CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace Cyanoid Rom?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    17 85.00%
  • No

    3 15.00%
Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 244
Discussione:

[Rom] Cyanoid [4.0.4] (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la stabilitä del sistema e la durata della batteria sono maggiori con questa ROM o con la daily?
    qualcuno puö darmi qualche feedback sicuro perchè dovrei lasciare l'L3 a mia mamma e non vorrei che poi avesse problemi durante l'uso quotidiano.

    grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

    buona giornata

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io le ho provate entrambe e ti posso dire che come stabilità è meglio la Daily mentre come durata della batteria molto meglio la Cyanoid.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema enorme...vi prego aiutatemi urgentemente...allora...ho installato la cyanoid non sdmerge...vado a riavviare il telefono e quando si riaccende esce la schermata cyanoid che sta caricando ma nn fa più nnt... mi dice xke e cm fare??

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    raga ho un problema enorme...vi prego aiutatemi urgentemente...allora...ho installato la cyanoid non sdmerge...vado a riavviare il telefono e quando si riaccende esce la schermata cyanoid che sta caricando ma nn fa più nnt... mi dice xke e cm fare??
    Da cell spento premi home, vol meno, power. Entrerai in recovery e da lì puoi provare a riflashare o a ripristinare l ultimo backup funzionante (l hai fatto, vero?)
    Dispositivi
    Spoiler:

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Da cell spento premi home, vol meno, power. Entrerai in recovery e da lì puoi provare a riflashare o a ripristinare l ultimo backup funzionante (l hai fatto, vero?)
    Purtroppo no!!

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti prego aiutami almeno potrei usare kdz e farlo ritornare com'era in origine?
    nn so se ho dimenticato di installare qualcosa, io ho sn andato in modalita recovery... da prmettere che avevo rom manager e cn qst rom mi ha dato team win recovery project che nn va tnt bn, era migliore rom manager, cmq ho installato la rom, fatto tt qll che mi chiedeva, xrò all'ultimo mi ha detto una cosa che nn ho cpt, dp aver installato il tutto, mi uscivani tt no e poi un si, nn so di preciso cs era e cm spiegarmi, so solo che il cell mi serve e nn so più come fare ora. ti prego aiutami lomax
    Ultima modifica di palizzi; 25-07-14 alle 09:11

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    ti prego aiutami almeno potrei usare kdz e farlo ritornare com'era in origine?
    nn so se ho dimenticato di installare qualcosa, io ho sn andato in modalita recovery... da prmettere che avevo rom manager e cn qst rom mi ha dato team win recovery project che nn va tnt bn, era migliore rom manager, cmq ho installato la rom, fatto tt qll che mi chiedeva, xrò all'ultimo mi ha detto una cosa che nn ho cpt, dp aver installato il tutto, mi uscivani tt no e poi un si, nn so di preciso cs era e cm spiegarmi, so solo che il cell mi serve e nn so più come fare ora. ti prego aiutami lomax
    Scusami, credo di averti dato la combinazione di tasti errata, che ti ha fatto entrare in recovery mode.
    ora non ricordo qual è quella per la recovery...
    ma non preoccuparti che il cell lo salvi, tranquillo
    vedo di aggiornarti entro stasera, se nessuno ti aiuta.
    nel frattempo tranquillo
    Dispositivi
    Spoiler:

  9. #198
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    ti prego aiutami almeno potrei usare kdz e farlo ritornare com'era in origine?
    nn so se ho dimenticato di installare qualcosa, io ho sn andato in modalita recovery... da prmettere che avevo rom manager e cn qst rom mi ha dato team win recovery project che nn va tnt bn, era migliore rom manager, cmq ho installato la rom, fatto tt qll che mi chiedeva, xrò all'ultimo mi ha detto una cosa che nn ho cpt, dp aver installato il tutto, mi uscivani tt no e poi un si, nn so di preciso cs era e cm spiegarmi, so solo che il cell mi serve e nn so più come fare ora. ti prego aiutami lomax
    Ciao palizzi,scusa non ho capito bene cosa vuoi fare,vuoi tornare al firmware originale o riflashare la Cyanoid?

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Scusami, credo di averti dato la combinazione di tasti errata, che ti ha fatto entrare in recovery mode.
    ora non ricordo qual è quella per la recovery...
    ma non preoccuparti che il cell lo salvi, tranquillo
    vedo di aggiornarti entro stasera, se nessuno ti aiuta.
    nel frattempo tranquillo
    Lomax problema risolto, dovevo installare la versione cyanoid sdmerge :') xrò ho una domanda da farti, quando blocco il telefono con il blocco tasti, alcune vlt.. mi fa che il cell si blocca, cioè si accendono solo i tasti laterali, e lo schermo si illumina solo, x sbloccare dv ribloccare il cell e sbloccarlo, mi puoi dire se devo settare qlks x farlo andare bn? poi x il blocco tasti, nn si può mettere un blocco tasti diverso? tipo quello che si spegne tipo televisione? grz ancora x l'aiuto lomax )

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcun altro ha il problema che dopo un certo tempo dalla nuova installazione il sistema diventa terribilmente lento?

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy