CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

blocco telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg optimus l5 ii

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blocco telefono

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum,siccome ho visto che questo forum e buono ho deciso di iscrivermi perche avrei bisogno di aiuto.vi spiego il problema praticamente mi si e spento il cellulare lo riacceso e spuntato la scritta LG subito dopo spunta il Brand della vodafone e il telefono resta bloccato sul logo per favore mi potreste aiutare a risolvere questo problema Ringrazio a tutti coloro che sapranno darmi una mano di aiuto Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve!Stavo guardando un messaggio quando ho battuto lievemente sulla mano il cellulare per ruotare l' immagine, passare da una visione orizzontale a verticale. A tal punto ho notato che l' immagine si è girata, è scesa la tendina con i vari simboli wi-fi,rotazione,ecc.. e di colpo schermata nera con il logo e il pulsante centrale in basso che cambia colore. Ho provato a spegnere il cellulare ma nulla...non è possibile! L' unica cosa che riesco a fare è togliere la batteria così si spegne.. riprovando più volte ad accenderlo, resta sempre, nuovamente bloccato sulla pagina del logo senza possibilità di far nulla...qualcuno mi può aiutare?!!GRAZIEEEE!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg optimus l5 ii

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao prova a tenere a telefono spento i tasti vol + e vol - poi colleghi il cavo usb con i tasti premuti dovrebbe entrare in download mode poi se non lo hai scaricato scarichi questo programma LGMobile Support Tool e i driver dell cellulare dalla pagina ufficiale installi i driver come prima cosa con il telefono in download mode appena gli installi stacchi il cavo usb e togli la batteria per spegnere il telefono , riavii il pc e installi il programma LGMobile Support Tool dopo che lo hai installato colleghi il tefono di nuovo in download mode e dovrebbe installare altri 2-3 driver dopo che ha installato questi stacchi di nuovo il telefono lo spegni e lo ricolleghi in download mode se il programma riconosce il telefono fai ripristino errore aggiornamento e provi se te lo fa ,fammi sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!L' ho già portato in assistenza.. fra tre settimane mi auguro di riaverlo...GRAZIE per aver cercato di aiutarmi!!Non so se avrebbe funzionato, avevo provato a collegarlo al pc ma non lo rilevava...al centro di assistenza hanno detto che è un problema del software e lo spediscono alla LG.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg optimus l5 ii

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se mettevi in download mode veniva riconosciuto comunque prego

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeLino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum,siccome ho visto che questo forum e buono ho deciso di iscrivermi perche avrei bisogno di aiuto.vi spiego il problema praticamente mi si e spento il cellulare lo riacceso e spuntato la scritta LG subito dopo spunta il Brand della vodafone e il telefono resta bloccato sul logo per favore mi potreste aiutare a risolvere questo problema Ringrazio a tutti coloro che sapranno darmi una mano di aiuto Grazie.
    Ciao. Hai provato a fare un hard reset? Se no, prova e poi continuiamo con altre soluzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg optimus l5 ii

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato e mi spunta il robotino verde con lo sportello aperto e sopra lo sportello un punto escalmativo in un triangolo rosso

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg optimus l5 ii

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso fare vi prego aiutatemi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg optimus l5 ii

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera rieccomi allora vi aggiorno ho mandato il telefono in assistenza ed è tornato indietro con problema di ossido alla scheda logica , ho fatto fare il lavaggio della scheda ed è tornata come nuova ora come mai non riesco a caricare tuttora il firmware sia con il flash tool e sia il kdz, mi da errore che non trova il telefono ma Windows lo riconosce sia il modem che la porta lge Android cosa posso fare affinché i programmi lo riconoscono? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera!!Sono passati mesi e il problema si è ripresentato. Telefono nuovamente bloccato all'accensione sul logo LG, non si spegne se non togliendo la batteria..ho provato a fare un hard reset e mi spunta anche a me, come a GiuseppeLino, un robottino col triangolo rosso.. in passato il resettaggio l'avevo già fatto,non c'era questo triangolo rosso ma una sfera verde col robottino, la procedura era andata a buon fine. Questa volta non mi ha risolto il problema.. inoltre dopo i primi tentativi il robottino neanche mi compare più,come lascio i 3 pulsanti il cellulare va in accensione e si blocca sul logo. Ricordando il messaggio che mi era stato lasciato qui sopra lo scorso anno, ho provato a seguire i vari passi ma al computer mi appare la scritta:"la versione più recente del software è già stata installata sul telefono" e non riesco a risolvere. Qualcuno mi può aiutare?! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy