CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace Cyanoid Rom?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    17 85.00%
  • No

    3 15.00%
Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 244
Discussione:

[Rom] Cyanoid [4.0.4] (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brapple Visualizza il messaggio
    Jack, da quel che sapevo io, la versione ottimizzata per la cyanoid è proprio la V10m... su un altro computer dovrei averla.. se riesca a caricarla su mega, ti do il link...
    Ti ringrazio veramente ma non mi serve.
    Il problema invece non era la baseband, è che dopo l'installazione della Rom ho trovato un indirizzo MAC (il numero identificativo della scheda wifi del telefono) diverso dal mio. Ho immediatamente disinstallato la Rom perchè, credo, che la cosa non sia tanto corretta.
    Ultima modifica di JackoGt; 05-03-14 alle 10:57

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackoGt Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio veramente ma non mi serve.
    Il problema invece non era la baseband, è che dopo l'installazione della Rom ho trovato un indirizzo MAC (il numero identificativo della scheda wifi del telefono) diverso dal mio. Ho immediatamente disinstallato la Rom perchè, credo, che la cosa non sia tanto corretta.
    Hai problemi con la radio, il mac come hai detto lo assegna la scheda di rete

  4. #23
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao ionolinuxnoparty,volevo farti una domanda da profana che sono,io avevo messo tempo fa la tua Cyanoid 0.9,bella fluida,però quando ho ripristinato con Titanium le mie app,ha cominciato ad avere tremendi inpuntamenti era inutilizzabile e sono tornata alla stock V10S!!!La domanda é devo fare un downgrade alla V10M,perché la base da cui flasho la rom é sbagliata?

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao ionolinuxnoparty,volevo farti una domanda da profana che sono,io avevo messo tempo fa la tua Cyanoid 0.9,bella fluida,però quando ho ripristinato con Titanium le mie app,ha cominciato ad avere tremendi inpuntamenti era inutilizzabile e sono tornata alla stock V10S!!!La domanda é devo fare un downgrade alla V10M,perché la base da cui flasho la rom é sbagliata?

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    Io sconsiglio altamente titaniun, é un' app che causa moltissimi problemi, prova a passare alla v10m e poi usare "my backup root" per riportare i dati sulla cyanoid

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ionolinuxnoparty per il post:


  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Hai problemi con la radio, il mac come hai detto lo assegna la scheda di rete
    Si, come no! http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_MAC

    Forse ti stai confondendo con l'indirizzo IP, quello di che lo assegna la scheda di rete.
    L'indirizzo Mac è il codice identificativo che il produttore assegna alla scheda di rete wifi (infatti è impropriamente detto "indirizzo"), lo puoi leggere dalle impostazioni wifi (nel nostro caso del telefono) e dalle etichette presenti nelle schede di rete ed è modificabile solo con particolari procedure, ma solo a livello di software (ed è una modifica temporanea).
    Bene! Al posto di leggere il reale codice identificativo del telefono, la tua Rom indica un Indirizzo MAC diverso da quello reale.

    Guarda tu stesso, prendi un altro telefono (possibilmente non il tuo perchè credo che l'indirizzo MAC segnato sia quello del telefono dove sviluppi la Rom), installi la Rom Stock e ti segni l'indirizzo MAC, poi installi la tua Rom e verifichi se vi è o meno corrispondenza con l'indirizzo MAC della Rom Stock.

  8. #26
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackoGt Visualizza il messaggio
    Si, come no! http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_MAC

    Forse ti stai confondendo con l'indirizzo IP, quello di che lo assegna la scheda di rete.
    L'indirizzo Mac è il codice identificativo che il produttore assegna alla scheda di rete wifi (infamente è impropriamente detto "indirizzo"), lo puoi leggere dalle impostazioni wifi (nel nostro caso del telefono) e dalle etichette presenti nelle schede di rete ed è modificabile solo con particolari procedure, ma solo a livello di software (ed è una modifica temporanea).
    Bene! Al posto di leggere il reale codice identificativo del telefono, la tua Rom indica un Indirizzo MAC diverso da quello reale.

    Guarda tu stesso, prendi un altro telefono (possibilmente non il tuo perchè credo che l'indirizzo MAC segnato sia quello del telefono dove sviluppi la Rom), installi la Rom Stock e ti segni l'indirizzo MAC, poi installi la tua Rom e verifichi se vi è o meno corrispondenza con l'indirizzo MAC della Rom Stock.
    Ti stai contraddicendo da solo. Lol. Comunque wikipedia é la fonte meno affidabile per quanto riguarda l'informatica... Prima dici che non é vero e poi la riga sotto neghi quello che hai appena detto, comunque il mio indirizzo mac resta invariato, quindi come ti ripeto devi cambiare la radio

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi complimento con ionolinuxparty per l ottima Rom,Mi dai cortesemente informazioni sulla cm11 per questo telefono,sul sito che hai postato il link non riesco a trovare informazioni..oppure mi dai il link diretto alle informazioni sul kernel,Build e gapps e changelog?Grazie

  10. #28
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @MacOs c'è un therad apposito, cyanoid e il pure team sono due cose diverse, per questo ci sono due therad diversi

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare il theard.Mi passi il link?


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacOs Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare il theard.Mi passi il link?


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388431
    [rom] [kernel] [mod] Pure Developement Team

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy