CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualche domanda LG optimus L3 ma più android

    Ho visto qualche topic dove si parlava di far diventare SD la memoria interna del cellulare!
    questo mi porterebbe ad avere molte più applicazioni sul cellulare, l'unico problema è che non ci capivo nulla potete spiegarmelo passo per passo?

    E poi visto che sono questo android l'ho preso 2 venerdi fa potete dirmi delle modifiche da fare (sicure)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho questo telefonino da una settimana devo dire che è ottimo l'unica cosa negativa di questo telefono è la memoria di altro va una scheggia ho effettuato anche l'ultimo aggiornamento nessun problema ne di riavvio o altro sistema molto stabile ciao

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Bene, ci fa molto piacere tu ne sia entusiasta!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingfix Visualizza il messaggio
    salve io ho questo telefonino da una settimana devo dire che è ottimo l'unica cosa negativa di questo telefono è la memoria di altro va una scheggia ho effettuato anche l'ultimo aggiornamento nessun problema ne di riavvio o altro sistema molto stabile ciao
    Ciao, mi sai dire brevemente come faccio la configurazione mms/navigazione per vodafone a qst cell? Loro nn hanno il modello in database, quindi la configurazione automatica al 190 nn si può fare... grazie in anticipo!
    ps: domanda rivolta anche ad altri del forum

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare dal market Google Play "APN italiani" e configurarlo tramite quest'app

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato questo telefono.... ma ho riscontato un problema importante... a sorpresa (al contrario di quanto le recensioni affermassero) ho trovato un auricolare nella confezione... peccato però che questo non funzioni bene.
    Praticamente inserendo l'auricolare non ci sono problemi nelle cuffie ma non si sente il microfono.
    Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono, a togliere ed inserire nuovamente il dispositivo ma ora, quando provo ad inserirlo oltre a non funzionare il microfono mi si chiude la conversazione.
    Cosa debbo fare me lo faccio cambiare o la cosa si può risolvere in altro modo?

    Salve
    Ultima modifica di Bluto71; 27-04-12 alle 09:28

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io l ho comprato da poco e vi posso dire che è un bel prodotto, l unico neo , a mio parere, è quando si naviga su internet , è veloce ma il display non rende, prima con il mio lg optimus one p500 navigare era un piacere. cmq per il prezzi ke tiene ve lo consiglio. d

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao hiron68, grazie del tuo feedback

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! La mia ragazza si è comprata questo telefono circa un mese fa..purtroppo ha un problema che non riesco bene a capire..praticamente la connessione wifi smette di funzionare a schermo spento nel senso che non fa ricevere notifiche di applicazioni come whatsapp,chaton..e altri programmi di messaggistica anche se l'opzione wifi che fa disabilitare la connessione wifi quando lo schermo è spento è disattivata. Il problema non si presenta usando la connessione dati. Qualcuno che se ne intende di più potrebbe darmi una mano?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno...?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy