CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[GUIDA] Come ripristinare LG Optimus L5 da Full o Semi Brick o aggiornare l'L5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bona00, mi potresti dire come sei riuscito a riavviare il cellulare? Il mio, con qualsiasi combinazione dei tasti, rimane con la scritta "Download is in progress. Do not disconnect cable." Grazie.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izzetta Visualizza il messaggio
    Ciao bona00, mi potresti dire come sei riuscito a riavviare il cellulare? Il mio, con qualsiasi combinazione dei tasti, rimane con la scritta "Download is in progress. Do not disconnect cable." Grazie.
    flashalo con kdz, poi fai un hard reset

  4. #13
    Androidiano L'avatar di andrelogic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    84
    Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io da quando ho installato la CWM non mi fa piu' entrare l'5 in EMERGENCY MODE. cioe', iniziano a lampeggiare i tasti touch, ma non si accende nulla. qualcuno puo' aiutarmi?
    RESTO DEL PROBLEMA: https://www.androidiani.com/forum/lg...ato-cwm-4.html

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Andrelogic che combinazione di tasti hai usato per l'emergency mode?? il mio l5 dopo la cyano è in brick e devo avviarlo in emergency o in download per poter inserire i file per riparare ma non so come fare

  6. #15
    Androidiano L'avatar di andrelogic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    84
    Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikclo99 Visualizza il messaggio
    Andrelogic che combinazione di tasti hai usato per l'emergency mode?? il mio l5 dopo la cyano è in brick e devo avviarlo in emergency o in download per poter inserire i file per riparare ma non so come fare
    https://www.androidiani.com/forum/lg...rnare-ll5.htmlMesso il link per la guida... se ti sono stato utile metti THANKS
    NEXUS 5 BIANCO 16GB:
    Spoiler:


    LUMIA 520
    LG OPTIMUS 1

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefastnick Visualizza il messaggio
    Io ne ho voluta fare una più completa per chi è alle prime armi , ora me ne sono accorto grazie a te che ci stava già un'altra guida
    ciao ho visto che aiuti molti utenti che hanno problemi con Lg L5 (e610) siccome ho provato a farmi aiutare in questo forum scrivendo in vari post ma senza riuscita e con pochissime risposte ho pensato come ultima risorsa di inviare un messaggio quì....Il mio problema è questo ho un Lg l5 originale su cui ho installato la cyanogenmod 10 e tutto è andato alla perfezione infatti il cell era rinato fino a quando non ho pensato bene di installare la cyanogenmod 11 su cui inizialmente nn leggeva la sim poi ho installato il 20 baseband e la sim è andata solo che nn installava le gapp allora ho pensato di ritornare alla cyanogenmod 10 e quì si è scatenato l'inferno....la sim non viene più letta qualunque cosa faccia ho installato il firmware originale ripristinando il telefono (credo in maniera corretta) ho reinstallato la cyanogenmod 11 ho riprovato con la cyano 10 poi la 10.1 ma il problema della sim resta e persiste come posso fare??? il cell non è mio e non vorrei rimetterci soldi dalla tasca...ti ringrazio in anticipo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rimeti la stock v20d e poi rimetti la v20d + root+cwm ed infine reinstalls ls cm10

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di thefastnick


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore1685 Visualizza il messaggio
    ciao ho visto che aiuti molti utenti che hanno problemi con Lg L5 (e610) siccome ho provato a farmi aiutare in questo forum scrivendo in vari post ma senza riuscita e con pochissime risposte ho pensato come ultima risorsa di inviare un messaggio quì....Il mio problema è questo ho un Lg l5 originale su cui ho installato la cyanogenmod 10 e tutto è andato alla perfezione infatti il cell era rinato fino a quando non ho pensato bene di installare la cyanogenmod 11 su cui inizialmente nn leggeva la sim poi ho installato il 20 baseband e la sim è andata solo che nn installava le gapp allora ho pensato di ritornare alla cyanogenmod 10 e quì si è scatenato l'inferno....la sim non viene più letta qualunque cosa faccia ho installato il firmware originale ripristinando il telefono (credo in maniera corretta) ho reinstallato la cyanogenmod 11 ho riprovato con la cyano 10 poi la 10.1 ma il problema della sim resta e persiste come posso fare??? il cell non è mio e non vorrei rimetterci soldi dalla tasca...ti ringrazio in anticipo
    Prova come ha scritto @alcio85

    Rimetti la ROM STOCK e vedi che succede

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo mi sono calmato ho riflettuto e ho risolto, ma il thanks lo metto lo stesso :-D

  11. #20
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con lg optimus l5. Il telefono era rottato seguendo la guida v20 baseband+root+bootloader+recovery. Fino al passo 9.
    Il telefono l ho prestato e hanno fatto partire l aggiornamento software via ota ,l aggiornamento era alla versione v20d.
    Adesso il telefono non si riavvia più o meglio va solo in recovery.
    Cosa devo fare ?
    Se ci fosse una guida facile facile per il ripristino completo sarebbe ottimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy