CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 230
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Exclamation

    Consigli per migliore Rom in circolazione per LG L3???

    Come da titolo mi potreste consigliare una buona rom per LG L3, fluida, che non consumi un sacco di batteria mentre non lo si usa, e che abbia un kernel overcloccato o già installato nella rom o che si possa trovare a parte ma che sia compatibile con la versione rom! Per favore! Lo so che chiedo tanto ma non so quale scegliere!
    Heisenberg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato niklaus96 per il post:

    RolanDroid (21-07-14)

  3.  
  4. #192
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="niklaus96" post=5888769]Come da titolo mi potreste consigliare una buona rom per LG L3, fluida, che non consumi un sacco di batteria mentre non lo si usa, e che abbia un kernel overcloccato o già installato nella rom o che si possa trovare a parte ma che sia compatibile con la versione rom! Per favore! Lo so che chiedo tanto ma non so quale scegliere![/QUOTE]

    Ciao niklaus96,ecco la rom che cerchi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5848303 é overcloccata e la memoria interna unita,a pagina 4 del link che ho messo,c'é la guida come installarla!!!

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 21-07-14 alle 22:54

  5. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    niklaus96 (23-07-14)

  6. #193
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao niklaus96,ecco la rom che cerchi [ROM] Daily 1.0 - LG Optimus L3 - P35 - Androidiani é overcloccata e la memoria interna unita,a pagina 4 del link che ho messo,c'é la guida come installarla!!!

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie 1000! Per caso sai se esiste un fix come per LG L5 per non far consumare troppa batteria al telefono quando e in stand-by? Perché ho visto che consuma troppo durante la notte... Arriva a consumare 20 o 25% di batteria. Cioè da 65 a 40 o 45 in una notte senza minimamente essere usato. Eppure ho l'auto-kill a schermo spento e non ho app come facebook e company che consumano un bordello!
    Heisenberg

  7. #194
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus96 Visualizza il messaggio
    Ciao niklaus96,ecco la rom che cerchi [ROM] Daily 1.0 - LG Optimus L3 - P35 - Androidiani é overcloccata e la memoria interna unita,a pagina 4 del link che ho messo,c'é la guida come installarla!!!

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    Grazie 1000! Per caso sai se esiste un fix come per LG L5 per non far consumare troppa batteria al telefono quando e in stand-by? Perché ho visto che consuma troppo durante la notte... Arriva a consumare 20 o 25% di batteria. Cioè da 65 a 40 o 45 in una notte senza minimamente essere usato. Eppure ho l'auto-kill a schermo spento e non ho app come facebook e company che consumano un bordello![/QUOTE]

    Ciao niklaus96,purtropoo non so se esista un fix per LG L5,prova chiedere nella sezione apposita!!!

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  8. #195
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il fix per LG L5 c'è lo già, io intendevo il fix batteria per LG L3!
    Ma penso che non esista.
    Heisenberg

  9. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi migliore combinazione rom e kernel per avere una rom perfetta pulita e stabile?

    devo sistemare il telefono a mia mamma e non voglio abbia problemi..ora monta la cyanoid ma è una schifezza, si spegne da solo ogni ora mi dice..

  10. #197
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    ragazzi migliore combinazione rom e kernel per avere una rom perfetta pulita e stabile?

    devo sistemare il telefono a mia mamma e non voglio abbia problemi..ora monta la cyanoid ma è una schifezza, si spegne da solo ogni ora mi dice..
    Sono curioso anche io! Qual'è la migliore di tutte quelle che avete provato?
    Heisenberg

  11. #198
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus96 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlbyXR" post=5970666]ragazzi migliore combinazione rom e kernel per avere una rom perfetta pulita e stabile?

    devo sistemare il telefono a mia mamma e non voglio abbia problemi..ora monta la cyanoid ma è una schifezza, si spegne da solo ogni ora mi dice..
    Sono curioso anche io! Qual'è la migliore di tutte quelle che avete provato?[/QUOTE]

    Ciao niklaus96,la migliore al momento stabile senza riavvii e impuntamenti é la Daily 2.0m,perché hai installato la Cyanoid invece di quella che ti avevo suggerito qualche post indietro?

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    niklaus96 (12-08-14)

  13. #199
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Sono curioso anche io! Qual'è la migliore di tutte quelle che avete provato?
    Ciao niklaus96,la migliore al momento stabile senza riavvii e impuntamenti é la Daily 2.0m,perché hai installato la Cyanoid invece di quella che ti avevo suggerito qualche post indietro?

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Perché mio fratello aveva già installato la cyano, ma adesso sta avendo problemi perché si riavvia con un niente! Penso che adesso gli flasho questa qui che mi hai consigliata! Grazie 1000!
    Heisenberg

  14. #200
    Androidiano L'avatar di niklaus96


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Piombo71 ti faccio un'altra domanda! Con questa rom si possono spostare le app su sd come per la cyano?
    E comunque per installarla posso flasharla direttamente da cwm con la rom cyano, o devo tornare alla rom originale del telefono?
    Heisenberg

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy