CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Colori LCD sfasati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Exclamation

    Colori LCD sfasati

    Non so perchè ma da quando mi è caduto l'L3 (una caduta classica con tanto di cover in gomma), lo schermo era diventato tutto bianco ma il tell continuava a funzionare e alcune volte lo schermo partiva. Decisi di smontarlo, staccare e riattaccare il cavetto flat schermo-telefono (con accuratezza) e di lì in poi i colori diventarono verdi, ovvero solo colore verde acceso molto fastidioso a gli occhi ma per il resto si vede tutto bene e tutto funziona apparte (come già detto) i colori. Come posso risolvere?

    P.S: Spero di non dover cambiare display perchè l'ho cambiato da 2-3 mesi dato che quello precedente si è rotto.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 03-02-16 alle 14:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma da quando mi è caduto l'L3 (una caduta classica con tanto di cover in gomma), lo schermo era diventato tutto bianco ma il tell continuava a funzionare e alcune volte lo schermo partiva. Decisi di smontarlo, staccare e riattaccare il cavetto schermo-telefono (con accuratezza) e di lì in poi i colori diventarono verdi, ovvero solo colore verde acceso molto fastidioso a gli occhi ma per il resto si vede tutto bene e tutto funziona apparte (come già detto) i colori. Come posso risolvere?

    P.S: Spero di non dover cambiare display perchè l'ho cambiato da 2-3 mesi dato che quello precedente si è rotto.

    Dai qualche Androidiano che mi dia una mano, mi dispiace vedere questo povero L3 (a cui sono tanto affezzionato) in questo stato.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 16-01-16 alle 17:33

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Dai qualche Androidiano che mi dia una mano, mi dispiace vedere questo povero L3 (a cui sono tanto affezzionato) in questo stato.
    Allora??? So passate 2 settimane e ancora niente...dai help pls

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto una cosa: pare che il colore rosso dello schermo sia andato, cioè tramite determinati programmi per l'RGB, il rosso non funziona, mentre gli altri colori perfettamente anche se tendono un pò tutti al verde (ma credo sia normale data la situazione), apparte il nero. Non credo sia un problema al software e/o firmware, dato che anche nella recovery CWM, Emergency mode e prima schermata di avvio sono verdi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy