CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace Cyanoid Rom?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    17 85.00%
  • No

    3 15.00%
Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 244
Discussione:

[Rom] Cyanoid [4.0.4] (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito.ma provando con la combinazione dei tasti a cosa devo arrivare di preciso?scusa ma non sono esperto

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La combinazione dei tasti ti serve per avviare in emergency mode ma lo fa solo se connesso all'usb, per poi permetterti di flashare con kdz la rom originale. Io l'ho fatto diverso tempo fa è passato più di un anno, però se cerchi su internet le ci sono e molto precise. Devi leggere un po' e fare diverse prove, anche io ho lottato parecchio.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sto facendo, sto davvero leggendo e provando di tutto ma ad ora risultati ZERO.ora sto seguendo la guida in questo link:
    www. desktopsolution. org/guida-ripristinare-lg-optimus-l3-e400-bloccato-in-clockworkmod-recovery/
    ma in hardware indica che non ci sono i driver usb installati, li sto scaricando dal sito ufficiale LG "sperando" di riuscire a risolvere, il gioco comunque non vale la candela...
    Questi smartphone sono il top della poca qualità, a che serve 1gb di memoria interna se per le applicazioni non permetti di usarla??Bah, valli a capire...
    Comunque sia, secondo te con la procedura indicata nel link potrei riuscirci?
    Scusa la domande ma brancolo davvero nel buio

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta cosa è da esaurimento nervoso!! Installo i driver usb per windows ma in "Hardware" mi indica ancora che per LG E400 non ci sono driver installati!!!!
    Perché cacchio fa cosi?? :-(

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so ci sono passato anche io, purtroppo a mie spese ho imparato che, vuoi per il PC o per il device va tutto in maniera diversa da quello che ci si aspetta, io lo uso da tanto tempo e va benissimo ma questi device lowcost sono purtroppo così, le guide su desktop solutoon sono ottime, cerca anche sul forum di androidiani, purtroppo per me è passato troppo tempo da quando l'ho fatto sul mio Lg e ti dico quello che ricordo.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8000D usando Androidiani App

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito, sono riuscito a reinstallare la rom originale!!
    Ora, per quanto riguarda i permessi di root e l'utilizzo di link2sd plus c'è una guida specifica?tu sai come procedere?Ho cercato un pò ma non trovo nulla!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti, per quanto riguardo link2sd, basta andare sul sito di androidiani alla sezione forum, poi scegli smartphone Android e poi la sezione dedicata a LG, quindi optimusl3 e cerchi qualche post dove si parla di "problemi di memoria su Lg L3, ce ne sono tanti, oppure su internet sempre con gli stessi parametri di ricerca. Purtroppo ho il PC che non funziona molto bene quindi ti scrivo da smartphone altrimenti ti avrei mandato i link,percio' sono un po' limitato.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8000D usando Androidiani App

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okay, dopo numerosi intoppi per arrivare ad installare la CWRecovery in ROM Manager con successo, eccomi qua.

    Ho tentato di fare un backup di sicurezza della ROM fornita di serie ma il telefono si è riavviato alla schermata iniziale con il logo "LG" per rimanerci un giorno e mezzo circa, finché non mi son rotto e l'ho rimossa per risvegliarlo dal coma.

    Allora ho preso e diretto a ROM Manager ho selezionato "Installa ROM da scheda SD". Arrivati alla cartella di destinazione non rilevava alcuna zip e così, per disperazione, l'ho copiata nella memoria interna e l'ho avviata da lì.
    Sembrava andare tutto bene finché al riavvio si pianta qui e bon:

    Encryption unsuccessful
    -----------------------
    Encryption was interrupted and can't complete. As a result, the data on your phone is no longer accessible.

    To resume using your phone, you must perform a factory reset.
    When you set up your phone after the reset, you'll have an opportunity to restore any data that was backed up to your Google Account.


    Ora, (Si, riavviando..) attraverso la recovery "Team Win Recovery Project v2.7.0.1" ho ritentato ad installarla da SD, il che sembra terminare con successo ma al solito riavvio tutto è di nuovo come prima.

    Forse dovevo installare la versione base di Cyanoid, poi step1.zip, step2.zip e infine Cyanoid SDMerge?
    Perché inizialmente le zip non erano rilevabili?

    Come devo fare?


    Se non avessi avuto il vecchio cellulare da 20€ da parte, ora sarei per strada.
    Ancora disperatamente, mi affido a voi.

    *se non fosse chiaro, ho "installato" cyanoid15sdmerge.zip .
    Ultima modifica di EMOsick; 09-12-14 alle 14:15

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP!

    Ho scaricato ed installato 'cyanoid15.zip'.
    Si è acceso, si è piantato sulla schermata a sfondo nero con la scritta "cyanoid" lampeggiante e non la molla più.

    Ho provato a spegnerlo e poi a rimuovere la batteria e riaccenderlo:
    qualche veloce schermata nero/bianco alternata e poi una batteria gigante grigia a sfondo nero a moh di caricamento, tasto di accensione e "cyanoid" lampeggiante.

    In sintesi? Ho perso anche la possibilità di accendere alla recovery.

    Di male in peggio.

  11. #240
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMOsick Visualizza il messaggio
    UP!

    Ho scaricato ed installato 'cyanoid15.zip'.
    Si è acceso, si è piantato sulla schermata a sfondo nero con la scritta "cyanoid" lampeggiante e non la molla più.

    Ho provato a spegnerlo e poi a rimuovere la batteria e riaccenderlo:
    qualche veloce schermata nero/bianco alternata e poi una batteria gigante grigia a sfondo nero a moh di caricamento, tasto di accensione e "cyanoid" lampeggiante.

    In sintesi? Ho perso anche la possibilità di accendere alla recovery.

    Di male in peggio.
    Ciao EMOsick,riparti da zero,cioé firmware originale stock,root,Rom Manager per avere la recovery,standard cyanoid e cyanoid sdmerge!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy