ''1 tap boost'' ogni volta che termino di utilizzare una app..

    Per quanto riguarda il root: si segue la normale procedura, come se fosse una rom stock?

    Ultima cosa: possibile che la cpu stia a 1 Ghz? Stavo controllando giorni fa non ricordo dove, e mi è saltato fuori che la cpu era a 1 Ghz.. Possibile? Non ditemi che ho visto male perché se non fossi stato sicuro non lo avrei scritto..
    Per il root si fa come una bormale rom stock
    Dispositivi
    Spoiler:

  9. #68
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Con questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353108 funziona su tutti i firmware stock!!!

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Adesso che ho un po' di tempo faccio il root, voglio vedere se No Frills CPU me lo overclocka, anche se non ci credo onestamente.
    Comunque un bug la rom lo ha: io di notte spengo il wi-fi del cellulare, quando la mattina lo vado a riattivare si blocca e si riavvia, tornando a funzionare normalmente XD
    Comunque non è niente di grave ovviamente.

    EDIT: Ho rootato il cellulare e ho controllato con no frills cpu: la rom ha il processore impostato di base a 1 Ghz.. Io l'ho abbassato a 900 Mhz, perché la batteria in questo modo durerà di più, inoltre credo che portare il processore al massimo della potenza non sia la cosa migliore da fare, forse il cellulare ora si bloccherà anche di meno, vi farò sapere.
    Ultima modifica di Piccions93; 25-08-14 alle 14:46

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Adesso che ho un po' di tempo faccio il root, voglio vedere se No Frills CPU me lo overclocka, anche se non ci credo onestamente.
    Comunque un bug la rom lo ha: io di notte spengo il wi-fi del cellulare, quando la mattina lo vado a riattivare si blocca e si riavvia, tornando a funzionare normalmente XD
    Comunque non è niente di grave ovviamente.

    EDIT: Ho rootato il cellulare e ho controllato con no frills cpu: la rom ha il processore impostato di base a 1 Ghz.. Io l'ho abbassato a 900 Mhz, perché la batteria in questo modo durerà di più, inoltre credo che portare il processore al massimo della potenza non sia la cosa migliore da fare, forse il cellulare ora si bloccherà anche di meno, vi farò sapere.
    Allora, come vanno le cose?
    Dispositivi
    Spoiler:

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy