CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[ROM] L3 [Optimus v1.3] (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho visto che per ora c'é solo la beta sdmerge della 1.6

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Ho visto che per ora c'é solo la beta sdmerge della 1.6
    la sezione l3 qui su androidiani sta morendo, perchè questo topic non è aggiornato??

    siamo alla ver. 1.5 stabile e abbiamo la beta 1.6..

    come installo optimus 1.5 da zero? wipe e flash della rom giusto?

    ok, per passare poi alla sd merge come faccio??

    grazie amici

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho flashato questa bella rom, ma ho qualche problemino nell'uso.
    Oggi comprerò l'iPhone (non so se posso nominarlo qui, se non posso censurate) e voglio dare il mio l3 a mio padre.. che preferisce android ICS a gingerbread.
    I miei problemi sorgono nell'uso del device mentre è sotto carica.
    Se lo uso mentre è in carica, almeno 1 volta su 3 si blocca il touch e devo levare e rimettee la batteria (se non è sotto carica non capita mai)
    E sempre quando finisco di usarlo, lo poso e rimane in carica tutta la notte, la mattina se clicco il tasto home/power non si accende lo schermo e se provo a tenere premuto power non fa nulla e devo levare e rimettere la batteria. Un aiutino?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyanogenPlus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho flashato questa bella rom, ma ho qualche problemino nell'uso.
    Oggi comprerò l'iPhone (non so se posso nominarlo qui, se non posso censurate) e voglio dare il mio l3 a mio padre.. che preferisce android ICS a gingerbread.
    I miei problemi sorgono nell'uso del device mentre è sotto carica.
    Se lo uso mentre è in carica, almeno 1 volta su 3 si blocca il touch e devo levare e rimettee la batteria (se non è sotto carica non capita mai)
    E sempre quando finisco di usarlo, lo poso e rimane in carica tutta la notte, la mattina se clicco il tasto home/power non si accende lo schermo e se provo a tenere premuto power non fa nulla e devo levare e rimettere la batteria. Un aiutino?
    nice font
    anche io avevo il tuo stesso problema, ho dato il lg l3 a mia madre.
    purtroppo questo device è un po' dimenticato e nessuno si preoccupa piu di costruire Rom stabili e precise per l'uso quotidiano.
    io le o provate tutte e se non subito, dopo una settimana mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra
    non ci resta che giocare e provare diverse combinazioni di rom e kernel, se vai su XDA avrai maggiore supporto che qui

  6. #15
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non è che nessuno si preoccupa e che è un device molto limitato sotto ogni aspetto, ritengo già un mezzo miracolo avere il 4.0.4. Gli sviluppatori hanno fatto, e continuano a fare, quello che potevano. Nella mia esperienza comunque le custom ROM sono il"male minore " rispetto a stock

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    [quote name="CyanogenPlus" post=5992176]Ciao ragazzi.
    Ho flashato questa bella rom, ma ho qualche problemino nell'uso.
    Oggi comprerò l'iPhone (non so se posso nominarlo qui, se non posso censurate) e voglio dare il mio l3 a mio padre.. che preferisce android ICS a gingerbread.
    I miei problemi sorgono nell'uso del device mentre è sotto carica.
    Se lo uso mentre è in carica, almeno 1 volta su 3 si blocca il touch e devo levare e rimettee la batteria (se non è sotto carica non capita mai)
    E sempre quando finisco di usarlo, lo poso e rimane in carica tutta la notte, la mattina se clicco il tasto home/power non si accende lo schermo e se provo a tenere premuto power non fa nulla e devo levare e rimettere la batteria. Un aiutino?
    nice font
    anche io avevo il tuo stesso problema, ho dato il lg l3 a mia madre.
    purtroppo questo device è un po' dimenticato e nessuno si preoccupa piu di costruire Rom stabili e precise per l'uso quotidiano.
    io le o provate tutte e se non subito, dopo una settimana mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra
    non ci resta che giocare e provare diverse combinazioni di rom e kernel, se vai su XDA avrai maggiore supporto che qui [/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Non è che nessuno si preoccupa e che è un device molto limitato sotto ogni aspetto, ritengo già un mezzo miracolo avere il 4.0.4. Gli sviluppatori hanno fatto, e continuano a fare, quello che potevano. Nella mia esperienza comunque le custom ROM sono il"male minore " rispetto a stock
    Scusate ma io sono nuovo nel mondo delle rom.. qualche consiglio per migliorare questa? A me piace solo questa qui :\
    Grazie in anticipo <69
    Attuale: Huawei P8 lite Black
    Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
    altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non sono uno sviluppatore quindi l'unica cosa che posso dirti è di provare ad aspettare la 1.6

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyanogenPlus Visualizza il messaggio
    nice font
    anche io avevo il tuo stesso problema, ho dato il lg l3 a mia madre.
    purtroppo questo device è un po' dimenticato e nessuno si preoccupa piu di costruire Rom stabili e precise per l'uso quotidiano.
    io le o provate tutte e se non subito, dopo una settimana mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra
    non ci resta che giocare e provare diverse combinazioni di rom e kernel, se vai su XDA avrai maggiore supporto che qui
    ..?ti piace solo questa qui? forse perchè sei nuovo e proprio per questo "ti piace solo questa qui


    Scusate ma io sono nuovo nel mondo delle rom.. qualche consiglio per migliorare questa? A me piace solo questa qui :\
    Grazie in anticipo <69[/QUOTE]

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è uscita la 1.6 ufficiale, anche con sdmerge. Volevo aprire il topic qui ma ho desistito per paura di commettere errori. Che ne pensate? Io vorrei installarla, ma non prima di sapere se supporti lo swap.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste tenermi informato, avendo visto che siete registrati e scrivete sulla pag di xda, sull'aggiornamento di questa ROM?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy