CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 294
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [risolto] Problema firmware lg l5ii

    Salve a tutti ho un problema nel mio lg praticamente prima avevo cambiato delle cose come barra di stato/notifiche , logo accensione ecc poi un giorno andava lento e ho deciso di fare un ripristino...quando si riaccende mi fa scegliere la lingua,l'account appena clicco fine va in crash e ricomincia quindi è inutilizzabile come posso fare per rigenerare il firmware ??

    Risolto !
    Ultima modifica di CiccioAndroid90; 01-08-14 alle 17:01

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    un mo amico si sta vendendo questo telefono a 60 euro voi chene dite ne vale la pena considerando che provengo da un l5 telefono veramente ottimo anche se deludente coi giochi, secondo voi ne vale la pena? voeisapere se inolre riusciro a giocare discretamente a real racing 3 aspalt 8 e gta san andreas con questo telefono. inolre e previsto un aggioranmento a kit kat visto che mesi fa lessi che era provabile? secondo voi mi conviene comprarlo e perche? in cosa noterei maggiori miglioramenti

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso dirti avendo anche l'lg l5 II che rispetto all'l5 normale non cambia un granche quindi continuerai a rimanere deluso nell'uso giochi.

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei il seguente problema: ho installato pc suite e il driver lg su windows 7 ultimate, segue le istruzioni a video collego tramite cavo il cellulare, successivamente dovrebbe apparire sullo schermo del cel quale tipo di connessione eseguire (bisognerebbe selezionare pc suite ma non si apre la schermata in automatico, ho provato a farlo manualmente sotto impostazioni ma niente), infine ho disinstallato il driver e pc suite e reinstallato il tutto ma nulla non vede il cell........... Se vado in gestione dispositivi appareil cell ma non vengono riconosciute le unità di memoria...

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da qualche giorno Google Play Store mi va in crash. Esattamente da quando l'hanno aggiornato, con la nuova grafica di anteprima delle app. Posso navigare nello store, fare ricerche, installare app, ma appena faccio tap sull'icona in alto a sinistra per accedere alle altre funzioni, si blocca l'applicazione fornendo il seguente messaggio "Spiacenti. L'applicazione Google Play Store si è fermata". Pace...
    Che faccio, aspetto un successivo update nella speranza che abbiano risolto?

    Grazie.

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso identico problema e non si risolve nemmeno con il ripristino delle impostazioni di fabbrica

  8. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ho samsung s3 da 2 anni come telefono principale. E' arrivato il momento di sostituire il secondo telefono che è un vecchio nokia n79 che, però, intanto, ha fotocamera 5mpx cmos, led potente, registra le chiamate, ottima ricezione (molto meglio di s3 a dire il vero ).

    comunque, dicevo, devo sostituire il nokia e pensavo all' LG 5 II.
    Stavo per ordinarlo ma poi mi è venuto un dubbio: e se non registrasse le telefonate??? Il dubbio è dovuto al fatto che tutti i samsung che ho provato prima di s3, con qualsiasi app, registravano male le telefonate...cioè prendevano la voce dell'interlocutore dalla capsula auricolare!!! Scandaloso!

    Come posso fare per sapere se LG 5 II può registrare le telefonate? PErchè se lo prendo e poi non è possibile, ho praticamente buttato i soldi

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per accedere al menu basta scorrere il dito da sinistra a destra e compare il menu, funzionante e senza crash!!

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    credo avrai lo stesso problema come con il samsung. sono tutti e due basati su android e gurdando nelle impostazioni non vedo niente per registrare

  11. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    no, non è cosa di impostazioni, quasi nessun telefono ha nelle impostazioni la possibilità di registrare chiamate, ci sono delle app per farlo.
    Però, anche installando la migliore delle app, ci sono telefoni che possono e altri che non possono registrare (perché prendono l'audio dalla capsula auricolare e non dal segnale puro).
    L' s3 non ha nessuna impostazione per registrare, però installando una delle tante app esistenti, registra benissimo.
    Il Galaxy wonder che avevo 2 anni fa, con la stessa app, aveva quel problema.

    Quello che volevo sapere è se con l'L5 II, c'è quel problema che registra male oppure registra bene come S3 (e tanti altri)

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy