CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 83 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 827
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceednation Visualizza il messaggio
    103 applicazioni installate e il drawer sale una bellezza con adw launcher in flip side. Hai gia lavorato sull' HV...e sulla oom ? vedrai la differenza...512 mb di ram non sono pochi con ics.
    Ci credo poco... Comunque 512MB di RAM non saranno pochi, ma 800MhZ di processore lo sono. Cosa sarebbero l'HV e la oom? O.o

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca96Olo Visualizza il messaggio
    Ci credo poco... Comunque 512MB di RAM non saranno pochi, ma 800MhZ di processore lo sono. Cosa sarebbero l'HV e la oom? O.o
    Perchè ci dovresti credere poco? Non stiamo facendo una gara a chi c'è l'ha più grosso!!!
    Non ho motivo di sparare caxxate anche perchè non capisco che profitto ne trarrei....800 mhz di processore sono pochi in caso di un Mtk ma uno snapdragon da 800 mhz fa il suo dovere senza scaldare, certo non e un fulmine, ma per 150 euro va benissimo.
    La oom, meglio la out of memory, altro non è che il sistema di calcolo di android dello spazio sapzzatura da eliminare con il proprio "task killer" in maniera autonoma e senza risucchio di batteria...perdonatemi il termine. Si può lavorare con tool appositi, avendo il root, e migliorare la risposta del telefono, alleggerendolo della memoria spazzatura . Se googoleggiun pò troverai spiegazioni su Wm Heap e memoria Oom.....Per questo ti dico che 103 applicazioni non sono follia.....ciauuu...

    ps : se lo accetti un consiglio te lo do volentieri......sii meno scettico....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ceednation per il post:

    Luca96Olo (08-02-13)

  5. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceednation Visualizza il messaggio
    Perchè ci dovresti credere poco? Non stiamo facendo una gara a chi c'è l'ha più grosso!!!
    Non ho motivo di sparare caxxate anche perchè non capisco che profitto ne trarrei....800 mhz di processore sono pochi in caso di un Mtk ma uno snapdragon da 800 mhz fa il suo dovere senza scaldare, certo non e un fulmine, ma per 150 euro va benissimo.
    La oom, meglio la out of memory, altro non è che il sistema di calcolo di android dello spazio sapzzatura da eliminare con il proprio "task killer" in maniera autonoma e senza risucchio di batteria...perdonatemi il termine. Si può lavorare con tool appositi, avendo il root, e migliorare la risposta del telefono, alleggerendolo della memoria spazzatura . Se googoleggiun pò troverai spiegazioni su Wm Heap e memoria Oom.....Per questo ti dico che 103 applicazioni non sono follia.....ciauuu...

    ps : se lo accetti un consiglio te lo do volentieri......sii meno scettico....

    Ci credo poco perchè chiaramente non è così per me, e abbiamo lo stesso dispositivo...
    Comunque: so cosa sono, ma credo ci sia poco da lavorare.. Si può modificare l'intervallo di frequenza del processore, ma senza il kernel modificato non si può overclockare, e avendo già provato con setcpu a modificare l'intervallo di frequenza non ho ottenuto buoni risultati, ma solo un aumento della batteria

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca96Olo Visualizza il messaggio
    Ci credo poco perchè chiaramente non è così per me, e abbiamo lo stesso dispositivo...
    Comunque: so cosa sono, ma credo ci sia poco da lavorare.. Si può modificare l'intervallo di frequenza del processore, ma senza il kernel modificato non si può overclockare, e avendo già provato con setcpu a modificare l'intervallo di frequenza non ho ottenuto buoni risultati, ma solo un aumento della batteria
    scusa ma come lo hai settato setcpu? perchè io sono arrivato a due giorni in wifi e 14 ore in 3g...... non sottovalutare la oom , se hai piu memoria libera android gira meglio in multitasking... certo che non ti terra 24 programmi in background ma 12 ( esempio). Li hai provati ram manager o wm heap tool ? Hai provato a cambiare lo script con supercharger v6? prova e me lo saprai dire....attendo

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceednation Visualizza il messaggio
    scusa ma come lo hai settato setcpu? perchè io sono arrivato a due giorni in wifi e 14 ore in 3g...... non sottovalutare la oom , se hai piu memoria libera android gira meglio in multitasking... certo che non ti terra 24 programmi in background ma 12 ( esempio). Li hai provati ram manager o wm heap tool ? Hai provato a cambiare lo script con supercharger v6? prova e me lo saprai dire....attendo
    Avevo alzato la frequenza minima e avevo impostato delle altre cose che non ricordo. V6 SuperCharger l'ho provato anche quello ma non mi ha dato risultati, nel senso che ho provato moltissime volte a eseguire lo script ma ogni volta mi dava un errore, nonostante abbia seguito perfettamente la guida.
    Quegli altri 2 programmi non li ho provati per il semplice fatto che molti di quei programmi (quel genere) hanno solamente un task manager che arresta i programmi, ma dato che su Android è inutile ho evitato di cercarli. Scusa, tu come hai "velocizzato" il dispositivo? Come fa ad andarti così veloce? Grazie

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca96Olo Visualizza il messaggio
    Avevo alzato la frequenza minima e avevo impostato delle altre cose che non ricordo. V6 SuperCharger l'ho provato anche quello ma non mi ha dato risultati, nel senso che ho provato moltissime volte a eseguire lo script ma ogni volta mi dava un errore, nonostante abbia seguito perfettamente la guida.
    Quegli altri 2 programmi non li ho provati per il semplice fatto che molti di quei programmi (quel genere) hanno solamente un task manager che arresta i programmi, ma dato che su Android è inutile ho evitato di cercarli. Scusa, tu come hai "velocizzato" il dispositivo? Come fa ad andarti così veloce? Grazie
    Te li elenco in modo nominale sennò dovrei scrivere un papiro....root , setcpu con freq settate per screen off( 320/480) screen on (600/800) call(800/800) app( 800/800), ram manager ( non è un task killer ma prodotto da xda developers, lavora sul paging della oom) settato con piu memoria libera , supercharger v6 , ti allego la foto dello screen shot, gemini app per bloccare gli auto boot delle app, titanium back up per freezzare quelle di sistema e un aserie di app più leggere passate app di sistema al posto di quelle congelate es: via la tastiera Lg dentro la Swift key 3 oppure congelata il player musicale e dentro N7 ( occhio che per modificare la suoneria dovrai farlo con un altra app e non con le impostazioni....e poi ...umhhh.....appena mi ricordo ti scrivoScreenshot_2013-02-08-22-15-03.jpg guarda il numero bianco affianco alla cuffia ... 110 mb

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ceednation per il post:

    Luca96Olo (08-02-13)

  10. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceednation Visualizza il messaggio
    Te li elenco in modo nominale sennò dovrei scrivere un papiro....root , setcpu con freq settate per screen off( 320/480) screen on (600/800) call(800/800) app( 800/800), ram manager ( non è un task killer ma prodotto da xda developers, lavora sul paging della oom) settato con piu memoria libera , supercharger v6 , ti allego la foto dello screen shot, gemini app per bloccare gli auto boot delle app, titanium back up per freezzare quelle di sistema e un aserie di app più leggere passate app di sistema al posto di quelle congelate es: via la tastiera Lg dentro la Swift key 3 oppure congelata il player musicale e dentro N7 ( occhio che per modificare la suoneria dovrai farlo con un altra app e non con le impostazioni....e poi ...umhhh.....appena mi ricordo ti scrivoScreenshot_2013-02-08-22-15-03.jpg guarda il numero bianco affianco alla cuffia ... 110 mb
    Sto provando a seguire i tuoi consigli, scarico tutto e più tardi ti faccio sapere, grazie mille per ora... Due domande: N7 cos'è? Un player musicale? Che suoneria dovrei "modificare"?
    e poi: 110MB Cosa sta ad indicare? La memoria RAM libera? Grazie ancora

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca96Olo Visualizza il messaggio
    Sto provando a seguire i tuoi consigli, scarico tutto e più tardi ti faccio sapere, grazie mille per ora... Due domande: N7 cos'è? Un player musicale? Che suoneria dovrei "modificare"?
    e poi: 110MB Cosa sta ad indicare? La memoria RAM libera? Grazie ancora
    Per modificare la suoneria del telefono dovrai selezionarla tramite magari l'editor di gtunes v8 oppure con alpha manager o es manager, e si 110 sono i mb liberi con 1/2 programmi eseguiti in back ground.....fammi sapere

    p.s : sono operazioni semplici ma se ti si infiamma il telefono io non ho colpe....hihihihi

    p.p.s : con gemini app blocca solo le app in boot, ad esempio maps , viber, indoona, gmail......per il resto studialo bene perchè è un ottimo coltellino svizzero come del resto titanium back up e link2sd....
    Ultima modifica di ceednation; 08-02-13 alle 22:39

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ceednation per il post:

    Luca96Olo (08-02-13)

  13. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca96Olo Visualizza il messaggio
    Sto provando a seguire i tuoi consigli, scarico tutto e più tardi ti faccio sapere, grazie mille per ora... Due domande: N7 cos'è? Un player musicale? Che suoneria dovrei "modificare"?
    e poi: 110MB Cosa sta ad indicare? La memoria RAM libera? Grazie ancora
    No tranquillo, ci sono abituato a brickare telefoni :P
    Ho eseguito tutto, solo due cose mi mancano: il profilo su SetCPU mi consigli di lasciarlo ondemand o modificare in interactive? Invece per SuperCharger V6 a te funziona? Vedi miglioramenti? Perchè ho letto molti commenti di persone che hanno quasi raddoppiato la fluidità del dispositivo... Grazie

  14. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    i profili setcpu in screen off - powersave
    screen on - interactive
    call - performance
    apps - performance

    Superchargers v6 se non ti va lascialo stare ....otterrai piu o meno la stessa cosa con ram manager settato volendo in multitasking duro..il mio va una bellezza e senza lag...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ceednation per il post:

    Luca96Olo (08-02-13)

Pagina 19 di 83 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy