CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 167
Discussione:

[ROM]Firmware V10S LG e400 formato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di voi....aiutatemi a capire cosa fare..

    Con KDZ parto da una V10M sul mio lg E400

    poi eseguo il root

    installo la recovery tramite ROM Manager poi che procedure devo eseguire per la sdmerge?

    Avevo pensato tramite recovery di flashare direttamente il file zip in prima pagina v10s_LGE400_sdmerge.zip

    E' possibile oppure devo fare prima qualche altro passaggio ?

    Se si potete spiegarmelo?

    A me interessa arrivare ad avere una memoria interna da 1,14 Gb...

  2.  
  3. #112
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di voi....aiutatemi a capire cosa fare..

    Con KDZ parto da una V10M sul mio lg E400

    poi eseguo il root

    installo la recovery tramite ROM Manager poi che procedure devo eseguire per la sdmerge?

    Avevo pensato tramite recovery di flashare direttamente il file zip in prima pagina v10s_LGE400_sdmerge.zip

    E' possibile oppure devo fare prima qualche altro passaggio ?

    Se si potete spiegarmelo?

    A me interessa arrivare ad avere una memoria interna da 1,14 Gb...
    Ciao Rossmann,vai tranquillo flasha tranquillamente la V10S sdmerge in prima pagina!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di voi....aiutatemi a capire cosa fare..

    Con KDZ parto da una V10M sul mio lg E400

    poi eseguo il root

    installo la recovery tramite ROM Manager poi che procedure devo eseguire per la sdmerge?

    Avevo pensato tramite recovery di flashare direttamente il file zip in prima pagina v10s_LGE400_sdmerge.zip

    E' possibile oppure devo fare prima qualche altro passaggio ?

    Se si potete spiegarmelo?

    A me interessa arrivare ad avere una memoria interna da 1,14 Gb...
    Ciao vai qualche pagina più dietro (esattamente la 7) c'è un mio post del 22 agosto con una guida semplice semplice. A memoria ti servono lo step 1 e 2 non il 4 se installi il file che nel nome file contiene sd-merge.

    Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Piombo71 mi confermi che non è necessario prima flashare la v10s standard e poi eseguire gli step e solo dopo flashare la v10s sdmerge?
    Vorrei evitare i passaggi degli step se possibile...perchè ho provato già ad eseguirli una volta e mi si è piantato il cell al logo LG dopo il flash dello step 2

    Quando ho trovato la v10s sdmerge ho pensato che avevo risolto tutti i miei problemi...ma non mi è chiaro se dalla stock v10m si possa già passare allla v10s sdmerge

    Poi un' altra domanda: ma della v10s sdmerge non esiste una versione per KDZ?

  6. #115
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Piombo71 mi confermi che non è necessario prima flashare la v10s standard e poi eseguire gli step e solo dopo flashare la v10s sdmerge?
    Vorrei evitare i passaggi degli step se possibile...perchè ho provato già ad eseguirli una volta e mi si è piantato il cell al logo LG dopo il flash dello step 2

    Quando ho trovato la v10s sdmerge ho pensato che avevo risolto tutti i miei problemi...ma non mi è chiaro se dalla stock v10m si possa già passare allla v10s sdmerge

    Poi un' altra domanda: ma della v10s sdmerge non esiste una versione per KDZ?
    Ciao Rossmann,se fai tutto bene dalla V10M puoi passare direttamente alla suddetta rom,senza problemi,solo segui bene gli step da fare,purtroppo non esiste per KDZ una rom SDMerge,ma solo la V10S stock!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao Rossmann. Forse c'è un po di confusione. Se metti la standard hai bisogno di tutti gli step da installare. Se invece installi la sdmerge hai cmq bisogno dello step 1 e 2. Dopo questi installi lo zip sdmerge ed avrai la 10s come vuoi tu (quindi senza passare per la stock o la standard). L unica per KDZ è la stock. Ciao. Ripeto segui bene gli step come indicato a pagina 7 nel mio post. Aggiornaci. Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  8. #117
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tanto per capire un' ultima cosa...come faccio a sapere quale rom ho ora...perchè ho montato tra i tanti tentativi anche una cyanoid15 standard...però se non erro effettuato kdz si torna da principio vero?

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Tanto per capire un' ultima cosa...come faccio a sapere quale rom ho ora...perchè ho montato tra i tanti tentativi anche una cyanoid15 standard...però se non erro effettuato kdz si torna da principio vero?
    Con KDZ puoi fare flash di ROM stock. Quindi 100% originali LG. Se vai in impostazioni e poi info telefono cmq vedi la versione che hai. Sei sicuro di avere il root vero? Prova un checker qualunque e vedi se te lo rileva. Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pache78 per il post:

    Rossmann (28-11-14)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pache78 sei stato grande....ho seguito la tua guida dettagliatissima e ci sono riuscito. Ora ho la SDMERGE
    Vorrei chiederti un' altra cosa:ma ora le app che scarico vanno sulla memoria di sistema da 1,14 Gb, e la sd rimane vuota?

    Una volta esaurito il Gb di sistema come posso far scaricare ditrettamente le app nella memoria sd che riconosce con la sdmerge come una memoria interna?

    Non so se sono stato chiaro....

    CMQ grazie mille per il tuo aiuto

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Pache78 sei stato grande....ho seguito la tua guida dettagliatissima e ci sono riuscito. Ora ho la SDMERGE
    Vorrei chiederti un' altra cosa:ma ora le app che scarico vanno sulla memoria di sistema da 1,14 Gb, e la sd rimane vuota?

    Una volta esaurito il Gb di sistema come posso far scaricare ditrettamente le app nella memoria sd che riconosce con la sdmerge come una memoria interna?

    Non so se sono stato chiaro....

    CMQ grazie mille per il tuo aiuto
    Ciao sono contento che tu sia riuscito senza "far danno". Adesso le app andranno nella partizione di sistema lasciando libera SD. Esattamente come hai scritto tu. Ogni app che lo permette però puoi sempre spostarla sulla SD direttamente da gestione applicazioni. Cosi eviti di installare ulteriori app. Ciao.

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy