CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 55 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Qualcuno mi aiuti!!!

    salve, non riesco a capirci nulla del sito, quindi lascio qui la mia domanda! C'è un modo per fremare gli aggiornamenti automatici nell LG optimus L3? Non ho più memoria e ogni volta che mi collego a internet inizia a scaricare aggiornamenti!! (che tra l'altro non mi interessano).... Aiutatemi!

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Lg Optimus L3,Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicc86 Visualizza il messaggio
    salve, non riesco a capirci nulla del sito, quindi lascio qui la mia domanda! C'è un modo per fremare gli aggiornamenti automatici nell LG optimus L3? Non ho più memoria e ogni volta che mi collego a internet inizia a scaricare aggiornamenti!! (che tra l'altro non mi interessano).... Aiutatemi!
    Credo semplicemente tu debba andare sul play store, andare su impostazioni e li dovrebbe esserci da disabilitare gli aggiornamenti automatici..

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inpostasioni /posizione e protezione/ imposta blocco schermo e scegli come metodo sequenza... o pin!!!!

  5. #324
    Baby Droid L'avatar di lia1420


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    Inpostasioni /posizione e protezione/ imposta blocco schermo e scegli come metodo sequenza... o pin!!!!
    grazie!! la sequenza e' gia' impostata ma lo fa lo stesso..... boh....

  6. #325
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il software del telefono.
    Dalla schermata home -> tasto menù -> impostazioni.
    Se scorri la schermata verso il basso, l'ultima voce ti indica la versione SW installata.
    Se invece vuoi disattivare "la notifica di nuove versioni" usa la prima voce "aggiornamento software" e togli la spunta la casella della pagina successiva "controllare automaticamente".

    Per quanto riguarda le APP, dal telefono vai sul Play store (nella pagina dove sono elencate le app che hai installate) -> tasto menù -> impostazioni -> "aggiornamento automatico app" (la seconda voce) -> scegli quello che preferisci (nel tuo caso sarà non aggiornare automaticamente le app).
    L'aggiornamento automatico delle App ti si è attivato automaticamente con l'ultimo aggiornamento del Play Store (lo ha fatto anche a me su tutti i terminali e non solo su L3).
    Se vuoi recuperare un po' di memoria puoi disinstallare gli aggiornamenti delle app "di sistema" (quelle che non puoi cancellare - es.Gmail, Maps, Google+, Play Book, Youtube).
    La Vita è una Partita a Tetris...

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo succede la stessa cosa anche a me. Avrò formattato il cell tante volte per le varie cose che ci ho fatto, ma dopo l'ultimo root, mentre uso la tastiera non scrive proprio nulla. Succede raramente ma comunque da fastidio, l'unico modo per rifarla partire è chiudere tutte le applicazioni, riavviare il cell, oppure rifare il root da capo.
    Altro non so dirti

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve androidiani, sono un possessore di L3, vi avevo già chiesto una mano in un altro thread, nell'ottenere i permessi di root e mi siete stati di grande aiuto. Adesso non sto incappando più nei messaggi di poca memoria e mi sto trovando abbastanza bene con questo telefono, la batteria dura anche a lungo, con la luminosità settata attorno al 30%. Ma stamattina mi è venuta una domanda da porvi: dato che questo telefono non ha il sensore per la luminosità automatica, quando passo da un ambiente al chiuso agli esterni, non c'è un modo per avere la luminosità al max, per quel lasso di tempo che mi serve, magari con scorciatoia/e, senza dover andare nel menu? sarebbe davvero comodo....

  9. #328
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che se premi il tasto fisico sinistro (quello accanto al tasto home) poi su widget c'è ne uno preinstallato che ti fa cambiare luminosità, wifi ecc direttamente dalla home

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wall per il post:

    ivang32 (23-05-13)

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    lg l3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebennet Visualizza il messaggio
    salve!
    dopo aver fatto il root, quando mando un messaggio o comunque uso la tastiera molte volte si blocca e anche premendo le lettere non scrive nulla. Come posso risolvere questo problema?
    hai provato a pulire la ram? anche a me succede in continuazione ma si blocca e poi riparte. comunque se si blocca del tutto attiva la rotazione automatica perche è lei che la fa bloccare!"

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho deciso anche io di sbloccare il mio dispositivo e non sò proprio da dove iniziare,potreste darmi i link delle guide da seguire??E' possibile avere android 4.0 con lo sblocco??Grazie

Pagina 33 di 55 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy