CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 62 primaprima ... 10505859606162 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di maratoneta1998


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Piedimonte Etneo
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg L5,Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    yes proprio così

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    colpo di scena!!! ho provato con il primo link cioè con kingo root. Secondo lui il root è andato a buon fine, ma il tel si è riavviato (quindi secondo me sto senza root). MA........quando ha completato il riavvio ho provato innanzitutto a vedere se ES FILE EXPLORER mi faceva navigare nel cell come "utente rottato", ma no, non prende i permessi di root. Poi ho provato ad installare da micro sd superuser, mentre completava l'installazione si è riavviato il cell e come per magia mi è comparsa la schermata "benvenuto del wizard di avvio" dove devo scegliere lingua, tipo di rete, localizzazione di google ecc ecc...tutte le impostazioni che ti fa scegliere quando resetti a dati di fabbrica. Finiti i settaggi di queste impostazioni mi ritrovo nello stesso identico punto di mezz'ora fa. Con la differenza che non so se ho il tel rootato o no...(chiaramente i programmi per superuser non ci sono tra le applicazioni). Qualche speranza inizia a rinascere!!!
    Ultima modifica di Pirupi; 08-12-14 alle 13:20

  4. #593
    Androidiano L'avatar di maratoneta1998


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Piedimonte Etneo
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg L5,Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scarica dallo store root checker, ti dira' se il device ha i permessi root.Speriamo bene!!👌
    LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirupi Visualizza il messaggio
    colpo di scena!!! ho provato con il primo link cioè con kingo root. Secondo lui il root è andato a buon fine, ma il tel si è riavviato (quindi secondo me sto senza root). MA........quando ha completato il riavvio ho provato innanzitutto a vedere se ES FILE EXPLORER mi faceva navigare nel cell come "utente rottato", ma no, non prende i permessi di root. Poi ho provato ad installare da micro sd superuser, mentre completava l'installazione si è riavviato il cell e come per magia mi è comparsa la schermata "benvenuto del wizard di avvio" dove devo scegliere lingua, tipo di rete, localizzazione di google ecc ecc...tutte le impostazioni che ti fa scegliere quando resetti a dati di fabbrica. Finiti i settaggi di queste impostazioni mi ritrovo nello stesso identico punto di mezz'ora fa. Con la differenza che non so se ho il tel rootato o no...(chiaramente i programmi per superuser non ci sono tra le applicazioni). Qualche speranza inizia a rinascere!!!
    Quindi non hai notato se avevi un gestore per i permessi dopo l'utilizzo di Kingo? Che so, chiamata proprio Kingo.

    Precisiamo, una volta ottenuti i permessi, necessiti di un app gestore per poi utilizzarli (SuperUser/SuperSu).

    Non rooti il telefono solo tramite (example) l'app SuperSu (a parte la versione zip che va a installare i permessi in system) e dopo aver ottenuto i permessi non puoi sfruttarli senza di un app per la gestione degli stessi..insomma..sono cose complementari.


    Passata questa parentesi, in teoria (e non si sa come) hai riportato il terminale alle condizioni di fabbrica..e se ora riprovassi il flash/upgrade di una v20 tramite Kdz?

    Cosa più importante..trovi ancora tutti quei messaggi di ForceClose delle app? Anche se ora sono solo quelle stock.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il ritardo....sono stato un pò impegnato.
    Allora i permessi di root non li ho, non avevo nessun gestore (tipo kingo...), e provando a flashare una v20 non mi trova il telefono, ne in modalita download ne in modalità normale. Però da quando è successo quel fatto del "wizard di avvio" ha ripreso a funzionare il wi-fi e riesco a cambiare l'account di google (perchè prima c'era rimasto quello della mia ragazza), ma come al solito al riavvio torna tutto come prima.
    Per quanto riguarda i messaggi di errore di chiusura dei programmi...si ce l'ho ancora!!!

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirupi Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo....sono stato un pò impegnato.
    Allora i permessi di root non li ho, non avevo nessun gestore (tipo kingo...), e provando a flashare una v20 non mi trova il telefono, ne in modalita download ne in modalità normale. Però da quando è successo quel fatto del "wizard di avvio" ha ripreso a funzionare il wi-fi e riesco a cambiare l'account di google (perchè prima c'era rimasto quello della mia ragazza), ma come al solito al riavvio torna tutto come prima.
    Per quanto riguarda i messaggi di errore di chiusura dei programmi...si ce l'ho ancora!!!
    Non so che intendi per modalità normale..la modalità download come dissi si raggiunge tramite combo vol+/vol- o solo vol- e inserimento cavo (senza batteria)..ed è l'unico modo per flashare con Kdz.

    Mi viene in mente..provare il ripristino tramite LG Mobile Support Tool che trovi qui Supporto per il prodotto L5.
    Cerco una guida o info per guidarti nell'operazione.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa...modalità normale intendevo acceso normalmente (ma in realtà il flash l'ho provato a fare in modalità download, mentre ho riprovato i metodi di root dei tuoi messaggi precedenti in modalità "normale"). Comunque ho già provato con il software della LG che inizialmente mi rilevava un aggiornamento (che ho fatto fare ma che al riavvio del telefono come al solito mi tornava tutto come prima) e ho anche provato a fare "errore di installazione dell'aggiornamento" (o qualcosa del genere) sempre dal software LG.

    Ora voglio farti una domanda da persona ignorante! Non è possibile "formattare" TUTTA la memoria del telefono e provare a reinstallare da zero il Sistema Operativo??? anche rischiando un brick totale non so...

  9. #598
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirupi Visualizza il messaggio
    Scusa...modalità normale intendevo acceso normalmente (ma in realtà il flash l'ho provato a fare in modalità download, mentre ho riprovato i metodi di root dei tuoi messaggi precedenti in modalità "normale"). Comunque ho già provato con il software della LG che inizialmente mi rilevava un aggiornamento (che ho fatto fare ma che al riavvio del telefono come al solito mi tornava tutto come prima) e ho anche provato a fare "errore di installazione dell'aggiornamento" (o qualcosa del genere) sempre dal software LG.

    Ora voglio farti una domanda da persona ignorante! Non è possibile "formattare" TUTTA la memoria del telefono e provare a reinstallare da zero il Sistema Operativo??? anche rischiando un brick totale non so...
    Potresti piallare tutto, si.
    Ma tramite una recovery custom....cosa che non puoi installare.

    Ho trovato un'alternativa..
    Edit: Negativo..non era come pensavo.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 10-12-14 alle 16:16

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    Pirupi (10-12-14)

  11. #599
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread con stesso argomento

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    RolanDroid (12-12-14),TheBlackJester (12-12-14)

  13. #600
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    @Pirupi prova a seguire questa guida (non so perchè e come mi sia sfuggita, ma ne sono venuto a conoscenza ora sondando a fondo la sezione)
    [GUIDA] Come ripristinare LG Optimus L5 da Full o Semi Brick o aggiornare l'L5 utilizzando i file compresi, e seguendo passo passo la procedura.

    Vediamo se così cambia qualcosa

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    Pirupi (16-12-14)

Pagina 60 di 62 primaprima ... 10505859606162 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy