CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html (DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team)

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di littlekini


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho da pochi giorni acquistato un L5 II (e460) e purtroppo ho notato un problema legato alla connettività in wifi. Mi spiego meglio: ho difficoltà ad aprire pagine web (lo fa con lentezza disarmante), forti ritardi nell'invio e nella ricezione di email/whatsapp, errori nell'aggiormento da play store,ecc. Il segnale è sempre abbastanza forte; ho come l'impressione che si "addormenti" la connessione. Ho fatto prove con il 3g e non ho riscontrato lo stesso problema. La mia wifi funziona bene dato che altri smartphone android in casa non hanno nessun problema. La versione firmware è la 10F.
    Grazie

    Cell: Samsung Galaxy S3
    Rom: CM 10.1 by Tamasek
    Lasciami un Grazie se ho scritto qualcosa di sensato e soprattutto Utile per te...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni avanzate della connettività WiFi verifica che lo standby della stessa sia settato su "Mai", non dovrebbe dipendere da questo, ma fa comunque questa prova. Nel caso in cui nulla si risolva, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo sapere se era possibile impostare le icone rotonde nella schermata di blocco (con tema Optimus) anche nella home, al posto delle icone quadrate..
    Grazie mille

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Che versione software hai?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Che versione software hai?
    E46010a-EUR-XX

    l'ho scritto come è riportato sul telefono..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio lg l5ii non si accende più e resta bloccato alla schermata del'logo lg

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma qualche aggiornamento di questo dispositivo? tutti gli altri smartphone stanno ricevendo aggiornamenti solo questo no! oppure ditemi una rom o qualcosa che non limita il dispositivo, ho i root ma ogni tanto rallenta.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da qualche giorno un L5 II (e460) ed ho l'identico problema descritto da littekini : il wifi va in letargo dopo uno sleep mode e non c'e' verso di farlo funzionare se non disattivando il wifi stesso e subito dopo riattivandolo.Ovviamente il segnale anche in questa forma di letargo risulta forte anche se non permette connessione.
    Vorrei eseguire quanto consigliato verificando che nelle impostazioni avanzate della connettività WiFi lo standby della stessa sia settato su "Mai" ma non mi riesce di trovare nel menu' delle impostazioni , la voce "impostazioni avanzate " mi appaiono infatti solo le normali impostazioni.
    Per inciso in un altro post ho letto che bastava toccare la voce menu' per avere le varie opzioni ; ma dove e' la voce menu ?
    Grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Styddy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestrotto Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da qualche giorno un L5 II (e460) ed ho l'identico problema descritto da littekini : il wifi va in letargo dopo uno sleep mode e non c'e' verso di farlo funzionare se non disattivando il wifi stesso e subito dopo riattivandolo.Ovviamente il segnale anche in questa forma di letargo risulta forte anche se non permette connessione.
    Vorrei eseguire quanto consigliato verificando che nelle impostazioni avanzate della connettività WiFi lo standby della stessa sia settato su "Mai" ma non mi riesce di trovare nel menu' delle impostazioni , la voce "impostazioni avanzate " mi appaiono infatti solo le normali impostazioni.
    Per inciso in un altro post ho letto che bastava toccare la voce menu' per avere le varie opzioni ; ma dove e' la voce menu ?
    Grazie
    Devi premere il tasto a destra del tasto home
    Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Styddy per il post:

    silvestrotto (13-10-13)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy