CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace Cyanoid Rom?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    17 85.00%
  • No

    3 15.00%
Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 244
Discussione:

[Rom] Cyanoid [4.0.4] (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi??Ho installato rom manager,da li clockword mod,scaricato la rom sdmerge ma il riavvio il cell mi dava "Encryption unsuccessfull"
    Ora prova e riprovando a riavviare con o senza micro sd esterna rimane bloccato sul logo Lg,mi dite come posso risolvere??non so più che fare...

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi provare a flashare la rom originale con KDZ avviando il tel. già connesso a USB in recovery mode:
    1) scarichi prima di tutto la rom orginale l'ultima v10s se non sbaglio
    2) scarichi KDZ.
    3) colleghi il device via USB al PC.
    4) con una serie di combinazioni di tasti, che adesso non ricordo bene, trovi tutto in diverse guide su internet, avvii i device in recovery mode ( compariranno tre strisce grandi di colore diverso).
    5) avvii KDZ e attendi e al termine il device ritornerà come nuovo ovviamente devi rifare il root.
    questi link potrebbero tornarti utili:
    [GUIDA] Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman2 Visualizza il messaggio
    devi provare a flashare la rom originale con KDZ avviando il tel. già connesso a USB in recovery mode:
    1) scarichi prima di tutto la rom orginale l'ultima v10s se non sbaglio
    2) scarichi KDZ.
    3) colleghi il device via USB al PC.
    4) con una serie di combinazioni di tasti, che adesso non ricordo bene, trovi tutto in diverse guide su internet, avvii i device in recovery mode ( compariranno tre strisce grandi di colore diverso).
    5) avvii KDZ e attendi e al termine il device ritornerà come nuovo ovviamente devi rifare il root.
    questi link potrebbero tornarti utili:
    [GUIDA] Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution
    E aggiungo una cosa, un consiglio più che altro: non mettere immondizia Cyanogen, perché su questo telefono è uno schifo.. Cyanogen è buona su telefoni di fascia più alta, qui ha troppi bug. Se vuoi android 4.0.4 su questo telefono metti la optimus 1.6, che è basata sulla cyanogen ma non ha bug importanti.

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i primi 3 passaggi li ho fatti,la serie di combinazioni è volume- menù e power ma quando vado a fare il reboot in recovery si blocca a questa stringa: "unable to locate page"

    che faccio??

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino85 Visualizza il messaggio
    i primi 3 passaggi li ho fatti,la serie di combinazioni è volume- menù e power ma quando vado a fare il reboot in recovery si blocca a questa stringa: "unable to locate page"

    che faccio??
    Scusa ma dopo che l'hai collegato in USB devi premere la combinazione di tasti e avviare in emergency mode non in recovery. Devono comparire le tre strisce di diversi colori e in basso ti dice connesso USB, a quel punto avvii kdz. È tutto spiegato nel link che ti ho postato.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegato all'usb premo la combinazione di tasti e si avvia "team win recovery project" da qui qualunque cosa faccio si blocca

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, lascia perdere tutte queste ROM con Android 4 perché non in tutti i drive danno lo stesso risultato, molti vanno in palla. Ripristina il drive con la rom originale però l'ultima versione disponibile io ho messo la v10m, dopo fai il root e usa link2sd con la versione plus che ti permette di collegare tutto di un applicazione sulla microsd e avrai un telefono con la memoria sempre libera. Trovi tante guide su internet sull'utilizzo di link2sd e su come partizionare la microsd. Io ho fatto così e il risultato è memoria del telefono 127 mb sempre liberi.

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utilizzavo gia link2sd ma a un certo punto mi dava sempre memoria piena senza riuscire ad utilizzare piu facebook...
    puoi dirmi la procedura giusta per rimettere la rom originale??
    è proprio quello che vorrei avere,i 127 mb sempre liberi

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino85 Visualizza il messaggio
    collegato all'usb premo la combinazione di tasti e si avvia "team win recovery project" da qui qualunque cosa faccio si blocca
    È la stessa cosa che è successa a me, a telefono spento collega lu'usb poi premi i tasti per avviare in emergency mode devi provare diverse volte io dopo un po' di tentativo ci sono riuscito.

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino85 Visualizza il messaggio
    utilizzavo gia link2sd ma a un certo punto mi dava sempre memoria piena senza riuscire ad utilizzare piu facebook...
    puoi dirmi la procedura giusta per rimettere la rom originale??
    è proprio quello che vorrei avere,i 127 mb sempre liberi
    Quello che ti permette di sposterei tutto è la versione plus, la procedura corretta adesso non la ricordo alla lettera però io ho seguito le varie indicazioni del forum in merito ed è riuscito tutto perfettamente, cerca sul forum ci sono varie guide, sia su link2sd che su come partizionare la micro sd.

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy