ok capito, quando posso faccio dei test, dimmi solo quale app ti interessa cosi la installo e provo
ok capito, quando posso faccio dei test, dimmi solo quale app ti interessa cosi la installo e provo
nel Google Play ce ne stanno tante e tutte buone, quella migliore dovrebbe essere Record my call
mi fai veramente un grande favore, se funziona prendo al volo L5
https://play.google.com/store/apps/d...tyak.voicemail
questa?
edit: ho registrato la chiamata con l'app postata e si sente benissimo (magari gracchiava un pochino ma penso sia un problema della linea) l'unico problema e che non potevo riprodurre il file dall'app stessa ma andando nella sdcard li dove era salvato lo faceva riprodurre
Ultima modifica di porozex; 29-08-14 alle 14:39
supermassiveblack (29-08-14)
ottimo! mo lo ordino allora. Se trovo il modo di darti rep+ non me lo dimentico
fatto
comunque non è importante con quale App, se registra con una registra con tutte
Ultima modifica di supermassiveblack; 29-08-14 alle 14:51
felice di essere d'aiuto è un ottimo telefono non te ne pentirai, prima avevo un huawei y300 che come hardware lo sorpassa ma fidati che l'lg va 5 volte meglio avendo un hardware più datato e meno potente
ok, speriamo. Lo devo usare come secondo telefono quindi a parte whatsapp e un registratore chiamate non gli metto tutte quelle che ho su s3.
Comunque ordinato, mi dovrebbe arrivare giovedì
anche io ho lo stesso identico problema!
cosa dobbiamo fare quindi? aspettare un nuovo aggiornamento per sperare che il problema si risolva o bisogna fare qualcosa?
vorrei cercare perlomeno di capire se dipende da qualche bug risolvibile solo con un prossimo aggiornamento che ci sarà...oppure noi utenti dobbiamo fare qualcosa...?
Salve, volevo porre una domanda riguardo il Play Store. Il mio telefono è un LG L5 II.
Tutto funziona, mi ha scaricato gli aggiornamenti, l'applicazione si apre ed eseguo ricerche senza problemi, ma una volta aperta l'applicazione del Play Store se clicco sull'icona in alto a sinistra (con quelle tre lineette orizzontali) compare un messaggio con scritto che l'applicazione Google Play Store si è fermata.
Volevo sapere se è un problema momentaneo dell'applicazione, tipo ''bug'', che si risolverà non appena si aggiornerà l'applicazione, oppure è un problema del mio dispositivo e a questo punto vorrei sapere come poterlo risolvere.
Grazie a tutti!
è un bug dell'applicazione che si presenta su dispositivi con android jelly bean, l'unica cosa da fare e aspettare che risolvano con un aggiornamento del play store