CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Recupero dati da situazione di soft-brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati da situazione di soft-brick

    Ciao a tutti ragazzi spero tanto mi possiate aiutare! Il mio Lg L5 II all' accensione rimane bloccato sul logo ma prima di procedere con il ripristino firmware volevo sapere se esiste un modo per riuscire a salvare i dati memorizzati nella memoria interna? Mandandolo invece in assistenza loro sarebbero in grado di recuperarlo mantenendo i dati o resetterebbero tutto e basta? Spero di ricevere presto una risposta. Grazie per la vostra attenzione.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi spero tanto mi possiate aiutare! Il mio Lg L5 II all' accensione rimane bloccato sul logo ma prima di procedere con il ripristino firmware volevo sapere se esiste un modo per riuscire a salvare i dati memorizzati nella memoria interna? Mandandolo invece in assistenza loro sarebbero in grado di recuperarlo mantenendo i dati o resetterebbero tutto e basta? Spero di ricevere presto una risposta. Grazie per la vostra attenzione.
    Puoi provare ad utilizzare il Flash Tools 2014 in Normal Mode. Installa solamente il sistema lasciando intatti i dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille del consiglio! Appena provo ti faccio sapere!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad utilizzare il Flash Tools 2014 in Normal Mode. Installa solamente il sistema lasciando intatti i dati.
    Buongiorno. Allora ho provato ad utilizzare il Flash Tools in normal mode ma il processo si interrompe al 5% dicendo che c' è un problema di connessione. Ho provato anche a scollegare il telefono dal pc, togliere e rimettere la batteria ed ricollegarlo al pc in download mode come suggerito dal programma ma quando arriva nuovamente al 5% da sempre lo stesso problema! I driver sono installati come da guida. Come posso procedere? Grazie

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Allora ho provato ad utilizzare il Flash Tools in normal mode ma il processo si interrompe al 5% dicendo che c' è un problema di connessione. Ho provato anche a scollegare il telefono dal pc, togliere e rimettere la batteria ed ricollegarlo al pc in download mode come suggerito dal programma ma quando arriva nuovamente al 5% da sempre lo stesso problema! I driver sono installati come da guida. Come posso procedere? Grazie
    Proviamo a cambiare porta usb e a mettere il Tool in emergency mode (al posto di DIAG)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Proviamo a cambiare porta usb e a mettere il Tool in emergency mode (al posto di DIAG)
    Ho provato anche selezionando emergency mode ma il problema rimane. Non esistono altri metodi? Ho letto su una guida internet che c' è la possibilità di installare una custom recovery tramite adb o fastboot, in caso appunto di telefono brickato e non riconosciuto da pc, per poi poter accedere tramite le opzioni "Mounts & Storage" alla memoria interna e recuperare i dati. E' possibile fare questo? E magari come riuscire ad installare la custom recovery dato che la guida riportava solo i passaggi successivi all' installazione.
    Ultima modifica di David88; 24-09-15 alle 15:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy