CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Connessione 3G (LG L5 II)

    Ciao a tutti!!
    Ho questo telefono da 4 mesi circa e mi sono accorto quasi da subito che ha un problema di connessione con la rete dati. Io ho Tim e tutti i parametri sono correttamente configurati, solo che a tratti la connessione si "pianta", qualche che sia il tipo di rete dati: resta lampeggiante la linea della connessione rete dati in uscita ma non da segni di vita la freccia della rete dati in entrata. Inoltre noto che nel passare tra le varie reti (Edge, 3g e H) fa un po' di fatica..in pratica sono costretto a disattivare la rete dati per qualche secondo per poi riattivarla. E la cosa, soprattutto quando hai necessità di usarla, è decisamente snervante..
    Nel mio vecchio cel avevo risolto il problema attivando l'opzione "Always-on data mobile" che qui però non c'è..
    Qualcun'altro con il mio stesso problema? E che è riuscito a risolverlo??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    buon giorno ragazi , ho un problema ,praticamente cambiando sim il cellulare mi ha chiesto se deveva passare automaticamente al 3g quando non rilevava più il wifi e ho risposto per errore di si, dove posso cambiare questa impostazione senza resettare il telefono?? grazie mille

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto notando che con connessione Dati attiva se passo in una zona dove non c'è campo (come ad esempio potrebbe essere una galleria ecc...), successivamente come vado a sbloccare il telefono mi ritrovo con la schermata del PIN (ho la richiesta del PIN all'avvio), e mi tocca inserire il codice e poi va tutto bene.
    In quasi 1 anno mi è capitato 6 0 7 volte, per cui non mi sono mai preoccupato, anche perchè non ho mai avuto problemi di ricezione. Inoltre con connessione Dati disattivata non succede mai e va sempre tutto bene, e la ricezione mi sembra anche buona.

    Volevo quindi sapere se è un difetto del mio telefono, o se è ''normale'', che quando sei in connessione Dati e ti trovi in una zona con scarsissimo campo o niente campo fa così...''come se si riavviasse''.

    Grazie anticipatamente!

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john92 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sto notando che con connessione Dati attiva se passo in una zona dove non c'è campo (come ad esempio potrebbe essere una galleria ecc...), successivamente come vado a sbloccare il telefono mi ritrovo con la schermata del PIN (ho la richiesta del PIN all'avvio), e mi tocca inserire il codice e poi va tutto bene.
    In quasi 1 anno mi è capitato 6 0 7 volte, per cui non mi sono mai preoccupato, anche perchè non ho mai avuto problemi di ricezione. Inoltre con connessione Dati disattivata non succede mai e va sempre tutto bene, e la ricezione mi sembra anche buona.

    Volevo quindi sapere se è un difetto del mio telefono, o se è ''normale'', che quando sei in connessione Dati e ti trovi in una zona con scarsissimo campo o niente campo fa così...''come se si riavviasse''.

    Grazie anticipatamente!
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy