CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 135 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    root lg l3

    Salve a tutti ragazzi,ho trovato la soluzione per rootare sempre e con qualsiasi firmware l'Lg L3,anche la v10m e la nuova v10n,basta fare 1 factory reset e 1 backup di tutte le applicazione installate,prima di flashare con KDZ il firmware e poi usare il programma per rootare il cell,(che trovate all'interno del forum)alla fine vi ritroverete il cell rootato e poi potete ripristinare tutte le app,spero di essere stato chiaro e di aiuto a tutti gli amici del forum,That's All Folk's!!!

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spiegaci meglio passo passo e metti i link magari cosi ti seguiamo a ruota! grazie cmq!

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *Topic chiuso*

  5. #294
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,come chiesto da voi vi spiego passo passo la procedura x rootare L3,prima però volevo precisare,che io l'ho fatto su Windows Xp,non so se funziona anche con Seven,dunque iniziamo,ecco cosa ci serve x rootare il cell:
    1 PcSuite LG
    2 Driver LG
    3 Android Sdk
    4 RomToolBoxLite
    5 KDZ Updater
    6 Firmware LG E400
    7 Root LG L3

    Allora, prima di tutto installiamo il pcsuite lg nel nostro pc,poi colleghiamo l3 al pc cosi si trova i driver(se non li trova andate sul sito lg e scaricate i propri driver,solo quelli del l3 mi raccomando)1 volta trovato i driver possiamo scollegare il cell dal pc,adesso scarichiamo da Google e installiamo android Sdk,finita l'installazione apriamolo e installiamo tutti i pacchetti 2.3.3,finito anche questo chiudete pure il programma,adesso scarichiamo il firmware da qui Lg Phone Firmware List,scorrete la pagina andate su lg l3 e400 e poi su Europe Open scaricate quella che più preferite,okay il firmware ci servirà dopo,adesso vi spiego la parte più difficile per i neofiti,scarichiamo dal play goolgle romtoolbox lite apriamolo,andiamo su app manager spuntiamo tutte le app o in alto a destra c'é l'icona per selezionarle tutte,fate il backup,adesso collegate il cell al pc in archivio di massa e copiate nel pc la cartella app manager contiene il backup delle applicazioni installate nel cell,adesso estraiamo Kdz(che potete scaricare con Google)dove vogliamo,installate anche il file all'interno,adesso fate 1 factory reset,cioé andate in impostazioni,backup e ripristino,ripristino dati di fabbrica.Adesso dopo il reset spegnete il cell collegatelo al pc,aprite Kdz,nelle finestre selezionate 3GQCT e DIAG,adesso sfogliamo e mettiamo il percorso dove abbiamo salvato precedentemente il firmware,clicchiamo sotto su Phone Upgrade(vi ricordo che con questa procedura si può sempre tornare a qualsiasi firmware),dopo 5-10 minuti,il cell si riavvierà da solo.Adesso passiamo alla fase finale il root,prendete e scompattate Root per lg l3 dove volete,adesso collegate il cell al pc,mi raccomando che sia anche attivata la modalità Debug Usb,aprite il programma per il root e fate partire Run.bat,premete 1 tasto qualsiasi e parte il procedimento per il root,il cell si accenderà e spegnerà 3 volte r alla fine nel menù del cell dovreste avere Superuser e il cell rootato.Adesso ricopiate la cartella app manager dentro il cell con il procedimento inverso a quello sopra indicato e riavrete tutte le app da reinstallare salvate in precedenza.
    Spero di essere stato chiaro e di aiuto agli amici del forum.That' All Folk's!!!
    File allegati
    Ultima modifica di EVA01; 29-11-12 alle 20:53

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    c'è un solo metodo per fare il root..... quindi segui quello
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma questa è la procedura per il root normale, io avevo capito che avevi i permessi di root anche con l'ultima versione del firmwere che ancora non è stato "espugnato "per avere i permessi!"

  8. #297
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve,hai seguito bene la guida?Guarda che io ho appena installato la v10n europe open,con questa procedura e posso assicurarti di avere superuser installato,specifico che il mio cell é no brand,non so se sui branderizzati funziona,non so che altro dire!!!

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Question

    Salve,
    oggi ho ordinato su Amazon un LG Optimus L3 e volevo chiedere se c'è qualche ROM interessante (e stabile), come posso fare il root e sopratutto quale guida potrei seguire per fare un piccolo overclock dato che il processore è SOLO 800mhz..

    Chi ne sa più di me su questo terminale potrebbe darmi informazioni? Provengo da un Galaxy quindi su LG non so molto :/
    Grazie!

  10. #299
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio900 Visualizza il messaggio
    ma questa è la procedura per il root normale, io avevo capito che avevi i permessi di root anche con l'ultima versione del firmwere che ancora non è stato "espugnato "per avere i permessi!"
    Io sono riuscito ad ottenerli sulla v10m con superoneclic senza alcun problema...la v10n ancora non è disponibile in italia...cmq il metodo ke ho utilizzato dovrebbe andar anke per quella...ho aperto un apposito thread con tutta la spiegazione e l'occorrente per ottenere i permessi di root..
    Per chi ha la v10n potrebbe dire quali sono i cambiamenti rispetto alla v10m?
    Ultima modifica di mm070987; 01-12-12 alle 09:53

  11. #300
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve,volevo dire che la procedura che uso io,fin da quando é uscito il root per L3,perché con l'aggiornamento firmware via pc e ota mi dava sempre errore quasi alla fine,volevo anche rispondere all'ultimo post,dicendo si é vero la v10n non é ancora disponibile via ota,ma basta seguire il link del mio post,scaricare la v10n europe open e flasharla con kdz e poi fare il root con il programma in allegato,per avere l'ultima versione rootata!!!Per domande chiedete pure!!!

Pagina 30 di 135 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy