CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora neanche più il ripristino di sistema non funziona più... Non so più che fare

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinvac Visualizza il messaggio
    Ora neanche più il ripristino di sistema non funziona più... Non so più che fare
    Ciao, portacelo in uno dei centri assistenza.
    Saremo lieti di poterti dare un mano a risolvere il problema.

    A disposizione, un saluto.

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Ho un problema che è insorto poche ore fa, ma che è abbastanza urgente, perché rende completamente inutilizzabile il telefono (LG L5 II) per più di 5 secondi alla volta.

    Al'improvviso e senza che facessi niente di diverso dal solito hanno cominciato ad apparire messaggi di errore relativi ai processi android.process.acore, com.google.process.gapps e com.android.phone (questi tre random, anche senza che faccia nulla e anche appena si accende il telefono), nonché messaggi relativi all'interruzione improvvisa di: rubrica (quando ho provato ad accedervi), e-mail e gmail (questi molto frequentemente e senza toccare nessuna delle due), whatsapp (quando provo ad accedere ai contatti, non alle conversazioni o anche mentre sto tentando di fare altre cose), impostazioni (mentre provavo a smanettare seguendo queste istruzioni www . androidpit.it/com-google-process-gapps-come-risolvere e anche quando provo ad accedere a Suoni, dato che mi si è cambiata una suoneria senza che io facessi nulla), calendario (senza accedervi), google play music (senza accedervi).

    Risultato: sono inutilizzabili rubrica, chiamate in uscita (si arresta anche il processo telefono), liste contatti di qualunque applicazione, mail. In più, i messaggi continui rendono impossibile digitare più di un carattere alla volta o compiere qualsiasi altra operazione normalmente.

    Inoltre, quando guardo alla memoria interna utilizzata, mi dice 77 MB ulitizzata su 2 GB, quando è chiaramente impossibile (e infatti l'ultima volta che ho guardato era occupato circa un giga). Anche Clean Master registra una riduzione dello spazio occupato (passato da 22-23% a 8%).

    Altro piccolo particolare: ad ogni avvio mi esce il pop-up per mantenere/non mantenere i dati attivati, cosa che ricordo succeda solo al primo avvio del cellulare o dopo un hard reset, che è la stessa cosa.

    Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?

    Leggendo su internet ho letto di casi in cui gli arresti dei primi tre processi di sistema si presentavano singolarmente e altri casi di problemi legati alla sincronizzazione della rubrica. Ma non ho trovato notizie di casi in cui questi problemi si presentavano tutti assieme. Inoltre ho letto che di solito l'hard reset non risolve la situazione, che si ripresenta appena si sincronizzano i contatti su google (e in questo momento è l'unico modo in cui posso salvare la mia rubrica, fortunatamente sincronizzata un paio di settimane fa, visto che ora sarebbe stato impossibile). Mi accingo comunque a farlo, perché in caso di mancata risposta qui, è inutile andare in assistenza senza aver fatto un hard reset e visto che succede.

    Secondo voi è qualcosa che posso risolvere con delle istruzioni o devo necessariamente mandare tutto in assistenza?

    Vi ringrazio in anticipo!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Ho un problema che è insorto poche ore fa, ma che è abbastanza urgente, perché rende completamente inutilizzabile il telefono (LG L5 II) per più di 5 secondi alla volta.

    Al'improvviso e senza che facessi niente di diverso dal solito hanno cominciato ad apparire messaggi di errore relativi ai processi android.process.acore, com.google.process.gapps e com.android.phone (questi tre random, anche senza che faccia nulla e anche appena si accende il telefono), nonché messaggi relativi all'interruzione improvvisa di: rubrica (quando ho provato ad accedervi), e-mail e gmail (questi molto frequentemente e senza toccare nessuna delle due), whatsapp (quando provo ad accedere ai contatti, non alle conversazioni o anche mentre sto tentando di fare altre cose), impostazioni (mentre provavo a smanettare seguendo queste istruzioni www . androidpit.it/com-google-process-gapps-come-risolvere e anche quando provo ad accedere a Suoni, dato che mi si è cambiata una suoneria senza che io facessi nulla), calendario (senza accedervi), google play music (senza accedervi).

    Risultato: sono inutilizzabili rubrica, chiamate in uscita (si arresta anche il processo telefono), liste contatti di qualunque applicazione, mail. In più, i messaggi continui rendono impossibile digitare più di un carattere alla volta o compiere qualsiasi altra operazione normalmente.

    Inoltre, quando guardo alla memoria interna utilizzata, mi dice 77 MB ulitizzata su 2 GB, quando è chiaramente impossibile (e infatti l'ultima volta che ho guardato era occupato circa un giga). Anche Clean Master registra una riduzione dello spazio occupato (passato da 22-23% a 8%).

    Altro piccolo particolare: ad ogni avvio mi esce il pop-up per mantenere/non mantenere i dati attivati, cosa che ricordo succeda solo al primo avvio del cellulare o dopo un hard reset, che è la stessa cosa.

    Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?

    Leggendo su internet ho letto di casi in cui gli arresti dei primi tre processi di sistema si presentavano singolarmente e altri casi di problemi legati alla sincronizzazione della rubrica. Ma non ho trovato notizie di casi in cui questi problemi si presentavano tutti assieme. Inoltre ho letto che di solito l'hard reset non risolve la situazione, che si ripresenta appena si sincronizzano i contatti su google (e in questo momento è l'unico modo in cui posso salvare la mia rubrica, fortunatamente sincronizzata un paio di settimane fa, visto che ora sarebbe stato impossibile). Mi accingo comunque a farlo, perché in caso di mancata risposta qui, è inutile andare in assistenza senza aver fatto un hard reset e visto che succede.

    Secondo voi è qualcosa che posso risolvere con delle istruzioni o devo necessariamente mandare tutto in assistenza?

    Vi ringrazio in anticipo!
    credo che hai cancellato qualcosa del sistema oppure hai installato qualcosa che ha bloccato tutto.per me fai prima a rimettere il firmware con l'apposito programma, prima salva quello che ti interessa nel PC o sulla scheda SD esterna e poi rimetti il firmware con il programma.ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

    MaeveIsilme (06-09-14)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono iscritto qui da poco e da circa 10 mesi utilizzo questo telefono. Scrivo qui la mia esperienza utente. Le mie prime impressioni sono state positive, buon schermo anche se sotto forte luce va utilizzato con luminosità al massimo e risulta un pò deficitario, velocità discreta considerando 1 solo core e 1 gb di ram. Buon audio e vivavoce sufficente. Ho avuto qualche freeze iniziale del telefono che si è risolto da solo togliendo la batteria un paio di volte nei primi giorni di utilizzo. Radio ottima. Foto solo discrete se la luce è scarsa. Attualmente la batteria non la levo da 6 mesi. Mai più un freeze. Mai un blocco che non si risolvesse da solo avendo qualche secondo di pazienza. Non è una bomba dal punto di vista hardware quindi bisogna essere consapevoli di ciò che si compra. Pagato 129 euro. Non avrei speso di più. Non lo stresso, uso whatsup, mail, foto e videocamera ogni tanto, navigo sul web. Wifi non eccelso ma sempre funzionante. Batteria che permette al telefono di arrivare senza patemi a fine giornata. Le pecche che si possono attribuire al terminale sono la pochissima memoria interna (2gb) e la fotocamera un pò scarsa. Sul segnale 3g posso dire che è solo discreto.. c'è di meglio.
    Ma in 2g va benissimo (e ovviamente allunga la durata della batteria).. Per il resto non ho sotto mano un quad core per cui non mi lamento dei lag. Ho caricato 130 app. Cerco di tenere sempre circa 400 Mb liberi sulla memoria interna. Spostato tutto lo spostabile su scheda esterna da 16 gb. Ho mantenuto il firmware Lg e fatto gli aggiornamenti quando segnalati. Consiglio le app ccleaner, smart wifi toggler, move2sd. E ogni tanto cancellate la cache dei browser. Non era brandizzato. Mi reputo soddisfatto. So che non è una bomba, ma come primo smartphone non mi posso lamentare. Spero di essere stato utile per coloro che cercassero info su questo terminale. Se avete domande sarò lieto di rispondervi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato smart88 per il post:

    LGMobile (19-09-14)

  9. #66
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    credo che hai cancellato qualcosa del sistema oppure hai installato qualcosa che ha bloccato tutto.per me fai prima a rimettere il firmware con l'apposito programma, prima salva quello che ti interessa nel PC o sulla scheda SD esterna e poi rimetti il firmware con il programma.ciao
    Confermo il suggerimento.
    In caso contrario, portacelo in assistenza che lo renderemo nuovamente operativo.

  10. #67
    Androidiano L'avatar di AironeneroTechnologies


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ispica
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Zenfone 2 Laser 5.5"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ultimamente ogni tanto il wifi si sconnette e riconnette velocemente per 1-2 minuti (con l'iconetta che lampeggia insistentemente) anche se a 2 metri dal modem con una ricezione ottima (4 tacche)

  11. #68
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AironeneroTechnologies Visualizza il messaggio
    Ultimamente ogni tanto il wifi si sconnette e riconnette velocemente per 1-2 minuti (con l'iconetta che lampeggia insistentemente) anche se a 2 metri dal modem con una ricezione ottima (4 tacche)
    Hai provato con un altro Wi-Fi?
    Se altrove NON hai problemi, allora il Wi-Fi ballerino è da sostituire/riparare.

    Se invece hai ovunque il problema del Wi-Fi, e un hard reset non risolve, portaci il dispositivo che sicuramente un nostro tecnico sarà in grado di renderlo nuovamente funzionante.

    Buon pomeriggio.

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Hai provato con un altro Wi-Fi?
    Se altrove NON hai problemi, allora il Wi-Fi ballerino è da sostituire/riparare.

    Se invece hai ovunque il problema del Wi-Fi, e un hard reset non risolve, portaci il dispositivo che sicuramente un nostro tecnico sarà in grado di renderlo nuovamente funzionante.

    Buon pomeriggio.
    Ciao a tutti.. @LGMobile Ho spedito in assistenza un L9, in data 17/09/2014, il 18 è stato spedito verso il centro di desio(MI), ed è stato ricevuto in data Lunedì 22/09/2014, ma lo stato della riparazione è ancora "in transito verso ARC", in una settimana non lo hanno toccato proprio.. quanto ci impiegheranno? credevo che in questa settimana lo sistemavano(non funziona il wifi)
    Quanto passerà prima che mi torni il telefono?? grazie..

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo255 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. @LGMobile Ho spedito in assistenza un L9, in data 17/09/2014, il 18 è stato spedito verso il centro di desio(MI), ed è stato ricevuto in data Lunedì 22/09/2014, ma lo stato della riparazione è ancora "in transito verso ARC", in una settimana non lo hanno toccato proprio.. quanto ci impiegheranno? credevo che in questa settimana lo sistemavano(non funziona il wifi)
    Quanto passerà prima che mi torni il telefono?? grazie..
    Buongiorno, mi può inviare IMEI e seriale per messaggio privato così da verificare?

    Cordialità.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy