CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace Cyanoid Rom?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    17 85.00%
  • No

    3 15.00%
Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 244
Discussione:

[Rom] Cyanoid [4.0.4] (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il one plus one e mostruoso a leggere le caratteristiche

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao senti ho un problema, ho installato qst rom xrò vorrei tornare alla rom originale del mio lg l3, mi spieghi come fare?? ho seguito le guide kdz-flasher ma nnt... ho sentito dire che si deve togliere la clockwork mod recovery ma come si deve fare?

  4. #213
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    ciao senti ho un problema, ho installato qst rom xrò vorrei tornare alla rom originale del mio lg l3, mi spieghi come fare?? ho seguito le guide kdz-flasher ma nnt... ho sentito dire che si deve togliere la clockwork mod recovery ma come si deve fare?
    Ciao palizzi,vai qui http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ e segui le istruzioni!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao palizzi,vai qui [GUIDA] Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution e segui le istruzioni!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ciao piombo senti io ho seguito qst guida, cerco di togliere prima l'overclock mod recovery e mettere qll originale ma qnd fcc cm mi dice qll guida, appena apro il cmd sul pc mi esce waiting for device e nn fa più nnt... mi dici come mai? poi ho provato senza ritornare alla overclock originale ma qnd uso kdz-flasher mi dice device not found.

  6. #215
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    In alternativa se kdz fallisce puoi flashare la v10s da recovery, è l'ultima versione ufficiale del nostro cellulare, è olandese, in italia l'ultima é la v10M, ma tranquillo è in italiano e funziona tutto. La revovery però resta la cwm

  7. #216
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6101230]Ciao palizzi,vai qui [GUIDA] Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution e segui le istruzioni!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ciao piombo senti io ho seguito qst guida, cerco di togliere prima l'overclock mod recovery e mettere qll originale ma qnd fcc cm mi dice qll guida, appena apro il cmd sul pc mi esce waiting for device e nn fa più nnt... mi dici come mai? poi ho provato senza ritornare alla overclock originale ma qnd uso kdz-flasher mi dice device not found.[/QUOTE]

    Ciao palizzi,spiegati meglo perché non ho capito bene cosa hai fatto!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    ciao piombo senti io ho seguito qst guida, cerco di togliere prima l'overclock mod recovery e mettere qll originale ma qnd fcc cm mi dice qll guida, appena apro il cmd sul pc mi esce waiting for device e nn fa più nnt... mi dici come mai? poi ho provato senza ritornare alla overclock originale ma qnd uso kdz-flasher mi dice device not found.
    Intendi la clockworkmod recovery.
    C'è scritto al punto 3 della guida cosa fare nel caso che fastboot resti su "waiting for device".


    Ps: sei gentilmente pregato di evitare questa scrittura abbreviata/sms.
    Scrivi in italiano e con frasi che abbiano un senso, in modo da essere comprensibile e più facilmente aiutato, come da regolamento.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 20-09-14 alle 00:00

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    ciao piombo senti io ho seguito qst guida, cerco di togliere prima l'overclock mod recovery e mettere qll originale ma qnd fcc cm mi dice qll guida, appena apro il cmd sul pc mi esce waiting for device e nn fa più nnt... mi dici come mai? poi ho provato senza ritornare alla overclock originale ma qnd uso kdz-flasher mi dice device not found.
    Ciao palizzi,spiegati meglo perché non ho capito bene cosa hai fatto!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    prima di tutto mi scuso per il linguaggio sms, comunque, ho fatto tutto quello che mi chiede la guida, xrò quando apro il cmd.exe e faccio tutti i passai poi dopo mi esce waiting for device e non mi fa andare avanti, quindi non posso tornare alla overcloack originale, e quindi non posso far ritornare il cell com'era prima, mi sapresti dire come fare?

  10. #219
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6108131]ciao piombo senti io ho seguito qst guida, cerco di togliere prima l'overclock mod recovery e mettere qll originale ma qnd fcc cm mi dice qll guida, appena apro il cmd sul pc mi esce waiting for device e nn fa più nnt... mi dici come mai? poi ho provato senza ritornare alla overclock originale ma qnd uso kdz-flasher mi dice device not found.
    Ciao palizzi,spiegati meglo perché non ho capito bene cosa hai fatto!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    prima di tutto mi scuso per il linguaggio sms, comunque, ho fatto tutto quello che mi chiede la guida, xrò quando apro il cmd.exe e faccio tutti i passai poi dopo mi esce waiting for device e non mi fa andare avanti, quindi non posso tornare alla overcloack originale, e quindi non posso far ritornare il cell com'era prima, mi sapresti dire come fare?[/QUOTE]

    Ciao palizzi,quale cmd.exe?Tu devi solo eseguire quello che c'é scritto in prima pagina del link che ti ho dato,per tornare al firmware originale e basta!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palizzi Visualizza il messaggio
    prima di tutto mi scuso per il linguaggio sms, comunque, ho fatto tutto quello che mi chiede la guida, xrò quando apro il cmd.exe e faccio tutti i passai poi dopo mi esce waiting for device e non mi fa andare avanti, quindi non posso tornare alla overcloack originale, e quindi non posso far ritornare il cell com'era prima, mi sapresti dire come fare?
    Allora, con calma.
    Vuoi togliere la clockworkmod recovery prima di flashare la stock con KDZ, quindi stai seguendo la guida che si trova al link poco prima del punto uno della guida postata da Piombo71.

    In fondo alla guida per la recovery stock che stai seguendo, come ti avevo detto nel precedente post, c'è il punto tre che esplica cosa fare nel tuo caso, cioè se con cmd si incorre nel messaggio "waiting for device".

    Provo a semplificarti le cose.
    La guida ti invita a scaricare Android Sdk, ecco il link presente Android SDK | Android Developers (ti posterei il link del download ma da cellulare non lo visualizzo).
    Dopo averlo installato devi aprirlo e, nella sezione "extras", selezionare "google-usb-driver".

    Fatto questo puoi riprovare le procedure della guida saltando il passaggio B del punto 1 e il passaggio A del punto 2.

    A questo punto dovresti esser riuscito a ripristinare la recovery originale e sei pronto per eseguire la guida al flash del firmware con KDZ che è sita direttamente al link che ti ha dato Piombo71.
    Facci sapere.




    Inviato dal mio mistico LG L5 in orario notturno.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy