CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lg L3 - Problemi risoluzione schermo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg L3 - Problemi risoluzione schermo.

    Ciao mi hanno dato un lg l3 dove il telefono funziona. Però si vede un po' male. è tipo un po' sgranato e le scritte non si vedono bene Non in tutte le funzioni). per esempio se metto i video su youtube si vedono malissimo. sembra un problema di risoluzione. dovrebbe esserci la rom originale. ho fatto l'hard reset ma non è cambiato niente. il cellulare quando lo apro esce il logo wind anche se esternamente nel telefono non cè nessun logo wind.
    un altra cosa, quando lo accendo, dopo che compare il logo wind, lo skermo diventa bianco per qualche secondo e poi si apre.
    La versione del software ke è installato è v10e-dec-03-2012, kernel 2.6.38.6-perf, android 2.3.6. come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggio
    Ciao mi hanno dato un lg l3 dove il telefono funziona. Però si vede un po' male. è tipo un po' sgranato e le scritte non si vedono bene Non in tutte le funzioni). per esempio se metto i video su youtube si vedono malissimo. sembra un problema di risoluzione. dovrebbe esserci la rom originale. ho fatto l'hard reset ma non è cambiato niente. il cellulare quando lo apro esce il logo wind anche se esternamente nel telefono non cè nessun logo wind.
    un altra cosa, quando lo accendo, dopo che compare il logo wind, lo skermo diventa bianco per qualche secondo e poi si apre.
    La versione del software ke è installato è v10e-dec-03-2012, kernel 2.6.38.6-perf, android 2.3.6. come posso risolvere?
    Buonasera. A meno che non sia un difetto hardware, puoi solo provare tornare a stock. Qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...v10m-v10s.html

    Ti ricordo che le abbreviazioni di linguaggio stile SMS sono vietate dal regolamento.
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-01-15 alle 01:19
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok proverò. ieri mi è successa una cosa. ho provato a fare il reset di fabbrica dalle impostazioni del telefono e si era aggiustato. sembrava avevo risolto. poi però quando ho chiuso e poi riaperto il telefono è tornato sgranato. ho riprovato a farlo ma stavolta è uscito subito sgranato


    ho provato a farlo ma non è cambiato niente. una precisazione. lo schermo torna normale, non facendo il reset di fabbrica. ma semplicemente se chiudo lo schermo o si chiude da solo, appena lo riapro torna normale
    Ultima modifica di beckham84; 26-01-15 alle 12:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy