CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi date nemmeno mezza risposta !!!

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enkenk Visualizza il messaggio
    non mi date nemmeno mezza risposta !!!
    Titolo generico.

    Per l'unroot e il ripristino della rom stock trovi le guide in rilievo nella sezione.
    Per il reset ai dati di fabbrica trovi l'opzione nelle impostazioni del device ma non basta ad eliminare il root.

    Le risposte non vanno pretese, non è un centro di assistenza, aspetta con pazienza.

    L'up è consentito ogni 24h e prima di postare nel forum passa in sezione benvenuto a presentarti.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 22-09-14 alle 15:19

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. #533
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    [quote name="enkenk" post=6116112]non mi date nemmeno mezza risposta !!!
    Titolo generico.

    Per l'unroot e il ripristino della rom stock trovi le guide in rilievo nella sezione.
    Per il reset ai dati di fabbrica trovi l'opzione nelle impostazioni del device ma non basta ad eliminare il root.

    Le risposte non vanno pretese, non è un centro di assistenza, aspetta con pazienza.

    L'up è consentito ogni 24h e prima di postare nel forum passa in sezione benvenuto a presentarti.[/QUOTE]

    Ciao AdamWhite,scusa ma hai scritto una cosa errata,con ripristino dati di fabbrica perdi tutto quel che c'é nel cell,riportandolo allo stato di appena comprato,quindi più nessun segno di root!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao AdamWhite,scusa ma hai scritto una cosa errata,con ripristino dati di fabbrica perdi tutto quel che c'é nel cell,riportandolo allo stato di appena comprato,quindi più nessun segno di root!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi permetto di dissentire.

    Il ripristino ai dati di fabbrica, così come il wipe data tramite recovery, non elimina il root dal device ma solo l'applicazione che la gestisce visto che va a formattare la partizione /data e /cache.

    Nella partizione /system/xbin i file binari di "su" restano inalterati e basterebbe reinstallare l'applicazione..ergo, il root rimane nel dispositivo..il modo di eliminarlo è fare l'unroot tramite l'impostazione di SuperSU "Unroot completo" o reflashare una rom stock.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pero in pratica facendo il reset col cell che e stato sbloccato il root ecc. non fa la fine di tanti cui anno formattato che gli si e bloccato tutto il cel senza s.o.
    a me mi ritorna sulle impostazioni di fabbrica e basta poi decido io se reinstallare super user ecc.
    poi il root rimane sbloccato o ridiventa bloccato ?

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enkenk Visualizza il messaggio
    pero in pratica facendo il reset col cell che e stato sbloccato il root ecc. non fa la fine di tanti cui anno formattato che gli si e bloccato tutto il cel senza s.o.
    a me mi ritorna sulle impostazioni di fabbrica e basta poi decido io se reinstallare super user ecc.
    poi il root rimane sbloccato o ridiventa bloccato ?
    Allora, se fai il reset ai dati di fabbrica (opzione che trovi in Impostazioni/Backup e ripristino) il telefono cancella semplicemente tutto quello che, dopo averlo acceso la prima volta, viene installato/salvato al suo interno..quindi le applicazioni e i file multimediali (a meno che non hai salvato questi ultimi sulla memoria esterna).

    Ti consiglio di farti un backup su pc o sd esterna di foto/video/musica che tieni storate nella memoria interna del dispositivo, poichè verranno cancellate con il ripristino dei dati.

    Il root non si blocca/sblocca.
    Rootando il dispositivo si ottengono i permessi di root che vengono installati nel sistema e gestiti con relativa applicazione.

    Come ho già detto, con un ripristino ai dati di fabbrica, il root rimane nella partizione /system del telefono mentre l'applicazione che lo gestisce (SuperSu o Superuser che sia) viene cancellata perchè installata in /data.
    Quindi, si, il root rimane e una volta ripristinato il sistema puoi decidere se reinstallare l'applicazione.

    Rinnovo gentilmente la richiesta a presentarti in sezione Benvenuto come da regolamento.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono luigi ho avuto diversi problemi con il backup volevo sapere con il come poterli risolvere.
    Praticamente per avere più spazio ho messo linksd con super superuser pero ultimamente qualsiasi cosa che facevo mi diceva comunque che lo spazio era insufficiente ho provato a fare l'aggiornamento ma dal cell non me lo faceva fare dunque ho provato con il pc suite dell lg prima ho fatto il baykap del cell e ho fatto l'aggiornamento, a questo punto ho preso il baykap e ho provato a ripristinarlo ma non ci sono riuscito in nessun modo, poi ho provato a ripristinare il cell con i dati di fabbrica ma nemmeno cosi ci sono riuscito, ce un altro programma dove posso provare a fare il ripristino del cellulare come era prima?
    ce un modo per renderlo più capiente e più veloce?
    mi potete indicare cosa fare vi ringrazio in anticipo
    luigi

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti questo é il mio secondo topic ^_^
    comunque... ho scaricato il famosissimo gioco ingress ho iniziato a giocare però c'è un avviso che mi occupa tutta la schermata e non mi fa giocare... soluzioni??

    inviato dal mio lg optimus l3 e400

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfy9000 Visualizza il messaggio
    salve a tutti questo é il mio secondo topic ^_^
    comunque... ho scaricato il famosissimo gioco ingress ho iniziato a giocare però c'è un avviso che mi occupa tutta la schermata e non mi fa giocare... soluzioni??

    inviato dal mio lg optimus l3 e400
    Dicci cosa ti esce scritto in quell avviso. Se è un avviso del telefono, allora qualcosa non va e forse si può risolvere. Se, invece, è un avviso dell applicazione, non è un problema del telefono e noi probabilmente non possiamo farci nulla...

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komodoro Visualizza il messaggio
    ciao sono luigi ho avuto diversi problemi con il backup volevo sapere con il come poterli risolvere.
    Praticamente per avere più spazio ho messo linksd con super superuser pero ultimamente qualsiasi cosa che facevo mi diceva comunque che lo spazio era insufficiente ho provato a fare l'aggiornamento ma dal cell non me lo faceva fare dunque ho provato con il pc suite dell lg prima ho fatto il baykap del cell e ho fatto l'aggiornamento, a questo punto ho preso il baykap e ho provato a ripristinarlo ma non ci sono riuscito in nessun modo, poi ho provato a ripristinare il cell con i dati di fabbrica ma nemmeno cosi ci sono riuscito, ce un altro programma dove posso provare a fare il ripristino del cellulare come era prima?
    ce un modo per renderlo più capiente e più veloce?
    mi potete indicare cosa fare vi ringrazio in anticipo
    luigi

    Wow, il tuo cell sta proprio messo male. Ti consiglio di ripristinare tutto da capo con KDZ Flash, eseguire ROOT, per poi tramite Recovery CWM mettere un firmware con SDMerge, in modo che la memoria interna si fonda con quella di sistema, dandoti più spazio. Però, per usare SDMerge, devi avere una MicroSD che faccia da memoria interna (minimo 2 GB).

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy