CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 834 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dopo aver installato la root e clockworkmod recovery il cellulare non parte pi¨.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Dopo aver installato la root e clockworkmod recovery il cellulare non parte pi¨.

Salve a tutti, innanzitutto volevo presentarmi e farvi i complimenti per il forum. ╚ veramente molto attivo e sembrate tutti parecchio esperti (beati voi!). Sono da poco passato ad un cellulare pi˙ moderno, ovvero lg e400, e ieri, ho installato il programma per divenire root, e anche clockworkmod recovery, seguendo un tutorial su Internet. Dopo che l'ho spento, non si Ŕ pi˙ acceso sul sistema android, ma sulla schermata principale di clockworkmod, dandomi delle scritte azzurre su sfondo nero, come reboot system now, install zip from sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition, backup and restore, mounts and storage e advanced. Ne ho provati alcuni, ma non farmi uscire da questa schermata. Neanche l'emergency mode del cellulare va, o magari sono io che non riesco. Dovrei forse reinstallare android dalla microSD usando questo programma? Mi affido a voi, scusate la mia incompetenza in materia. Vi ringrazio in anticipo e spero proprio che riuscirete ad aiutarmi.

2.  
    Baby Droid L'avatar di nalex7752
    Smartphone
    Lg e400
    Thanks
    4
    Predefinito

Beh se hai scaricato una rom devi fare innanzitutto i vari reset quali cache; dalvik cache; factory reset ed installare la rom. Se semplicemente sei entrato in recovery vai su reboot System now e tutto si riavvia normalmente

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nalex7752 Visualizza il messaggio
    Beh se hai scaricato una rom devi fare innanzitutto i vari reset quali cache; dalvik cache; factory reset ed installare la rom. Se semplicemente sei entrato in recovery vai su reboot System now e tutto si riavvia normalmente
    Ho scaricato la versione di android originale che intendo installare (sto seguendo www . androidiani . com/forum/modding-lg-optimus-4x-hd/260133-guida-flash-di-firmware-originali-lg-serie-optimus.html, ma non riesco a capire come estrarre il file kdz...

Baby Droid L'avatar di nalex7752
    Smartphone
    Lg e400
    Thanks
    4
    Predefinito

in pratica ( da quello che ricordo ) devi utilizzare il pc con kdz flash updater, mettere il cell in "Emergency mode" ed avviare il programma con il file .kdz selezionato

Permessi di invio