CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 93 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 389 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

velocizzare L5 4.0.3 con root

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

velocizzare L5 4.0.3 con root

ciao a tutti ho un lg l5 aggiornato alla versione 4.0.3 con root. Per velocizzarlo un po un mio amico mi ha tolto un po di programmi installati nel dispositivo con titanium backup, poi mi ha cambiato la tastiera originale dell'lg però lo vorrei un pò più reattivo, dopo un uso prolungato anche se chiudo tenendo il tasto centrale premuto tutte le finestre aperte va a rilento. Sapete aiutarmi ? grazie

2.  
    Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Ieri sera abbiamo discusso con un altro utente sul 3d dell'aggiornamento a jelly Bean.... Potresti buttare un occhio

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato ceednation per il post:

valeria92 (13-02-13)

Androidiano
    Thanks
    41
    Predefinito

Ciao, allora ho notato dal telefono di mio fratello e di un mio amico che mettendo la modalità offline (aereo) il telefono è più reattivo e si riesce a giocare anche a temple run, provalo! funziona

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

grazie per le risposte, ho letto anche la discussione e l'ho trovata utile, solo un'altra cosa voi che siete molto più esperti di me mi sapete dire che programmi posso eliminare per risparmiare risorse perchè io non so cosa toccare

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

guarda che tenendo premuto il tasto centrale le applicazioni che scorri non sono quelle aperte ma quelle recenti... per chiuderle vai in gestione applicazioni e scarica il task manager, poi ogni volta che devi chiudere app apri il task manager e metti chiudi

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicogr Visualizza il messaggio
    guarda che tenendo premuto il tasto centrale le applicazioni che scorri non sono quelle aperte ma quelle recenti... per chiuderle vai in gestione applicazioni e scarica il task manager, poi ogni volta che devi chiudere app apri il task manager e metti chiudi
    I task manager sono inutili, sono anche dannosi, soprattutto perchè i processi di sistema anche se si chiudono si riaprono come fosse la prima volta e quindi consuma ancora più ram (inoltre consumano batteria), se non mi credi, leggi qui: Il Blog del Pomo: Task Killer per Android: non solo inutili, ma anche dannosi. P.S. Se ti sono stata d'aiuto mettimi un thanks !!!

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mejinn Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho notato dal telefono di mio fratello e di un mio amico che mettendo la modalità offline (aereo) il telefono è più reattivo e si riesce a giocare anche a temple run, provalo! funziona
    si gioca a temple run anche con il 3g e il wifi attivi
    l unica cosa positiva è ke se si spegne internet le app come facebook,twitter,whatsapp,google plus smettono di cercare notifiche, aereo o internet spento non fa differenza :')

Permessi di invio