CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

Thread Problemi WiFi (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uchihadavid Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, xo so che molti hanno avuto problemi con il microfono e risvegli dello schermo durante le chiamate
    Annamo bene.... comunque il mio L5 II l'ho rimandato indietro, devo valutare con cosa sostituirlo in base a quelli che hanno disponibili visto che uso un buono.

    Grazie!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Nardò, Lecce
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Optimus L5 II, LG L3 E400

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti!

    Qualcuno mi spiega come mai ogni tanto il wi-fi va lento a morire, quasi come se nn funzionasse? Con la stessa connessione al pc va una bomba, con lo smartphone va lentissimo... ai livelli che la connessione dati diventa una scheggia.

    Questa cosa mi succede sia con la rete Wi-fi di casa che in quella dell'ufficio... capita anche a voi? Come avete risolto?

    Damiano

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...allora metto alla prova il forum con il mio primo post...vediamo se riuscite a trovare una soluzione al mio problema.

    Ho un Lg l5II (ma che ve lo dico a fare, mi trovo nella sezione apposita XD)

    non ho il solito problema wifi di tutti gli LG5II quello l'ho risolto senza problemi.
    e posso dirvi che il problema non sono i cellulari ma la rete italiana. infatti da quando mi sono trasferito a Sofia (Bulgaria) il mio cellulare riesce sempre a stare connesso 24 ore su 24 senza interruzione* il fatto è che l' italia ha un wifi debbolissimo (qui a Sofia hanno tutti 50mega di connessione minimo, anche io) e infatti non ho più problemi di connessione wifi con il cellulare, ho anche tolto il Wi-Fi fixer, che mi è stato molto d'aiuto quando stavo in italia.

    ma ora è subentrato un problema molto strano, quando sono fuori, ci sono molti hotspot di wifi gratuiti in giro per la città,(posso anche evitare di usare la connessione dati XD, Sofia è un portento per la connessione ad internet) solo che tutti gli hotspot mi danno problemi con gli indirizzi IP in DHCP, la soluzione è acquisire il primo indirizzo ip e poi impostare la connessione in "STATICO" e poi mi funzionerà bene, questo vale quasi ovunque....vale a dire tranne a casa mia XD
    mio padre mi ha assegnato dal router un indirizzo ip statico esclusivo per il cellulare, ma il problema è che non posso impostare la rete dal cellulare da DHCP a Statico, poichè il tasto salva è perennemente disabilitato...ma solo con il router di casa mia.

    qualcuno sa cosa posso fare? a casa mia stanno impazzendo tutti...quando mi connetto con il mio cellulare dopo 2 minuti sistacca il wi-fi di tutti , quindi per il bene di tutti dovrei non connettermi con il cellulare...ma uno smartphone senza wi-fi a che serve?

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sono passato da l5 ad l5 2 e ho notato che il wifi rispetto all'l5 è alquanto osceno poiche si blocca appena metto il telefono in dep slep e per sbloccarlo devo scollegarmi e ricolegarmi

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me non succede. hai fatto tutti gli aggiornamenti del software? a me dopo comprato me ne ha fatti fare 3

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    anche a me e per colpa di questa scarsa potenza spesso non carica le notizie di facebook, non si connette ad internet tramite browser, etc.. etc..
    Il cell è nuovo comprato ai primi di maggio

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità?

  9. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy