CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirvi, ma è la verità, (confermata tralaltro dai miei amici) ho un "LG OPTIMUS L5 2 E460" regalato a gennaio, sono ormai 4 mesi che ce l'ho...e dura ancora così, 4 giorni con internet attivo!!,batteria 1700mAh, uso wattsapp facebook e altre app..(non in maniera ossessiva h24 per intenderci).
    un mio amico con iphone 5s comprato da nianche un mese non arriva a fine giornata, ed è invidioso del mio smartphone non solo per la durata batteria.
    Leggo commenti insoddisfatti su questo telefono,sarà che sono stato fortunato, non lo so, ma mi trovo benissimo, meglio del mio precedente smartphone, un samsung galaxy joung, che con la batteria durava 2 giorni scarsi.
    Con la mia esperienza consiglierei LG a tutti quelli che vogliono un ottimo compromesso qualità prezzo, ritornando nello specifico a LG L52 ha un ottimo schermo abbastanza grande per vedere bene foto,filmati ecc... migliore a certe teste di serie direi, sopratutto come luminosità.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto leggo, a parte la strana testimonianza di dilanx (strana perchè credo sia capitata solo a te questa "fortuna" O__o), è proprio una caratteristica comune anche agli altri.. pensavo fosse guasto appena comprato, mi ero preoccupata ma a questo punto credo di poter stare tranquilla..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialG Visualizza il messaggio
    Ma scusa come fa a durarti 5 giorni la batteria? Ho il tuo stesso telefono e arrivo a fine giornata con 10% di batteria, usando un po di dati, qualche telefonata e messaggi, al massimo qualche giochino... 5 giorni neanche con il 3310 li facevo : )
    idem, arrivo a fine giornata con la stessa durata...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3, LG L5 II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Meh, anche il mio arriva alle 5 del pomeriggio al 10%... Usandolo "normalmente". È così purtroppo...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so cosa dirvi, ma da quanto tempo l'avete?... il mio continua ad andare benissimo e sopratutto continua ad avere le prestazioni sopracitate, il mio amico con l'I-Phone 5s si è dovuto comprare un caricabatterie portatile perchè nn arriva a fine giornata!.
    Siete sicuri che la batteria sia originale?.
    Credetemi non dico cazzate, anche perchè LG non mi paga per dire questo!.

    Si sà, il problema degli smartphone è la batteria..finchè nn inventano il moto perpetuo la durata delle batterie sarà la prossima sfida dei produttori di smartphone!.
    vedendo quello che c'è in giro con i miei 1700mha vado alla grande... e dire che non è quello più potente se penso all' LG L9 2 ha una batteria ancora più forte!.
    Ovvio ragazzi se tenete gps wifi nfc sempre acceso cosa pensate che vi duri??....io tengo solo la connessione internet accesa, faccio anche qualche foto (perchè appassionato di fotografia) che condivido nei socialnetwork, mi leggo qualche notizia in internet ecc. e i miei 4/5 giorni li becco tranquillamente.
    Se dovessi tornare indietro lo sceglierei ancora (tralaltro mi è stato regalato) il mio amico ancora si pente del' I-Phone 5s per schermo ridotto e batteria sempre scarica!.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di sporting86


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilanx Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirvi, ma è la verità, (confermata tralaltro dai miei amici) ho un "LG OPTIMUS L5 2 E460" regalato a gennaio, sono ormai 4 mesi che ce l'ho...e dura ancora così, 4 giorni con internet attivo!!,batteria 1700mAh, uso wattsapp facebook e altre app..(non in maniera ossessiva h24 per intenderci).
    un mio amico con iphone 5s comprato da nianche un mese non arriva a fine giornata, ed è invidioso del mio smartphone non solo per la durata batteria.
    Leggo commenti insoddisfatti su questo telefono,sarà che sono stato fortunato, non lo so, ma mi trovo benissimo, meglio del mio precedente smartphone, un samsung galaxy joung, che con la batteria durava 2 giorni scarsi.
    Con la mia esperienza consiglierei LG a tutti quelli che vogliono un ottimo compromesso qualità prezzo, ritornando nello specifico a LG L52 ha un ottimo schermo abbastanza grande per vedere bene foto,filmati ecc... migliore a certe teste di serie direi, sopratutto come luminosità.
    Ciao!
    sarei proprio curioso di vedere uno screenshot dei dettagli del tuo uso batteria, soprattutto le voci "schermo" e "sistema android" io con un uso normale riesco ad arrivare a fine giornata (24ore) con 10-15% di batteria residua avendo cura di impostare "usa solo reti 2g" quando la batteria arriva al 30%..le cose sono due, o il tuo cellulare ha una batteria da 3000mAh (e non credo sia sufficente per arrivare a 4 giorni di autonomia) oppure l'uso che fai del tuo LG è quasi lo stesso che si potrebbe fare con il 3310 di cui parlava SpecialG

    Attendo con ansia una conferma
    Angelo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita, visto quello che leggo sembro l'unico fortunato possessore di questo smartphone!,... allora ripeto, per l'ennesima volta le impostazioni del mio smartphone : uso connessione di rete sempre attiva, wi fi gps nfc SPENTI attivati solo se NECESSARIO, una navigazione internet non spasmodica (nel senso guardo facebook qualche volta al giorno) ieri ad esempio un mio logorroico amico mi ha chiamato e sono stato al terminale per UN ORA!!!...e la batteria del telefono non ne ha risentito.
    la luminosità dello schermo non la tengo al massimo... ma sul 60/70%... ieri ho anche scaricato un videogioco e ci ho giocato per un po... poi l'ho disinstallato ... con oggi siamo al 3 giorno ed ho ancora batteria!!.
    Riassumo anche che ho questo smartphone da Gennaio 2014, quindi sono 5 mesi di utilizzo...poi...in futuro non so..calerà la batteria, io vi consiglierei di sostituirla.
    Ripeto se questo smartphone LG 5ii viene reputato di fascia media sono molto soddisfatto, immagino gli altri dispositivi LG di prima classe devono essere delle bombe!.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si tutto normale.. La batteria ha 4 ore di autonomia in chiamata 3g e 5-6 ore in 2g fai conto che io lo tengo tutto il giorno collegato in connessione dati e sincronizzazione mail in push mi dura 10 ore.. Se mi metto a usarlo x mandare messaggi assiduamente con hangout o facebook dura anke dalle 6 a 8 ore

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lg optimus l52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ooh, finalmente qualcuno che mi da ragione!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allego foto, con wifi attivo 24h su 24, schermo 65%, qualche email e messaggio su hangout uploadfromtaptalk1401402867736.jpg

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy