CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,349 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex2002ita,é la prima volta che vedo questa schermata,non ho la più pallida idea di cosa serva,a me con quella combinazione di tasti,se non ricordo male mi partiva il robottino con la scatola a fianco(reset del cell)o sbaglio era con vol -?É da un po' che non uso L3!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
    L'Hard Reset si effettua con vol - non +.

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cobrastyle per il post:

    Alex2002ita (08-03-15)

  5. #1343
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Da come scritto sopra, se si fa quella combinazione di tasti (senza CWM), compare una finestra di dialogo (quella classica) con un telefono affianco e una mano col simbolo di divieto su cavetto USB e caricatore e uno sfondo bianco dietro. Mi chiedo a cosa serva questa funzione, visto che ancora non l'ho provata tenendo attaccato il cavo USB. Il bello e che se si ha una CWM, facendo la stessa combo tasti, esce quest'ultima e non quella schermata...

    Ecco uno screen (ho dovuto farlo da fotocamera esterna):Allegato 137746. Secondo voi a cosa serve questa funzione misteriosa (che tra l'altro ho scoperto oggi)?

    P.S: Un "thanks" all'utente con risposta migliore!
    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Non ne ho la più pallida idea... Per esempio quando facevo la combinazione della recovery su l7ii, prima che mettessi la cwm, mi usciva un popup con scritto recovery mod, ma senza aver accesso ad alcun tipo di recovery stock utilizzabile. Magari è la stessa cosa... Ma davvero non ne ho la più pallida idea
    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Ah ok. Ancora non ho provato ad attaccare un cavo da come mi mostra ma ho letto in giro che quella modalità (in altri LG sempre Optimus) sembra sia un'altra specie di emergency mode con ci flashi altre ROM che si leva quando ci metti una recovery ma forse mi sbaglio...

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Io direi di fregarsene hahahaha di certo a noi non serve a nulla quindi...
    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Io direi di fregarsene hahahaha di certo a noi non serve a nulla quindi...
    Vabbè era solo per curiosità che lo avevo scoperto a caso xD. Attenderò altre risposte.

    P.S: se per sbaglio metto thanks e che sul cell quando mi esce la notifica e metto per poi rispondere non me lo fa fare per un bug e mi fa mettere thanks. In pratica devo riavviare ogni volta l'app.

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex2002ita,é la prima volta che vedo questa schermata,non ho la più pallida idea di cosa serva,a me con quella combinazione di tasti,se non ricordo male mi partiva il robottino con la scatola a fianco(reset del cell)o sbaglio era con vol -?É da un po' che non uso L3!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    L'Hard Reset si effettua con vol - non +.
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei moddare un E400, brand tim, con problema memoria insufficiente scaricando una sola app )facebook). Mi consigliate sui passi da intraprendere e magari sulla rom piu stabile adatta al caso?

  7. #1345
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei moddare un E400, brand tim, con problema memoria insufficiente scaricando una sola app )facebook). Mi consigliate sui passi da intraprendere e magari sulla rom piu stabile adatta al caso?
    Ciao jack21,vai qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ily-1-0-a.html ,questa é molto stabile!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    jack21 (18-03-15)

  9. #1346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao jack21,vai qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ily-1-0-a.html ,questa é molto stabile!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
    ti ringrazio, non ho capito bene cosa devo fare in merito a sdmerge: è necessario per installare la rom? precisamente cosa dovrei fare? ho trovato una gioda in rete in 4 step, ma il terzo step prevede l'installazione di una cm....

  10. #1347
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6693037]Ciao jack21,vai qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ily-1-0-a.html ,questa é molto stabile!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
    ti ringrazio, non ho capito bene cosa devo fare in merito a sdmerge: è necessario per installare la rom? precisamente cosa dovrei fare? ho trovato una gioda in rete in 4 step, ma il terzo step prevede l'installazione di una cm....[/QUOTE]

    Ciao jack21,allora vai a pagina 4 del link che ti dato,quello per la Daily per capirci e trovi una piccola guida come installare tutto!!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  11. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora ho tentato di rimettere il V10M per tornare a stock, ma KDZ non trova il telefono. Presupponendo che:
    -ho i driver lg l3 e400 aggiornati
    -ho messo 3gqct su Type e Diag su phone mode (a cellulare spento)
    quale potrebbe essere il problema? Magari KDZ va lanciato col cellulare acceso?

  12. #1349
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Allora ho tentato di rimettere il V10M per tornare a stock, ma KDZ non trova il telefono. Presupponendo che:
    -ho i driver lg l3 e400 aggiornati
    -ho messo 3gqct su Type e Diag su phone mode (a cellulare spento)
    quale potrebbe essere il problema? Magari KDZ va lanciato col cellulare acceso?
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Prova a riavviare il pc e ritentare la connessione, usa un cavo originale, in alternativa prova Lg Flash Tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy