CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consigli su una buona ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contefiocchi Visualizza il messaggio
    La versione Android è la 4.3 Jolly Bean.
    Sì, è vero, guardando il video vedo che è cambiato tutto, ma non è 4.3 e non lo sarà mai. E' il classico Android 4.0.4 solo che sul buid.prop hanno falsato le info facendo pensare che sia Android 4.3, ci sono segnali che lo fanno capire, ma ti dirò solo quello più importante:
    QUESTO DEVICE NON REGGE LA 4.3 MA A STENTO REGGE SOLO LA 4.0.4

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG E400 OPTIMUS L3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Sì, è vero, guardando il video vedo che è cambiato tutto, ma non è 4.3 e non lo sarà mai. E' il classico Android 4.0.4 solo che sul buid.prop hanno falsato le info facendo pensare che sia Android 4.3, ci sono segnali che lo fanno capire, ma ti dirò solo quello più importante:
    QUESTO DEVICE NON REGGE LA 4.3 MA A STENTO REGGE SOLO LA 4.0.4
    Non so valutare la questione. Non dispongo delle necessarie competenze. Posso assicurarti che è una room perfetta per il nostro device. Zero bug. Ho istallato 512 mega di ram aggiuntiva con "swapper" e per quel che sto sperimentando, L3, nei limiti delle sue risorse hardware, è un device piccolo si, ma elegante, veloce ed efficiente. Leggo nelle info del telefono che la versione istallata sul mio telefono è Latte rev. 4. Credimi è magnifica.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG E400 OPTIMUS L3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai una occhiata qui: https://www.youtube.com/watch?v=_tDpDasnh1o - Prossimamente vorrei provare questa nuova room, ti assicuro che sono molto incuriosito. Tu che ne pensi?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contefiocchi Visualizza il messaggio
    Non so valutare la questione. Non dispongo delle necessarie competenze. Posso assicurarti che è una room perfetta per il nostro device. Zero bug. Ho istallato 512 mega di ram aggiuntiva con "swapper" e per quel che sto sperimentando, L3, nei limiti delle sue risorse hardware, è un device piccolo si, ma elegante, veloce ed efficiente. Leggo nelle info del telefono che la versione istallata sul mio telefono è Latte rev. 4. Credimi è magnifica.
    Capisco, in parole povere hanno falsato la versione, non è 4.3 ma 4.0.4 (fatto apposta per attirare l'utenza L3). Lo swap RAM non te lo consiglio che comporta solo rallentamenti quando usato (esperienza personale, molto lento e riavvii spontanei). Comunque ti credo, in fondo questa Latte sembra anche meglio della Optimus e si, questo dispositivo è efficiente e ne sono rimasto soddisfatto, però ti dico che col passar del tempo, comincia a scemare e non capirci più niente (o colpa dello swap o mia che ci smanettavo troppo xD)


    Quote Originariamente inviato da contefiocchi Visualizza il messaggio
    Dai una occhiata qui: https://www.youtube.com/watch?v=_tDpDasnh1o - Prossimamente vorrei provare questa nuova room, ti assicuro che sono molto incuriosito. Tu che ne pensi?
    Mh...non saprei dirti, non ho più modo di provare ROM dato che (momentaneamente o anche permanentemente) il mio povero L3 sta messo malissimo. Dal video questa PureOS sembra bella, però ti dico che è basasta sulla versione Android 2.3.6, una versione vecchia, quindi è come avere il sistema operativo originale solo a carattere Lollipop 5.1.1 e con vari miglioramenti. Io ti consiglio di rimanere sulla Latte però potresti anche fare un backup di quest'ultima e provare per un po' la PureOS e se ti piace la tieni se no torni dov'eri.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 05-02-16 alle 19:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alex2002ita per il post:

    contefiocchi (05-02-16)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG E400 OPTIMUS L3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Resto sulla Latte rev 4 infatti. Mi dispiace per il tuo L3, ricomprarlo è cosa da non considerare ovviamente. Il discorso si potrebbe riaprire se qualcuno se ne libera e te lo regala . Io l'ho acquistato nel 2014 con 36,00 euro nel banco delle offerte Mediaworld e per renderlo efficiente son bastate poche manovre, essenzialmente PERMESSI DI ROOT, LINK2SD E SWAPPER. Ora con la room LATTE (SDMERGE E OVERCLOCK) è diventato "SUPER" e graficamente più gradevole (con lo stile del Sony Xperia). Ci terremo compagnia ancora per un bel pò con L3, sarà come andare in giro con la 500 "carrozzata Giannini" (ai suoi tempi un mito ).
    Ultima modifica di contefiocchi; 05-02-16 alle 21:34

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contefiocchi Visualizza il messaggio
    Resto sulla Latte rev 4 infatti. Mi dispiace per il tuo L3, ricomprarlo è cosa da non considerare ovviamente. Il discorso si potrebbe riaprire se qualcuno se ne libera e te lo regala . Io l'ho acquistato nel 2014 con 36,00 euro nel banco delle offerte Mediaworld e per renderlo efficiente son bastate poche manovre, essenzialmente PERMESSI DI ROOT, LINK2SD E SWAPPER. Ora con la room LATTE (SDMERGE E OVERCLOCK) è diventato "SUPER" e graficamente più gradevole (con lo stile del Sony Xperia). Ci terremo compagnia ancora per un bel pò con L3, sarà come andare in giro con la 500 "carrozzata Giannini" (ai suoi tempi un mito ).
    Ok fai bene a rimanere sulla Latte. Ovvio che non lo ricomprerò questo dispositivo dato che non ne vale la pena, anche se mi piacerebbe , spero anche io che qualcuno mi possa regalare questo L3 se vorrebbe liberarsene. Idem acquistato nel 2014 su MediaWorld ma alla modica cifra di 64 Euro e lo so che per velocizzarlo si eseguono queste operazioni, anche se, come già detto, ti consiglio di non usare lo swap che tende solo a rallentarlo (esperienza personale) e a causare vari problemi. Usavo (e tengo tutt'ora) la Daily ROM con SDMerge e Overclock senza swap e andava perfetto (se vuoi sapere di più di questa ROM Daily, clicca qui --->https://www.androidiani.com/forum/lg...ily-1-0-a.html). Già, me lo conservo finchè non riesco a rimetterlo apposto e dopodichè via col modding finchè non esplode!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy