CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Display (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Video che vengono visualizzati ruotati

    Video che fino a qualche giorno fà vedevo correttamente ora vengono visualizzati ruotati. L'unica soluzione che ho trovato è quella di sbloccare la rotazione automatica ma così facendo basta un piccolo movimento che ogni cosa (browser, foto, menù, etc..) mi si gira
    Che posso fare? Il Cell è stock
    Ultima modifica di wiking76; 09-08-14 alle 10:13

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    risolto installando mx player, peccato per la pubblicità invasiva

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john92 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un LG L5 II da 4 mesi.
    Mi sono accorto tempo fa che mettendo il telefono sotto la luce (in controluce per capirci), soprattutto sotto la luce del sole, con una giusta inclinazione e a display spento o comunque in schermata nera, si notano come tanti quadratini molto leggeri. Non si vedono molto, infatti sono poco visibili, però si notano. Nel normale funzionamento anche sotto il sole non si nota nulla. Si notano soltando inclinando il telefono e mettendolo sotto una luce. Aggiungo anche che il display funziona sempre perfettamente!
    Volevo sapere se è un problema del display oppure è semplicemente fatto così e serve appunto per il funzionamento del display touch...quindi in pratica se è o no un difetto e se anche sul vostro telefono si nota.

    Attendo risposte!

    Ciao...e buona estate!
    Hahahhahahahhahahaha quello se non sbaglio è il touch che è capacitativo . i quadratini sono normali in qualsiasi cellulare anche sul mio 4s e p7 si vedono non aver paura è normalissimo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Salve,
    Ieri stavo usando il cellulare al buio e mi sono accorto di avere un pixel bruciato; su sfondo nero (o comunque scuro) si vede un puntino molto piccolo (pixel) che rimane luminoso.
    Non voglio portarlo in assistenza perchè il puntino si trova molto in basso nel display e non mi da affatto fastidio.

    La mia domanda è:
    il fatto che questo pixel si sia bruciato, può far sì che quasi sicuramente se ne brucino altri di conseguenza? O l'essersi bruciato un pixel non implica che ''i pixel bruciati aumenteranno''?

    Quindi ora ho semplicemente paura che essendosi bruciato un pixel, possano di conseguenza bruciarsene altri.
    Consigliatemi voi quindi, con la vostra esperienza e spiegatemi pure!

    Vi ringrazio!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!! da mesi ho il problema che nel display durante l utilizzo si sdoppia..come posso risolvere ? l'ho già mandato in garanzia e non mi hanno cambiato nulla..per spiegare meglio il problema allego la foto. grazie in anticipo.vi prego aiutatemi che sono disperato! xk in garanzia non me lo mettono apposto ed e invivibile usarlo in questo stato!

    IMAG1251.jpg
    Ultima modifica di Delladrummer; 25-11-14 alle 22:38

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un root potrebbe essere utile ?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia paura e che non mi risolve il problema...xk l ultima spiaggia e rimandarlo in garanzia insieme alla foto allegata..hanno fatto i test e a livello hardware non ci sono problemi..un root potrebbe funzionare quindi ? E poi se non dovesse andare come faccio per la garanzia ?

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato e titolo editato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, cosa ha il mio display? Provando ad abbassare la tendina con Cell in verticale faccio fatica mentre a Cell in orizzontale é tutto perfetto.
    Ho scaricato dal Play Store "test touch" e in effetti ho una striscia di quasi 1 cm senza pallini gialli. Potreste cortesemente provare se anche voi avete questo risultato? Allego foto!
    uploadfromtaptalk1427237284753.jpg
    Ultima modifica di FOTOCELLULA; 25-03-15 alle 01:08

  11. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FOTOCELLULA Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cosa ha il mio display? Provando ad abbassare la tendina con Cell in verticale faccio fatica mentre a Cell in orizzontale é tutto perfetto.
    Ho scaricato dal Play Store "test touch" e in effetti ho una striscia di quasi 1 cm senza pallini gialli. Potreste cortesemente provare se anche voi avete questo risultato? Allego foto!
    uploadfromtaptalk1427237284753.jpg
    Da quello che vedo sembra che non sia attiva la parte alta del touchscreen, può essere anche un difetto hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy